Film 2012

Sei appassionato di cinema/tv: è il posto per te!
MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Film 2012

Messaggio da MrVaridoianis » 27.04.12 - 10:42

Ieri mi hanno trascinato a vedere The Avengers.

Non sono un patito del genere, ma devo dire che questo "pastone" con tutti gli eroi Marvel fa la sua porca figura.
Effetti speciali curatissimi, praticamente le scene non ritoccate si contano davvero sulle dita di una mano.. la reunion dei vari supereroi rende abbastanza. La storia è quella che è, ormai non è che ci si può inventare nulla di originale, ma i personaggi sono ben curati e poi c'è una Scarlett Johansson da chettelodicoaffà.. :loveyes:

Non sono di certo un esperto del genere, ma se è piaciuto anche a me che di solito non ne vado matto credo sia un prodotto almeno decente :mrgreen:

Immagine

Bruttina qui..
Ultima modifica di MrVaridoianis il 27.04.12 - 10:44, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Film 2012

Messaggio da FuarceUdin » 27.04.12 - 17:43

Alexito90 ha scritto:Ieri mi hanno trascinato a vedere The Avengers.

Non sono un patito del genere, ma devo dire che questo "pastone" con tutti gli eroi Marvel fa la sua porca figura.
Effetti speciali curatissimi, praticamente le scene non ritoccate si contano davvero sulle dita di una mano.. la reunion dei vari supereroi rende abbastanza. La storia è quella che è, ormai non è che ci si può inventare nulla di originale, ma i personaggi sono ben curati e poi c'è una Scarlett Johansson da chettelodicoaffà.. :loveyes: