Film 2012

Sei appassionato di cinema/tv: è il posto per te!
MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Film 2012

Messaggio da MrVaridoianis » 27.04.12 - 10:42

Ieri mi hanno trascinato a vedere The Avengers.

Non sono un patito del genere, ma devo dire che questo "pastone" con tutti gli eroi Marvel fa la sua porca figura.
Effetti speciali curatissimi, praticamente le scene non ritoccate si contano davvero sulle dita di una mano.. la reunion dei vari supereroi rende abbastanza. La storia è quella che è, ormai non è che ci si può inventare nulla di originale, ma i personaggi sono ben curati e poi c'è una Scarlett Johansson da chettelodicoaffà.. :loveyes:

Non sono di certo un esperto del genere, ma se è piaciuto anche a me che di solito non ne vado matto credo sia un prodotto almeno decente :mrgreen:

Immagine

Bruttina qui..
Ultima modifica di MrVaridoianis il 27.04.12 - 10:44, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Film 2012

Messaggio da FuarceUdin » 27.04.12 - 17:43

Alexito90 ha scritto:Ieri mi hanno trascinato a vedere The Avengers.

Non sono un patito del genere, ma devo dire che questo "pastone" con tutti gli eroi Marvel fa la sua porca figura.
Effetti speciali curatissimi, praticamente le scene non ritoccate si contano davvero sulle dita di una mano.. la reunion dei vari supereroi rende abbastanza. La storia è quella che è, ormai non è che ci si può inventare nulla di originale, ma i personaggi sono ben curati e poi c'è una Scarlett Johansson da chettelodicoaffà.. :loveyes:

Non sono di certo un esperto del genere, ma se è piaciuto anche a me che di solito non ne vado matto credo sia un prodotto almeno decente :mrgreen:

Immagine

Bruttina qui..
Vergognati filisteo.
:medio:

Ho in programma di andare a vedere questo e "To Rome with Love". :drink:
Ultima modifica di FuarceUdin il 27.04.12 - 17:46, modificato 1 volta in totale.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Film 2012

Messaggio da MrVaridoianis » 27.04.12 - 20:33

Per genere intendevo film di fantascienza/supereroi :lol:

In tema di f...iducia invece le cose sono diverse, chiamami pure filisteo :medio:

P.S. Sai anche che la mia preferita resti tu, Scarlett è costretta a inseguirti.. :D

P.P.S. Naturalmente il nuovo di Vudiallen andrò a vederlo anch'io, ma sono un po' diffidente.. spero di sbagliarmi

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Film 2012

Messaggio da RUMePERA » 27.04.12 - 20:36

:facepalm:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Film 2012

Messaggio da tarantocalcio » 27.04.12 - 20:45

Sinceramente non sono tifoso di Woody Allen (cit. Dan Peterson)
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Film 2012

Messaggio da adrian28scbr » 04.05.12 - 13:03

Viato ieri THE AVENGERS
Fatto davvero bene,la descrizione di Alex rende bene l'idea,a me poi sti film piacciono :mrgreen:

Settimana prossima,American Pie! :loveyes:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Film 2012

Messaggio da MrVaridoianis » 04.05.12 - 13:18

tarantocalcio ha scritto:Sinceramente non sono tifoso di Woody Allen (cit. Dan Peterson)
Dio perdonalo, non sa quel che dice :mrgreen:

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Film 2012

Messaggio da thor01 » 04.05.12 - 18:53

To Rome with Love pessimo secondo me, un po' banalotto.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Film 2012

Messaggio da RUMePERA » 05.05.12 - 13:49

Visto ieri Quasi Amici, lo consiglio, molto ben fatto.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Film 2012

Messaggio da azhrarn » 05.05.12 - 15:18

Alexito90 ha scritto:
Io del genere sono un patito,e a me è piaciuto moltissimo !
La storia è un restyling della vera prima avventura dei Vendicatori,solo che Capitan America lì non c'era,ma la base e il nemico principale sono quelli. Anche Hulk mi è finalmente piaciuto,visto che il primo film era una schifezza e l'attore del secondo non rispondeva ai miei canoni personali di Bruce Banner. Anche la Vedova Nera (per quanto bonazza all'inverosimile) me la sono sempre immaginata e vista leggermente diversa a livello fisico...e poi c'è LUI :
Iron Man-robert Downey J.,fantastico l'attore e la sua incarnazione del personaggio,totalmente rispondente al carattere del fumetto,spiritoso,caustico e divertente fino all'inverosimile :clap:

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Film 2012

Messaggio da matteo9502 » 05.05.12 - 15:26

azhrarn ha scritto:Iron Man-robert Downey J.,fantastico l'attore e la sua incarnazione del personaggio,totalmente rispondente al carattere del fumetto,spiritoso,caustico e divertente fino all'inverosimile :clap:
:quotone: :quotone: Robert Downey Jr. è fenomenale :claphands: Uno dei pochi attori che da solo vale il prezzo del film (oltre Iron Man mi è piaciuta molto la sua interpretazione di Sherlok Holmes)
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Film 2012

Messaggio da MrVaridoianis » 06.05.12 - 14:45

Mi accodo, assolutamente mitico :mrgreen:

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Film 2012

Messaggio da azhrarn » 06.05.12 - 23:44

matteo9502 ha scritto:
azhrarn ha scritto:Iron Man-robert Downey J.,fantastico l'attore e la sua incarnazione del personaggio,totalmente rispondente al carattere del fumetto,spiritoso,caustico e divertente fino all'inverosimile :clap:
:quotone: :quotone: Robert Downey Jr. è fenomenale :claphands: Uno dei pochi attori che da solo vale il prezzo del film (oltre Iron Man mi è piaciuta molto la sua interpretazione di Sherlok Holmes)
riesce a farti ridere con un'espressione !

Edit: ora mi ispira Chronicle :mumble:
Ultima modifica di azhrarn il 06.05.12 - 23:47, modificato 1 volta in totale.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Film 2012

Messaggio da adrian28scbr » 13.05.12 - 10:49

Per chi è amante del genere consiglio assolutamente di andare a vedere American Pie
SPETTACOLO!
La scena finale è epica :ahah:

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Film 2012

Messaggio da FuarceUdin » 13.05.12 - 11:00

azhrarn ha scritto:
Alexito90 ha scritto:
Io del genere sono un patito,e a me è piaciuto moltissimo !
La storia è un restyling della vera prima avventura dei Vendicatori,solo che Capitan America lì non c'era,ma la base e il nemico principale sono quelli. Anche Hulk mi è finalmente piaciuto,visto che il primo film era una schifezza e l'attore del secondo non rispondeva ai miei canoni personali di Bruce Banner. Anche la Vedova Nera (per quanto bonazza all'inverosimile) me la sono sempre immaginata e vista leggermente diversa a livello fisico...e poi c'è LUI :
Iron Man-robert Downey J.,fantastico l'attore e la sua incarnazione del personaggio,totalmente rispondente al carattere del fumetto,spiritoso,caustico e divertente fino all'inverosimile :clap:
Sono totalmente d'accordo con te. :up:
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Rispondi

Torna a “Cinema & TV”