Come vedere i mondiali

Sei appassionato di cinema/tv: è il posto per te!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ricky811
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come vedere i mondiali

Messaggio da ricky811 » 07.06.14 - 15:14

Sono abbonato a sky sport(ma lo stesso vale per chi è abbonato solo a sky calcio) e grazie ai geni del marketing mi toccherà vedere la rai, perche non contenti dei 35 euro che gli verso ogni mese, questi cani vorrebbero pure un una tantum da 59 euro.

A parte lo streaming, non esiste alternativa per vedere in tv le partite trasmesse da emittenti straniere? ho letto che puntando il satellite su astra si puo, peccato che ho il satellite condominiale centralizzato e quindi non posso mettere le mani sulla parabola.

non esistono canali che si ricevono tramite eutelsat e che trasmetteranno le partite? manco zdf o al jazeera?
Ultima modifica di ricky811 il 07.06.14 - 15:14, modificato 1 volta in totale.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Come vedere i mondiali

Messaggio da SirPsychoSexy » 07.06.14 - 15:26

non ne ho idea
Immagine

Rispondi

Torna a “Cinema & TV”