Mediaset Premium...
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non fanno più l'offerta solo per il calcio?
Ci son tutte e manca solo quella...
Cmq facendo 2 conti con l'abbonamento mensili sarebbero 9 mesi (da settembre a maggio) ma hanno introdotto l'ottima idea dell'abbonamento mensile :? ... quindi mi tocca fare 10 mesi = 140 euro... l'anno scorso era 129 e senza svangamento di maroni con gli abbonamenti :(
Almeno me ne accorgevo prima e lo facevo da agosto almeno mi vedevo qualche amichevole... a giugno non c'è proprio un cazz :?
Qualcuno che ne sa di più?
Ci son tutte e manca solo quella...
Cmq facendo 2 conti con l'abbonamento mensili sarebbero 9 mesi (da settembre a maggio) ma hanno introdotto l'ottima idea dell'abbonamento mensile :? ... quindi mi tocca fare 10 mesi = 140 euro... l'anno scorso era 129 e senza svangamento di maroni con gli abbonamenti :(
Almeno me ne accorgevo prima e lo facevo da agosto almeno mi vedevo qualche amichevole... a giugno non c'è proprio un cazz :?
Qualcuno che ne sa di più?
Ultima modifica di Meridiano il 26.04.11 - 18:51, modificato 2 volte in totale.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mediaset Premium...
Fino ad oggi non c'è e non so se ci sarà a sto punto :(
Cosi Marco io ho fatto l'abbonamento da 179€ (film+calcio) e mi son tolto il pensiero per tutto l'anno visto che sono diventate anche 11 le squadre di A.
Per l'abbonamento mensile, da quanto mi han detto, se decidi di rescindere questo contratto prima di 12 mesi dall'attivazione devi pagare 100€ di penale.
Cosi Marco io ho fatto l'abbonamento da 179€ (film+calcio) e mi son tolto il pensiero per tutto l'anno visto che sono diventate anche 11 le squadre di A.
Per l'abbonamento mensile, da quanto mi han detto, se decidi di rescindere questo contratto prima di 12 mesi dall'attivazione devi pagare 100€ di penale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma non posso attivarlo ad esempio anche solo x due mesi?
perchè a me di joy mya e steal non me ne frega un cazz :D
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eheheh...anche a me, ma è l'unico abbonamento annuale che include calcio.RuiCosta ha scritto:ma non posso attivarlo ad esempio anche solo x due mesi?
Per quanto riguarda quello mensile, da quello che mi hanno detto se lo attivi per 2 mesi e poi decidi di non continuare, devi pagare una penale di 100€, fai cmq bene a chiedere per sicurezza.
Un saluto a tutti.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
che storie...totti77 ha scritto:Eheheh...anche a me, ma è l'unico abbonamento annuale che include calcio.RuiCosta ha scritto:ma non posso attivarlo ad esempio anche solo x due mesi?
Per quanto riguarda quello mensile, da quello che mi hanno detto se lo attivi per 2 mesi e poi decidi di non continuare, devi pagare una penale di 100€, fai cmq bene a chiedere per sicurezza.
-
- Pallone d'oro
Già, ho fatto una ricerca veloce e ho trovato questo:RuiCosta ha scritto:che storie...
"Easypay è un contratto dalla durata di 12 mesi. In caso di rescissione pagate 30 euro "di penale camuffata" e la cosa che volevo sottolineare è che il contratto si rinnova tacitamente per altri 12 mesi a meno che non fate pervenire una disdetta (tramite raccomandata) entro 30 giorni dalla scadenza del contratto!!!"
Poi ho trovato anche che se vuoi attivare l'easy pay devi chiamare per forza l'199ecc ecc a pagamento e molta gente si sta lamentando di problemi e soldi buttati per non riuscire ad attivarla. Basta che fai una ricerca con google e ne trovi a bizzeffe...
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi ma Sky? Non ve gusta? :D
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Per il calcio e basta quanto costa?19angelo85 ha scritto:Ragazzi ma Sky? Non ve gusta? :D
-
- Pallone d'oro
Costa troppo a mio avviso, alla fine con 179€ mi vedo il mio Napoli e la stragrande maggioranza della seria A + champions. Mi sta bene.19angelo85 ha scritto:Ragazzi ma Sky? Non ve gusta? :D
Poi non m'è piaciuto come s'è comportata Sky per la partita Napoli - Panionios e so che diversi napoletani stanno passando a mediaset dopo quella porcheria...
Un saluto a tutti.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
39 euro al mese pacchetti intrattenimento (obbligatorio) e calcio (champions league esclusa)RuiCosta ha scritto:Per il calcio e basta quanto costa?19angelo85 ha scritto:Ragazzi ma Sky? Non ve gusta? :D
- RuiCosta
- Pallone d'oro
quindi quasi il triplo e senza champions :?Mascarinho ha scritto:39 euro al mese pacchetti intrattenimento (obbligatorio) e calcio (champions league esclusa)RuiCosta ha scritto:Per il calcio e basta quanto costa?19angelo85 ha scritto:Ragazzi ma Sky? Non ve gusta? :D
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, in effetti è molto più caro del digitale terrestre, però come qualità non c'è paragone.RuiCosta ha scritto:quindi quasi il triplo e senza champions :?
- RuiCosta
- Pallone d'oro
ma per uno che vuole solo serie A e champions basta e avanza...Mascarinho ha scritto:Si, in effetti è molto più caro del digitale terrestre, però come qualità non c'è paragone.RuiCosta ha scritto:quindi quasi il triplo e senza champions :?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Certo, il pacchetto calcio di sky comprende serie A, liga, premier inglese e scozzese, bundesliga e campionato russo. La champions è inclusa (secondo me ingiustamente) nel pacchetto sport.RuiCosta ha scritto:ma per uno che vuole solo serie A e champions basta e avanza...Mascarinho ha scritto:Si, in effetti è molto più caro del digitale terrestre, però come qualità non c'è paragone.RuiCosta ha scritto:quindi quasi il triplo e senza champions :?