Marilungo

Moderatori:thedeadman, Desade

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Marilungo

Messaggio da RUMePERA » 12.05.09 - 14:07

Ne vogliamo parlare? 3 gol in 2 partite da titolare. Il ragazzo pare interessante. Che cosa si dice in vista della prossima stagione? Verrà dato in prestito a qualche squadra in lotta per la salvezza o verrà lentamente inserito in prima squadra?

Intanto questa è la sua scheda (anche se mi lascia un po' perplesso, visto che se non sbaglio ha fatto diversi gol di testa):

Data di nascita 09/08/1989
Altezza 1.75 m
Peso 69 kg
Posizione Attaccante
Ultima modifica di Meridiano il 06.08.12 - 05:38, modificato 3 volte in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Marilungo

Messaggio da 19angelo85 » 12.05.09 - 14:58

Dipende molto da chi sarà l'allenatore.
Fossi io l'allenatore della samp terrei un altro anno Bellucci e manderei il ragazzo in serie B a farlo giocare titolare in una piazza nè troppo calma nè troppo esagitata. Tra 2 anni vedrete e che bel giocatore che viene fuori....

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da eagles » 12.05.09 - 15:15

Sarebbe sprecato tenerlo per fare panchina o spezzoni di partita, assolutamente prestito in B
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 12.05.09 - 15:28

19angelo85 ha scritto:Dipende molto da chi sarà l'allenatore.
Fossi io l'allenatore della samp terrei un altro anno Bellucci e manderei il ragazzo in serie B a farlo giocare titolare in una piazza nè troppo calma nè troppo esagitata. Tra 2 anni vedrete e che bel giocatore che viene fuori....
Quoto :;): magari darlo in prestito ad una squadra che retrocede dalla A dove il prossimo campionato possa mettersi in luce :up: diciamo come Paloschi nel Parma, un anno di cadetteria e poi sara ' una bellissima realta del nostro campionato :;):
Ultima modifica di Meridiano il 12.05.09 - 15:29, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 12.05.09 - 16:38

Sperando non faccia la fine di Foti che si presentò bene in A, andò bene in B nei primi 6 mesi per poi sparire.

Capitano7
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Capitano7 » 13.05.09 - 01:05

19angelo85 ha scritto:Dipende molto da chi sarà l'allenatore.
Essendo lui marchigiano è ovvio in quale squadra dovrebbe andare :asd:
Comunque sono d'accordo, un anno in prestito in cadetteria da titolare non può che fargli bene, altrimenti finirà per perdersi sicuramente perchè credo proprio che alla Samp lo farebbero ripartire come quarta punta...

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 13.05.09 - 12:15

Se va via Cassano spero giochi titolare, altrimenti deve andare a giocare titolare da qualche parte, preferibilmente in A.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 14.05.09 - 00:05

totti77 ha scritto:Se va via Cassano spero giochi titolare, altrimenti deve andare a giocare titolare da qualche parte, preferibilmente in A.
Io non amo particolarmente la moda di parcheggiare i talenti altrove.

Se son forti, bisogna avere il coraggio di puntarci da subito. Il fatto che andando in cadetteria cresca prima è una balla: da che mondo è mondo, uno per imparare ha bisogno di avere un maestro che non sia più scarso di lui.

Mi dite cortesemente se per il suo futuro sarebbe meglio avere come compagno Mastronunzio o Cassano?
Vivaldi va suonato più allegro!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.05.09 - 12:45

Alexito90 ha scritto:
totti77 ha scritto:Se va via Cassano spero giochi titolare, altrimenti deve andare a giocare titolare da qualche parte, preferibilmente in A.
Io non amo particolarmente la moda di parcheggiare i talenti altrove.

Se son forti, bisogna avere il coraggio di puntarci da subito. Il fatto che andando in cadetteria cresca prima è una balla: da che mondo è mondo, uno per imparare ha bisogno di avere un maestro che non sia più scarso di lui.

Mi dite cortesemente se per il suo futuro sarebbe meglio avere come compagno Mastronunzio o Cassano?
D'accordissimo con te, però purtroppo per lui se ha davanti Cassano e Pazzini (e senza coppa Uefa) è difficile trovare spazi. Meglio crescere da qualche altra parte (l'ideale sarebbe in A ma bisogna trovare un club che lo farebbe giocare).
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Marilungo

Messaggio da gianplecce » 28.08.09 - 00:42

Immagine

Squadra di Provenienza: Lecce

L'esperienza di Lecce l'ha aiutato a mettersi in mostra in un campionato difficile come quello cadetto. Ritorna a casa Samp ma si trova chiuso da due "mostri sacri", non sarà facile trovare posto, però... Però 2 anni fa era stato il migliore al torneo di Viareggio e poi fece 3 goal in 2 partite di Serie A. Dovesse andare in prestito (in A) farebbe davvero gola in ottica fantacalcistica.
Ultima modifica di ogeid36 il 19.07.10 - 10:55, modificato 3 volte in totale.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: [Ufficiale] Acquistato Marilungo

Messaggio da gianplecce » 09.09.09 - 21:34

Marilungo:'Lecce, una piazza da serie A'

“Sono venuto a Lecce con la voglia di giocare e fare bene; darò sempre il massimo in campo, poi magari non potrà andare sempre bene, ma io ci proverò in ogni caso. Lecce è una grande piazza, ora siamo in serie B, ma la città e la società sono da massima serie. Nel modulo con cui stiamo giocando posso fare indifferentemente la prima punta o occupare una delle tre posizioni dietro l’attaccante. In passato ho giocato in tutti i ruoli dell’attacco, nelle giovanili della Sampdoria ho giocato da esterno; queste sono scelte che farà il mister e io sono a sua completa disposizione. Come giocatore sono uno a cui piace correre molto, pressare sempre l’avversario, se c’è la palla nell’area di rigore cerco sempre di buttarmi dentro alla ricerca del gol. Arrivo qui a Lecce e, certamente, non pretendo il posto da titolare; ci sarà da lottare per conquistarsi il posto perché in squadra ci sono altri validissimi attaccanti. Sono scelte che competono al mister e alla fine giocherà chi sta meglio. A Piacenza ho giocato un tempo con la mia nuova squadra e domenica scorsa ho seguito la gara contro il Frosinone in televisione; secondo me giochiamo bene, creiamo diverse occasioni da rete, però, specialmente domenica non siamo riusciti a trasformarle in gol. E’ un periodo un pò così, ma siamo una buonissima squadra che se la potrà giocare contro qualsiasi avversario.”

fonte

pazzothebest
Panchinaro
Panchinaro
Nome:Fantandrea
Località:Universo-Terra-Europa-Italia-Genova--Casa-totalcalcio.net
Contatta:

Ag. Marilungo: "La Sampdoria punta su Guido"

Messaggio da pazzothebest » 11.11.09 - 16:14

SIlvio Pagliari, noto procuratore che tra i suoi assistiti vede anche il nostro Guido Marilungo, è stato intervistato oggi da TMW. Tra le varie domande poste all'agente, SampdoriaNews.net ha evidenziato quelle a lui rivolte proprio a proposito del giovane calciatore blucerchiato, in questa stagione in prestito al Lecce. Eccole qui di seguito:

Marilungo sta facendo molto bene con il Lecce, cosa ti aspetti da lui?
"E' un ragazzo che ha sempre fatto bene, mentalmente, caratterialmente e tecnicamente è predisposto per avere una carriera importante. Sta facendo bene a Lecce e auguriamoci che continui così".

A giugno potrebbe tornare alla Sampdoria viste anche le voci su Cassano?
"Penso che sia ancora prematuro parlare di ciò che succederà a giugno. Sicuramente torna dal prestito, ma quello che succederà nessuno lo può dire. La Sampdoria punta su di lui, è sotto contratto fino al 2014, ma è normale".
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Re: Ag. Marilungo: "La Sampdoria punta su Guido"

Messaggio da JerryMaguire » 11.11.09 - 16:50

Veramente buono, spero che possa continuare l'ascesa e non perdersi come Foti che aveva avuto un simile ottimo impatto qualche anno fa

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 13.11.09 - 13:25

me lo sto proprio godendo a lecce. se continua così, ci spererei in una sorpresina :mrgreen:

pazzothebest
Panchinaro
Panchinaro
Nome:Fantandrea
Località:Universo-Terra-Europa-Italia-Genova--Casa-totalcalcio.net
Contatta:

Messaggio da pazzothebest » 23.11.09 - 18:07

fai bene a godertelo
Immagine

Bloccato

Torna a “Atalanta”