Il Siena non si può considerare lontanissimo, ed ecco così che la sfida salvezza è servita. Ma i ragazzi di Stefano Colantuono saranno più agguerriti e determinati per conquistare la vittoria, forse la più importante e decisiva dell'anno. I toscani sono reduci dall'1 a 0 rifilato alla rinomata Udinese, mentre i nerazzurri dalla batosta di Cagliari, che ha fermato la striscia di risultati utili consecutivi.
L'Atalanta è pronta a ripartire, a rialzare subito la testa, anche per far dimenticare ai tifosi le brutte vicende extra-calcistiche che ormai ci perseguitano dalla scorsa estate. Dare un calcio alle chiacchiere e chiudere già da domani la pratica salvezza è dunque l'obiettivo primario di Stefano Colantuono, che dopo lo stop di Cagliari, non accetterà altri passi falsi, specie contro una diretta concorrente. Il tecnico di Anzio inquadra così l'importante e delicata gara di domani.
Denis c'è per la panchina?
"Sì è convocato e lo portiamo in panchina".
Quale sarà la ricetta per battere il Siena?
"Grande concentrazione per una partita importante - dichiara ai microfoni di TuttoAtalanta.com - Sono in salute e anche loro, come noi, vogliono raggiungere al più presto il risultato. Corrono molto e sono organizzatissimi. Non dobbiamo sottovalutarli".
Vincendo, la salvezza sarebbe finalmente raggiunta?
"Non lo so, dipende dalle immediate inseguitrici".
Nei precedenti con Sannino, vi siete spesso trovati in difficoltà.
"Anche noi abbiamo messo in difficoltà Sannino. Il risultato parte da un completo equilibrio".
Fonte:tuttoatalanta.com