Moralez
Moderatori:thedeadman, Desade
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'Atalanta chiude la prima gara casalinga con una sconfitta. Esce a testa alta ma comunque conscia di aver sprecato troppe occasioni. Tante di queste sono state create da un ispiratissimo Maxi Moralez, una delle poche note positive di questo amaro esordio, che a fine gara ha commentato lo 0 a 1 subito contro la Lazio. "Mancava soltanto il gol - confida ai microfoni di TuttoAtalanta.com -. Non abbiamo giocato male anche se loro forse hanno gestito meglio il possesso palla. La Lazio è una grande squadra e lo sapevamo ma dobbiamo rialzarci subito e pensare già da domani alla prossima partita. La mia condizione? Io, come tutti i miei compagni, sto bene e dopo un anno qui a Bergamo mi sono ambientato ottimamente. Il mercato? Mi trovo bene con i nuovi arrivati ma è stato soprattutto non smantellare la squadra che ha fatto benissimo la stagione passata".
TMW
TMW

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Moralez [Atalanta]

Ultima modifica di doriangrey1983 il 27.09.12 - 00:54, modificato 1 volta in totale.
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Moralez [Atalanta]
Un peperino ieri sera... correva come un mattodoriangrey1983 ha scritto:grazie maxi lo sapevo che ti saresti sbloccato presto... grazie del timbro servito alla causa...

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Moralez [Atalanta]
Moralez: "Sto bene a Bergamo, ma sogno un ritorno al Velez"
Dai microfoni del quotidiano argentino Olè arrivano alcune dichiarazioni di Maximiliano Moralez, trequartista dell'Atalanta: "Io sto bene a Bergamo - spiega il giocatore nerazzurro -. Anche se sarà dura tornare in Argentina, un giorno mi piacerebbe vestire di nuovo la maglia del Velez". Moralez (25) è arrivato al club di Bergamo nell'estate 2011 ed ha un contratto in essere fino al 30 giugno 2015.
Dai microfoni del quotidiano argentino Olè arrivano alcune dichiarazioni di Maximiliano Moralez, trequartista dell'Atalanta: "Io sto bene a Bergamo - spiega il giocatore nerazzurro -. Anche se sarà dura tornare in Argentina, un giorno mi piacerebbe vestire di nuovo la maglia del Velez". Moralez (25) è arrivato al club di Bergamo nell'estate 2011 ed ha un contratto in essere fino al 30 giugno 2015.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Moralez [Atalanta]
Non è buon segno...TheSpecial03 ha scritto:Moralez: "Sto bene a Bergamo, ma sogno un ritorno al Velez"
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Moralez [Atalanta]
Quest'anno non si sta ripetendo...

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Moralez [Atalanta]
Da quello che ho capito a Giugno va via... si profila un ritorno in Argentina, presumibilmente tra le file del suo Velez Sarsfield 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Moralez [Atalanta]
Credo che sia quasi sicuro il suo ritorno in patria...quest anno nn ha ripetuto la discreta stagione dello scorso anno...Meridiano ha scritto:Da quello che ho capito a Giugno va via... si profila un ritorno in Argentina, presumibilmente tra le file del suo Velez Sarsfield

S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Moralez [Atalanta]
infatti... peccato averci creduto nei titolari in entrambi i fanta. speravo in un suo expolit consacrativo e invece... solo tanti PD........
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Moralez [Atalanta]
1 gol e due assist oggi, mm...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Moralez [Atalanta]
Gol su punizione, tra l'altro.
Moralez [Atalanta]
sìsì, sta bene là.

I miei articoli per MondoPallone.it
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Moralez [Atalanta]
Effettivamente non sta giocando male, pero ancora è lontano dal dire che si ci può fare affidamento.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.