Cigarini

Moderatori:thedeadman, Desade

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cigarini

Messaggio da ogeid36 » 15.05.12 - 19:42

diego89 ha scritto:
kolao95 ha scritto:Mi piace molto questo giocatore, è veramente un buon giocatore? Quest'anno non l'ho seguito, come è stato il suo anno? :mumble:
Guarda ce l'avevo al fantapremium ed era un titolare fisso..miniera di bei voti ma troppe ammonizioni!

C'è anche da dire che la sua media voto finale è condizionata da un girone d'andata fenomenale,dove Cigarini sicuramente è stato tra i top 5 dei centrocampisti come media voto,invece nel girone di ritorno il suo rendimento è rimasto sufficiente ma è calato!!
Ultima modifica di ogeid36 il 15.05.12 - 19:42, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Cigarini

Messaggio da Meridiano » 16.05.12 - 07:04

Intervistato dal Corriere della Sera, Luca Cigarini ha commentato il suo ritorno in Nazionale, essendo entrato nei 32 preconvocati di Prandelli per gli Europei. Una preconvocazione che l'ex centrocampista di Parma e Napoli vorrebbe far diventare una convocazione a tutti gli effetti: "La chiamata è motivo di orgoglio, una di quelle belle soddisfazioni che il nostro mestiere ci può regalare.
Non ho provato emozioni particolari, spero di ricevere una chiamata ancora migliore. Quello che verrà sarà tutto di guadagnato, in questo momento. L'importante ora è fare parte della rosa dei papabili. Non ho ancora esordito? Non importa, non è un mio cruccio. Però non posso negare: ora ci sono e ci spero, magari esordendo agli Europei, ma non devo farmi castelli in aria. Perché? So che ci sono giocatori di livello e caratura internazionale che vengono prima di me".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Cigarini

Messaggio da tarantocalcio » 28.06.12 - 13:44

Resta in bilico il futuro di Luca Cigarini (26), centrocampista in forza all'Atalanta nell'ultima stagione ma di proprietà del Napoli. La redazione di "Sportitalia" ha contattato Giovanni Bia, agente del calciatore, che ha dichiarato: "Milan? Non c'è stato alcun incontro ma i rossoneri sono interessati - ha spiegato Bia -. C'è la volontà dell'Atalanta di trattenerlo oltre l'interesse del Rubin Kazan e della Fiorentina".

La mediana del Milan potrebbe avere trovato colui che andrebbe a raccogliere l'eredità di Andrea Pirlo. C'è stato un sondaggio da parte del Milan che si è posto in una condizione privilegiata rispetto alla Fiorentina che da tempo segue il regista scuola Parma. L'Atalanta lo tratta invece solo per l'acquisto della comproprietà o a titolo definitivo.

TMW
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Cigarini

Messaggio da HappySall1 » 28.06.12 - 17:26

tarantocalcio ha scritto:La mediana del Milan potrebbe avere trovato colui che andrebbe a raccogliere l'eredità di Andrea Pirlo.
:ahah: :ahah: :ahah:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Cigarini

Messaggio da Meridiano » 04.07.12 - 21:59

L'Atalanta ufficializza quanto emerso in giornata, ovvero l'acquisto dal Napoli di Luca Cigarini, in prestito con diritto di riscatto della comproprietà.
Lo stesso giocatore si è subito espresso in merito sulle pagine del sito ufficiale del club bergamasco: “Ringrazio il presidente Antonio Percassi e il direttore Pierpaolo Marino per avermi dato l'opportunità di vestire ancora questa maglia. E' una grande occasione e farò di tutto per ripagare la fiducia dimostratami. Finalmente il mio desiderio si è realizzato. Lo scorso campionato abbiamo fatto grandi cose, ma ora si riparte da zero e c'è ancora molto da dimostrare. Settimana prossima si comincia a fare sul serio. Non vedo l'ora".
IL TRAPIANTO E' VITA!

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Cigarini

Messaggio da tarantocalcio » 28.08.12 - 11:27

Una scelta di vita e di cuore. Luca Cigarini ha lasciato l'Atalanta solo per qualche settimana dopo la fine dell'ultimo campionato per tornare al Napoli dopo il prestito, ma l'attrazione è stata troppo forte e le strade si sono riunite. E stavolta la storia è destinata a durare a lungo. Colantuono avrà così ancora il cervello del suo centrocampo.

Luca per te sembra che tutte le strade portino a Bergamo.
«E' vero, è il discorso che ho fatto anche l'anno scorso: io qui sto benissimo. Nella mia testa c'era solo il pensiero di tornare, altro non l'ho nemmeno preso in considerazione. Avevo un bel debito nei confronti di questa società che mi ha rilanciato in un momento poco fortunato per me e sono qui per ripagarlo».

Eppure potevi aspirare anche a una grande...
«Probabilmente se avessi aspettato un po' magari mi poteva anche arrivare l'offerta di una squadra di blasone, ma la mia big è l'Atalanta. Qui c'è una proprietà che ha grandi ambizioni, questa è una piazza dove si potranno fare le cose in grande».

Quest'anno in un'ipotetica griglia di partenza in che posizione metteresti l'Atalanta?
«Noi dobbiamo ragionare da Atalanta e fare il nostro campionato. E il primo obiettivo è sempre la salvezza, anche perché partiamo ancora con una penalizzazione. Non dobbiamo nemmeno guardare le rose delle altre, l'anno scorso soltanto tre squadre ci hanno battuto sia all'andata che al ritorno e sono Juve, Lazio e Milan, mentre con tutte le altre ce la siamo giocata».

E l'Atalanta ha mantenuto la squadra dello scorso anno.
«Questo è un punto di partenza per iniziare un ciclo. Per fare qualcosa di importante bisogna sempre partire da una base solida, da una squadra che si conosce da tempo. Questo per noi sarà un vantaggio».

Restiamo nell'Atalanta: sarà l'anno di?
«Vedendo anche il precampionato punto forte su Bonaventura. E' cresciuto molto e io ho tantissima fiducia in lui. Può essere quel giocatore che rispetto all'anno scorso ci può dare quello sprint in più per fare bene».

Magari quest'anno aumenterà anche il contributo di tutti i centrocampisti in termini di gol?
«Per il nostro tipo di gioco, noi centrocampisti dobbiamo pensare più alla costruzione che alla finalizzazione, ma di certo proveremo a fare qualche gol in più anche noi».

L'obiettivo di Cigarini può essere quello di fare qualche gol in più e prendere qualche ammonizione in meno?
«L'obiettivo è fare 40 punti il prima possibile. Poi personalmente mi piacerebbe fare qualche gol in più. Il numero di cartellini lo devo diminuire per forza, altrimenti se ne dovessi prendere di più finirei per giocare una partita sì e una no. Quella dei troppi gialli è stata una pecca dell'anno passato, ne sono consapevole: ho fatto anche dei falli stupidi. Ma se c'è da fare un fallo per fermare un'azione pericolosa, allora non mi tiro indietro».

TMW
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Cigarini

Messaggio da Meridiano » 08.11.12 - 16:16

Luca Cigarini sprona l'Atalanta a non fermarsi. Nelle ultime quattro partite i nerazzurri hanno conquistato ben 10 punti ma a detta del geometra del centrocampo di Colantuono la Dea ha il dovere di provarci anche con l'Inter. Sarà una sfida proibitiva, così come quella vinta contro il Napoli.
Ed in quel caso finì con i 3 punti... "Siamo tutte e due in buon momento e veniamo entrambe da una bella vittoria - le parole di Cigarini riportate da L'Eco di Bergamo e riprese da TuttoAtalanta.com -.
Ci farei subito la firma per una serata come quella contro il Napoli. Prima dei numeri guardiamo alla prestazione, e se ne offriamo una al livello delle ultime qualcosa di buono lo tireremo fuori. Sarebbe un peccato interrompere la nostra striscia positiva. Non ci dobbiamo fermare qua, per dimostrare che gli ultimi risultati non sono venuti per caso".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Cigarini

Messaggio da Meridiano » 08.02.13 - 07:06

La risonanza ha infatti evidenziato una lesione ai legamenti della caviglia sinistra: out 1 mese :giveup:
IL TRAPIANTO E' VITA!

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Cigarini

Messaggio da TheSpecial03 » 07.06.13 - 17:39

Ag. Cigarini: "Lazio? La trattativa non esiste"
In orbita mercato-Lazio nei mesi scorsi si è fatto spesso il nome di Luca Cigarini. I microfoni de LaLaziosiamonoi.it hanno intervistato in esclusiva il suo procuratore, Giovanni Bia: "La trattativa non esiste - smentisce subito Bia - perché non ho mai sentito nessuno della Lazio. Qualche giorno fa ho parlato con Tare, ma non abbiamo assolutamente parlato del centrocampista".
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Cigarini

Messaggio da TheSpecial03 » 13.06.13 - 17:11

Fiorentina, questa mattina summit per Cigarini
La ricerca di un regista da parte della Fiorentina prosegue ed entra nel vivo. Tra gli obiettivi dei viola c'è fortissimo Luca Cigarini. Il centrocampista del Napoli ha trascorso le ultime due stagioni con la maglia dell'Atalanta che peraltro vanta l'opzione per il riscatto della comproprietà del calciatore. Oggi alle ore 11.00 il summit tra la dirigenza del club gigliato e l'entourage di Cigarini.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Cigarini

Messaggio da RUMePERA » 02.07.13 - 14:55

Resta? Va via? Se restasse non sarebbe male per il prossimo anno: la scorsa stagione ha fatto bene, ma secondo me può migliorare nella prossima, che ne pensate?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Shailok
Moderatore
Moderatore

Cigarini

Messaggio da Shailok » 02.07.13 - 16:00

RUMePERA ha scritto:Resta? Va via? Se restasse non sarebbe male per il prossimo anno: la scorsa stagione ha fatto bene, ma secondo me può migliorare nella prossima, che ne pensate?
Non so se resta o va via ma come giocatore di rendimento non è male,la sufficienza la porta molto spesso è quest anno ha fatto un paio di gol più qualche assist,il suo problema sono i cartellini gialli e anzi quest anno ne ha presi meno del solito...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Cigarini

Messaggio da TheSpecial03 » 02.07.13 - 17:10

RUMePERA ha scritto:Resta? Va via? Se restasse non sarebbe male per il prossimo anno: la scorsa stagione ha fatto bene, ma secondo me può migliorare nella prossima, che ne pensate?
Ad oggi sembra che debba restare a Bergamo. come 6/7 centrocampista ci può stare ma non di più

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Cigarini

Messaggio da TheSpecial03 » 11.08.13 - 11:54

Cigarini sui big: "Segnale importante trattenerli tutti"
Luca Cigarini, regista dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio dell'amichevole contro il Chievo Verona: "Abbiamo fatto un ottimo ritiro. Non siamo al 100%, ma stiamo lavorando per questo".

Questa stagione avrà come obiettivo Brasile 2014?
"I miei obiettivi sono quelli di sempre, voglio conquistare la salvezza con l'Atalanta. Più che un pensiero è un sogno"

Questa Serie A è di un livello superiore rispetto agli ultimi anni?
"Credo di si, alcuni grandi giocatori stanno tornando in Italia e questo fa alzare l'asticella del campionato. Anche le squadre neopromosse stanno costruendo delle ottime rose. Quest'anno sarà veramente tosta".

L'Atalanta ha deciso di trattenere i migliori. Segnale importante della società?
"Assolutamente, è stata una cosa importante. Partiamo da una base solida, questa può essere una marcia in più".

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Cigarini

Messaggio da thedeadman » 18.07.14 - 10:12

dichiarato incedibile da Marino.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Rispondi

Torna a “Atalanta”