Stendardo

Moderatori:thedeadman, Desade

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stendardo

Messaggio da JerryMaguire » 11.12.12 - 14:01

L'Atalanta ha perso un'occasione per dare un bel segnale, e non è la prima volta.

Più che altro mi domando...ma i due anni di praticantato Stendardo è riuscito a farli?

Shailok
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Stendardo

Messaggio da Shailok » 11.12.12 - 14:33

JerryMaguire ha scritto:L'Atalanta ha perso un'occasione per dare un bel segnale, e non è la prima volta.

Più che altro mi domando...ma i due anni di praticantato Stendardo è riuscito a farli?
Evidentemente si almeno che non sono cambiate le regole negl ultimi mesi...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

paologillo
Titolare
Titolare

Stendardo

Messaggio da paologillo » 11.12.12 - 15:02

da gazzetta.it

Il difensore nonostante figuri nella lista dei convocati, in realtà non è andato a Roma con la squadra ma a Salerno dove oggi sosterrà la prima parte dell’esame di Stato per diventare avvocato. L’esame durerà tre giorni: oggi discuterà il parere di diritto civile, domani quello di diritto penale e giovedì uno a scelta tra penale, civile e amministrativo. Il problema è che Colantuono intendeva utilizzarlo stasera, visto che sabato non aveva giocato per squalifica, e non gli ha dato il permesso di assentarsi tre giorni saltando così il turno di coppa. Il giocatore dal canto suo non se l’è sentita di rinunciare all’esame: se oggi non si presentasse alla prova dovrebbe aspettare un anno e rifare lo scritto. Stendardo ne aveva parlato tempo fa con la società, ma secondo il regolamento interno è l’allenatore che decide i permessi. E Colantuono, che deve gestire il gruppo e mantenere gli equilibri all’interno dello spogliatoio, non ha voluto fare sconti.

NIENTE JUVE — Ora la società ha già fatto sapere che valuterà quali provvedimenti prendere ma che la questione resterà all’interno del club: è sicuro che Stendardo non sarà convocato domenica con la Juve, ma potrebbe saltare anche altre partite ed essere multato.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Stendardo

Messaggio da doriangrey1983 » 11.12.12 - 15:07

Meridiano ha scritto:Stendardo dice no alla convocazione in coppa italia : deve fare l'esame da avvocato, multato!

:facepalm:
Di tante assurdità udite e viste nel mondo del calcio, questo é il classico esempio ke dimostra quanto un allenatore e una società possano risultare antipatici e assurdi... L' universita nn è da tutti (ne a livello economico ne x capacità/voglia), eppure si riesce lo stesso a confermare che è + importante il soldo e quanto prevalga la forzatura x un tesserato a scendere ad oneri sportivi a tutti i costi. Mi lascia esterrefatto un caso simile... Poi voglio dire, x la coppa italia (e sinceramente Stendardo nn è T.Silva...), nn credo che sia inamovibile... Mah... Sembra quasi che in difesa ne abbiano 4 contati...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Stendardo

Messaggio da TheSpecial03 » 11.12.12 - 18:04

Che assurdità :facepalm: non me l'aspettavo proprio dall'Atalanta :down:
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Stendardo

Messaggio da kolao95 » 11.12.12 - 18:07

:facepalm: Difficile vedere giocatori che ambiscono a questi lavori.

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni

Stendardo

Messaggio da menta11 » 11.12.12 - 18:11

Shailok ha scritto:mettetevi nei panni della società Atalanta,Stendardo per la società oltre che ad essere un dipendente é anche un patrimonio e giustamente se la società non può usufruire di un proprio patrimonio e di un suo dipendente per ragioni diciamo extracalcistiche ha tutto il diritto di far valere le sue ragioni.
io sono d'accordo con te. Stendardo è stipendiato dall'Atalanta, è giusto o comunque è diritto dell'Atalanta multarlo se non risponde ad una convocazione. Poi che le sue siano aspirazioni lodevoli è un altro discorso e penso siamo tutti d'accordo.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Stendardo

Messaggio da Meridiano » 11.12.12 - 18:38

menta11 ha scritto:
Shailok ha scritto:mettetevi nei panni della società Atalanta,Stendardo per la società oltre che ad essere un dipendente é anche un patrimonio e giustamente se la società non può usufruire di un proprio patrimonio e di un suo dipendente per ragioni diciamo extracalcistiche ha tutto il diritto di far valere le sue ragioni.
io sono d'accordo con te. Stendardo è stipendiato dall'Atalanta, è giusto o comunque è diritto dell'Atalanta multarlo se non risponde ad una convocazione. Poi che le sue siano aspirazioni lodevoli è un altro discorso e penso siamo tutti d'accordo.
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Stendardo

Messaggio da RUMePERA » 12.12.12 - 10:18

Shailok ha scritto:
Meridiano ha scritto:Stendardo dice no alla convocazione in coppa italia : deve fare l'esame da avvocato, multato!

:facepalm:
Da una parte credo che sia lodevole da parte di Stendardo voler avere delle aspirazioni non solo come calciatore ma anche per una carriera futura fuori dal mondo del calcio,peró dall'altra mettetevi nei panni della società Atalanta,Stendardo per la società oltre che ad essere un dipendente é anche un patrimonio e giustamente se la società non può usufruire di un proprio patrimonio e di un suo dipendente per ragioni diciamo extracalcistiche ha tutto il diritto di far valere le sue ragioni.
In tutti i posti di lavoro sono previsti dei permessi-studio, dalla legge. La questione è ancor più antipatica in quanto l'esame di Stato da avvocato ha una sola sessione l'anno, quindi saltarla significherebbe perdere 1 anno.

Poi ovviamente credo anche che:

1. Il praticantato sia stato svolto in modo quanto meno blando;
2. Il titolo gli servirà per fare il procuratore di calcio

:mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Stendardo

Messaggio da Bremec » 12.12.12 - 19:36

antipatica sta cosa
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni

Stendardo

Messaggio da menta11 » 13.12.12 - 07:33

Dichiarazioni di Colantuono: “Si sta parlando troppo di questa vicenda - ha spiegato il tecnico di Anzio -, si sta creando troppo clamore. Per questo, voglio chiarire tutto subito. E’ stata sbagliata la tempistica: il ragazzo è venuto a chiedermi il permesso solo giovedì, chiedendomi di assentarsi per tre giorni nel mezzo di due partite importantissime. Non potevo accettare la richiesta. Anche io ho una figlia che frequenta l’università e so bene quanto siano importanti gli studi. E a Stendardo non ho mai negato alcun permesso: la cosa che non mi è andata bene questa volta è stata la tempistica”.

fonte: bergamonews.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Stendardo

Messaggio da Meridiano » 14.12.12 - 19:19

"L'esame? Ho riferito alla società un po' di tempo fa del mio esame che dovevo sostenere a Dicembre.
IAvevo avuto anche il permesso per farlo e martedì dovevo giocare contro la Roma, ma l'ho saltata per questo motivo".
Parole firmate da Guglielmo Stendardo, difensore dell'Atalanta che - ai microfoni di Canale 5 - è tornato sulla sua assenza dalla sfida di Coppa Italia contro la Roma per sostenere l'esame di avvocato.
Il centrale di difesa campano ha parlato anche dei rapporti con società e tecnico dopo questa vicenda: "La società non mi ha dato nessuna multa . Sono orgoglioso di fare parte dell'Atalanta presieduta dal presidente Percassi che mi è stato vicino per tutto questo tempo. Io comprendo dal punto di vista tecnico il mister ma da quello personale non capisco le sue dichiarazioni.
Voglio ringraziare anche Petrucci che ha rimarcato il fatto che nella vita ci sono cose più importanti del calcio".
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Stendardo

Messaggio da RUMePERA » 14.12.12 - 19:21

Tanto 'o bocciano :evilface:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Stendardo

Messaggio da Meridiano » 14.03.13 - 07:20

Stendardo vuole restare altri 10 anni a Bergamo.

Mito :inchino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Stendardo

Messaggio da Meridiano » 26.08.13 - 10:30

Con il suo gol aveva portato avanti l'Atalanta, purtroppo non è servito per tornare da Trieste con qualche punto. Queste le dichiarazioni di Guglielmo Stendardo al termine della gara contro il Cagliari a Radio Dea: "Abbiamo giocato un primo tempo negativo, nel quale arrivavamo sempre tardi sul pallone e con tanti passaggi sbagliati. Nella ripresa siamo entrati in campo con uno spirito diverso, ma abbiamo subito il secondo gol. Ci sono tanti errori che vanno corretti in visti della sfida al Torino".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Atalanta”