19angelo85 ha scritto:Effettivamente leggo da più parti che si prova questa difesa a 3.
Inserisco nel primo messaggio le 2 formazioni.
A questo punto occhio a Bonaventura
Moderatori:thedeadman, Desade

19angelo85 ha scritto:Effettivamente leggo da più parti che si prova questa difesa a 3.

Non volevo scriverlo.Nicchio ha scritto:19angelo85 ha scritto:Effettivamente leggo da più parti che si prova questa difesa a 3.
Inserisco nel primo messaggio le 2 formazioni.![]()
A questo punto occhio a Bonaventura

Ah però...con la difesa a 3 diventano molto appetibili sia Brivio (che al posto di Peluso in partenza, giocherebbe a centrocampo) e Bonaventura, che insieme a Moralez dovrebbe giocare alle spalle di Denis e non più esterno largo come l'anno scorso...voi che ne dite?19angelo85 ha scritto:Effettivamente leggo da più parti che si prova questa difesa a 3.

Comunque si, a parte gli scherzi la tua chiave di lettura la condivido. L'unico problema è Peluso. Resta? Va via?zambi4 ha scritto:Ah però...con la difesa a 3 diventano molto appetibili sia Brivio (che al posto di Peluso in partenza, giocherebbe a centrocampo) e Bonaventura, che insieme a Moralez dovrebbe giocare alle spalle di Denis e non più esterno largo come l'anno scorso...voi che ne dite?19angelo85 ha scritto:Effettivamente leggo da più parti che si prova questa difesa a 3.

Se resta, a mio avviso, giocherà sul centro-sinistra della difesa a 3.19angelo85 ha scritto:Comunque si, a parte gli scherzi la tua chiave di lettura la condivido. L'unico problema è Peluso. Resta? Va via?zambi4 ha scritto:Ah però...con la difesa a 3 diventano molto appetibili sia Brivio (che al posto di Peluso in partenza, giocherebbe a centrocampo) e Bonaventura, che insieme a Moralez dovrebbe giocare alle spalle di Denis e non più esterno largo come l'anno scorso...voi che ne dite?19angelo85 ha scritto:Effettivamente leggo da più parti che si prova questa difesa a 3.

Nicchio ha scritto:Per me anche Bonaventura va via. Sembra che il Tottenham abbia offerto 64 milioni per il cartellino del giocatore.

-domani gioca Stendardo e va fuori Lucchini ma secondo me alla lunga Lucchini sarà l'unico titolare fisso con gli altri 2 che si giocheranno il postoRUMePERA ha scritto:I miei principali dubbi:
- in difesa, se dovesse trovare una maglia da titolare Stendardo, chi salterebbe tra Manfredini e Lucchini?
- se fosse inserito Marilungo dietro Denis, salterebbe Bonaventura con Moralez largo a sinistra vero?

- Io ci metto anche: come verrà gestito il dualismo Peluso-Brivio?RUMePERA ha scritto:I miei principali dubbi:
- in difesa, se dovesse trovare una maglia da titolare Stendardo, chi salterebbe tra Manfredini e Lucchini?
- in mezzo, come partner di Cigarini, non è avvantaggiato Biondini o parte dietro?
- se fosse inserito Marilungo dietro Denis, salterebbe Bonaventura con Moralez largo a sinistra vero?

E quindi segato Manfredini?kolao95 ha scritto:Se passano a 3 dietro, giocano entrambi. Peluso in difesa e Brivio esterno di centrocampo!