Anche perché, a destra, chi ci andrebbe?TheSpecial03 ha scritto:E io come ho sempre detto non lo vedo bene sto 4-3-3
Precampionato Atalanta
Moderatori:thedeadman, Desade
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Atalanta
Arriva qualcuno, altrimenti potrebbe giocare De Luca, visto che l'Atalanta ha dichiarato che non lo cederà.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Atalanta
Il mercato è aperto.
Precampionato Atalanta
Io vedrei molto meglio un 4312 con Jack dietro Livaja e Denis
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Atalanta
ci stavo pensando pure io, Pa'.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Atalanta
.... che poi non è che siamo lontanissimi dall'altro modulo.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Atalanta
Giorgi,in un 4-3-3 camuffatoRUMePERA ha scritto:Anche perché, a destra, chi ci andrebbe?TheSpecial03 ha scritto:E io come ho sempre detto non lo vedo bene sto 4-3-3
Precampionato Atalanta
Bèlla cagata :)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Atalanta
RUMePERA ha scritto:Bèlla cagata :)
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Atalanta
ATALANTA-LUMEZZANE 2-1, fine primo tempo.
RETI: 25' Migliaccio (A), 33' rig. (L), 36' Moralez (A)
ATALANTA (4-3-3): Consigli; Nica, Yepes, Stendardo, Del Grosso; Carmona, Cigarini, Migliaccio; Bonaventura, Denis, Maxi.
All. Colantuono.
LUMEZZANE (3-4-1-2): Bason; Mandelli, Belotti, Guagnetti; Franchini, Sevieri, Maita, Benedetti; Baraye; Torregrossa, Talato.
All. Marcolini.
RETI: 25' Migliaccio (A), 33' rig. (L), 36' Moralez (A)
ATALANTA (4-3-3): Consigli; Nica, Yepes, Stendardo, Del Grosso; Carmona, Cigarini, Migliaccio; Bonaventura, Denis, Maxi.
All. Colantuono.
LUMEZZANE (3-4-1-2): Bason; Mandelli, Belotti, Guagnetti; Franchini, Sevieri, Maita, Benedetti; Baraye; Torregrossa, Talato.
All. Marcolini.
- TheSpecial03
- Moderatore
Precampionato Atalanta
ATALANTA-LUMEZZANE 3-1, la Dea spegne il "Lume".
TALANTA-LUMEZZANE 3-1 (2-1)
RETI: 25' Migliaccio (A), 33' rig. Torregrossa (L), 36' aut. M. Belotti (L); 14' Baselli (A)
ATALANTA 1^ TEMPO (4-3-3): Consigli; Nica, Yepes, Stendardo, Del Grosso; Carmona, Cigarini, Migliaccio; Bonaventura, Denis, Maxi
ATALANTA 2^ TEMPO (4-3-3): Sportiello; Bellini, Lucchini, Canini, Brivio; Giorgi (35'st Olausshn), Baselli, Kone; Gagliardini, De Luca, Livaja
All. Colantuono.
LUMEZZANE (3-4-1-2): Bason; Mandelli, Belotti, Guagnetti; Franchini, Sevieri, Maita, Benedetti; Baraye; Torregrossa, Talato
All. Marcolini
NOTE: Spettatori circa 1000.
TALANTA-LUMEZZANE 3-1 (2-1)
RETI: 25' Migliaccio (A), 33' rig. Torregrossa (L), 36' aut. M. Belotti (L); 14' Baselli (A)
ATALANTA 1^ TEMPO (4-3-3): Consigli; Nica, Yepes, Stendardo, Del Grosso; Carmona, Cigarini, Migliaccio; Bonaventura, Denis, Maxi
ATALANTA 2^ TEMPO (4-3-3): Sportiello; Bellini, Lucchini, Canini, Brivio; Giorgi (35'st Olausshn), Baselli, Kone; Gagliardini, De Luca, Livaja
All. Colantuono.
LUMEZZANE (3-4-1-2): Bason; Mandelli, Belotti, Guagnetti; Franchini, Sevieri, Maita, Benedetti; Baraye; Torregrossa, Talato
All. Marcolini
NOTE: Spettatori circa 1000.
- kolao95
- Pallone d'oro
Precampionato Atalanta
E se si decidesse di rilanciare Moralez? Mmm..
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Atalanta
potrebbe anche fare un 4-3-2-1 con Bonaventura e Maxi/De Luca/Livaja dietro Denis/Livaja
se non sbaglio l'anno scorso qualche volta hanno usato questo modulo
se non sbaglio l'anno scorso qualche volta hanno usato questo modulo
- TheSpecial03
- Moderatore
Precampionato Atalanta
XIX TROFEO BORTOLOTTI
BERGAMO, Stadio Atleti Azzurri d'Italia, ore 20,45
ATALANTA (4-3-3): Consigli; Bellini, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Migliaccio, Cigarini, Carmona; Bonaventura, Denis, De Luca
A disp. Sportiello, Frezzolini, Polito, Lucchini, Capelli, Livaja, Ardemagni, Moralez, Baselli, Brivio, Gagliardini, Kone, Nica
All. Colantuono.
UDINESE (3-4-3): Kelava; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta (Widmer), Pinzi, Allan, Gabriel Silva; Pereyra, Maicosuel, Di Natale (Muriel).
All. Guidolin
BERGAMO, Stadio Atleti Azzurri d'Italia, ore 20,45
ATALANTA (4-3-3): Consigli; Bellini, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Migliaccio, Cigarini, Carmona; Bonaventura, Denis, De Luca
A disp. Sportiello, Frezzolini, Polito, Lucchini, Capelli, Livaja, Ardemagni, Moralez, Baselli, Brivio, Gagliardini, Kone, Nica
All. Colantuono.
UDINESE (3-4-3): Kelava; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta (Widmer), Pinzi, Allan, Gabriel Silva; Pereyra, Maicosuel, Di Natale (Muriel).
All. Guidolin
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Atalanta
De Luca terzo attaccante del tridente