Il tecnico dell'Atalanta, Stefano Colantuono, analizza così la gara di Verona ai microfoni della Rai: "La partita nel contesto non mi è dispiaciuta, tranne nei primi 10' della ripresa che abbiamo concesso troppo a loro ed in quella fase il Verona ha trovato il vantaggio. Peccato perchè durante la gara abbiamo creato occasioni e svolto bene la nostra gara.
Loro hanno comunque difeso bene e non ci hanno concesso molto. Nella ripresa, con il baricentro alto, abbiamo avuto qualche occasioni in più. La classifica è corta, quest'anno ci sarà da lottare duro fino alla fine. Con il Cagliari è una gara importante, uno scontro diretto che affronteremo con la giusta determinazione".
L'allenatore - Colantuono
Moderatori:thedeadman, Desade
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: L'allenatore - Colantuono
(ANSA) - ROMA, 9 FEB - C'è anche il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono tra i destinatari dell'avviso di chiusura delle indagini nell'inchiesta di Cremona sul calcioscommesse: è indagato con l'ex capitano Cristiano Doni per la presunta manipolazione di Crotone-Atalanta del 22 aprile 2011. Il procuratore Roberto Di Martino contesta loro l'associazione a delinquere. Sono 130 in tutto gli avvisi di chiusura indagini: fra i destinatari anche il ct Antonio Conte, il laziale Stefano Mauri e l'ex attaccante Beppe Signori
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Stefano Colantuono ha parlato nel post partita di Juve-Atalanta ai microfoni di Sky Sport.
Queste le sue parole: "La mia espulsione? Una stupidaggine. Ho discusso col team manager della Juventus e l'arbitro mi ha cacciato. Comunque ora è tutto ok, mi son chiarito con Irrati.
Per quanto riguarda la partita posso solo dire che abbiamo fatto una grande partita. Purtroppo non sono arrivati i punti, ma ci consola il fatto che stiamo bene e continuando così potremo salvarci. Può darsi che non soffriremo per arrivare alla salvezza, ma abbiamo diversi problemini e il calendario non ci ha aiutato. Da domenica comincerà un calendario diverso e dobbiamo continuare con questa voglia di fare e giocandoci tutte le partite al massimo. Baselli mi è piaciuto da trequartista e secondo me può far bene in questa posizione.
Sportiello? Deve continuare a lavorare come sta facendo. Può fare una carriera luminosa".
Queste le sue parole: "La mia espulsione? Una stupidaggine. Ho discusso col team manager della Juventus e l'arbitro mi ha cacciato. Comunque ora è tutto ok, mi son chiarito con Irrati.
Per quanto riguarda la partita posso solo dire che abbiamo fatto una grande partita. Purtroppo non sono arrivati i punti, ma ci consola il fatto che stiamo bene e continuando così potremo salvarci. Può darsi che non soffriremo per arrivare alla salvezza, ma abbiamo diversi problemini e il calendario non ci ha aiutato. Da domenica comincerà un calendario diverso e dobbiamo continuare con questa voglia di fare e giocandoci tutte le partite al massimo. Baselli mi è piaciuto da trequartista e secondo me può far bene in questa posizione.
Sportiello? Deve continuare a lavorare come sta facendo. Può fare una carriera luminosa".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Esonerato
Fatale la sconfitta interna di domenica scorsa contro la Sampdoria, quarto k.o.consecutivo per i nerazzurri.
Fatale la sconfitta interna di domenica scorsa contro la Sampdoria, quarto k.o.consecutivo per i nerazzurri.
IL TRAPIANTO E' VITA!