Bonaventura
Moderatori:thedeadman, Desade
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bravo,è possibile.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonaventura
Dategli tempo,anche l altr anno Jack le prime 6/7 giornate incominciò male ma poi ingranò e mi regalò gol e prestazioni molto spesso sopra la sufficienza...biancodisera ha scritto:Molto pompato questo giocatore su Totalcalcio (ce l'ho anche io).
Non è che si rivelerà il Pjanic di quest'anno?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonaventura
Certo l'anno scorso ha fatto bene e ora è logico pensare al salto di qualità,ma non è cosi scontato.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonaventura
Bisogna vedere come gira l'Atalanta, se la squadra va male è difficile che diventi un Top Player come auspicato da tanti.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonaventura
Non credo che sia il Pjanic di quest'anno. Pjanic era quasi una scommessa, per quanto ci si aspettava in zona gol. Invece Bonaventura i suoi gol li ha sempre fatti e anche quest'anno spero che arriveranno.
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonaventura
Dipende tutto da comme si adatta al novo modulo...potenzialmente, giocando in posizione più avanzata, i gol dovrebbber essere di più, ma se non si abitua a giocare da 3° attaccante potrebbe non rispettare le aspettative...a quel punto lo rimetterei dietro a fare il trequartista, ruolo a lui sicuramente più congeniale
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
Bonaventura
eccolo!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonaventura
infatti....Shailok ha scritto:Dategli tempo,anche l altr anno Jack le prime 6/7 giornate incominciò male ma poi ingranò e mi regalò gol e prestazioni molto spesso sopra la sufficienza...biancodisera ha scritto:Molto pompato questo giocatore su Totalcalcio (ce l'ho anche io).
Non è che si rivelerà il Pjanic di quest'anno?
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonaventura
kolao95 ha scritto:Non credo che sia il Pjanic di quest'anno. Pjanic era quasi una scommessa, per quanto ci si aspettava in zona gol. Invece Bonaventura i suoi gol li ha sempre fatti e anche quest'anno spero che arriveranno.
anche io la penso cosi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonaventura
Come vi piace dare giudizi dopo due giornate...
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Bremec
- Pallone d'oro
Bonaventura
Non è un dare giudizi, è far notare che le cose possono anche non andare nel modo in cui tutti si aspettano. Bonva dovrà adattarsi ad un nuovo modulo e non è cosi detto che lo faccia in maniera egregia. Poi sono il primo a crederci e nell'lfv l'ho anche,positivamente,astato!
Figurati se ci mettiamo a giudicare
Figurati se ci mettiamo a giudicare
Ultima modifica di Bremec il 07.09.13 - 11:30, modificato 1 volta in totale.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonaventura
Il modulo è stato cambiato proprio per far giocare lui più vicino alla porta.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
Bonaventura
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonaventura
allora ci credo ancor di piu in lui quest'annoTheSpecial03 ha scritto:Il modulo è stato cambiato proprio per far giocare lui più vicino alla porta.
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Panchinaro
- Iscritto il:09.09.13 - 09:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonaventura
Il problema è che per far giocare Livaja lo stanno impiegando a destra!!! Se Colantuono lo riporta a sinistra, il fatto di stare più vicino alla porta non potrà che giovare sulla sua fanta media!