Pagina 1 di 10
Calciomercato 2011-2012-Trattative e voci
Inviato: 13.06.11 - 11:36
da ogeid36
Qui tutte le notizie di mercato riguardante l'Atalanta
Re: Calciomercato 2011-2012-Trattative e voci
Inviato: 15.06.11 - 21:24
da Meridiano
Si muove l'Atalanta che è in cerca di rinforzi importanti dopo la promozione nella massima serie.
Il presidente Percassi è pronto al sacrificio economico per riportare Luca Cigarini in nerazzurro: il Napoli non avrebbe problemi a girare il giocatore ma l'ostacolo è l'ingaggio del centrocampista.
Secondo quanto riportato da Sky il club starebbe seguendo anche Matteo Contini, ex tra le altre di Parma e Napoli e attualmente al Saragozza.
Re: Calciomercato 2011-2012-Trattative e voci
Inviato: 18.06.11 - 14:34
da Meridiano
Qualche novità sul fronte mercato per l’Atalanta. Deciso il ritorno di Manolo Gabbiadini, la società lascerà i giovani Nicholas Siega al Casale e Fabio Meduri al Monza.
Si parla di Luca Cigarini, rientrato per fine prestito al Napoli dopo la poco fortunata parentesi al Siviglia. Il giocatore ha già fatto capire che l’Atalanta sarebbe una delle soluzioni che più preferisce, ma sono da definire le condizioni.
L’ostacolo maggiore è infatti rappresentato dall’ingaggio di Cigarini, fuori dalla portata dei nerazzurri che vorrebbero che il Napoli si accollasse parte dello stipendio. Smentito invece l’interesse per il difensore Matteo Contini del Real Saragozza, mentre il portiere Francesco Rossi piace a Reggiana e Lumezzane.
Fonte | L’Eco di Bergamo
Re: Calciomercato 2011-2012-Trattative e voci
Inviato: 19.06.11 - 18:17
da 19angelo85
Ceravolo chiede garanzie per un posto da titolare e quindi potrebbe andar via.
Si lavora per riportare a Bergamo Cigarini (di proprietà del Napoli). L'operazione è molto difficile ma non impossibile.
Re: Calciomercato 2011-2012-Trattative e voci
Inviato: 23.06.11 - 06:50
da Meridiano
Atalanta sempre a un passo da Capuano (Pescara, serve un milione per la metà, si può risolvere inserendo Madonna); torna Ardemagni, non riscattato dal Padova.
Fonte:gazzettadellosport
Re: Calciomercato 2011-2012-Trattative e voci
Inviato: 24.06.11 - 06:08
da Meridiano
Operazione importante conclusa oggi dal ds del Padova, Rino Foschi, con l'Ascoli. Le due società hanno rinnovato la comproprietà del difensore finlandese Jonas Portin, che però potrebbe non rimanere in biancoscudato e così trasferirsi all'Atalanta con la formula del prestito.
Fonte:tmw
Re: Calciomercato 2011-2012-Trattative e voci
Inviato: 27.06.11 - 06:10
da Meridiano
il Sogno sarebbe ripoirta in nerazzuro Rolando Bianchi, ma il Torino lo valuta 10 milioni, ma Bergamo ci lavorano.
Re: Calciomercato 2011-2012-Trattative e voci
Inviato: 27.06.11 - 11:23
da tarantocalcio
Oltre a Bianchi, come già visionato nello scorso mercato invernale, l'Atalanta monitora da vicino Daniele Cacia, corteggiato anche da Catania e Samp, ora di proprietà del Lecce: nell'operazione potrebbe rientrare il passaggio di Thomas Manfredini, gradito al ds Carlo Osti.
Re: Calciomercato 2011-2012-Trattative e voci
Inviato: 27.06.11 - 11:34
da tarantocalcio
E' senz'altro una delle piacevoli sorprese e rivelazioni del fiorente vivaio di Zingonia. Il portiere Simone Colombi, quest'anno in forza della Juve Stabia e autore di una promozione storica in Serie B, è conteso da più club cadetti e di Lega Pro. La Juve Stabia - riporta TuttoAtalanta.com - vorrebbe assicurarsi, per un'altra stagione, le prestazioni del portiere atalantino, ma sulle sue tracce si è inserito il Modena. Il club campano sonda, per precauzione, De Lucia.
tmw
Re: Calciomercato 2011-2012-Trattative e voci
Inviato: 27.06.11 - 12:04
da tarantocalcio
Pierpaolo Marino torna operativo. L'ex Dg del Napoli è il nuovo direttore dell'area tecnica dell'Atalanta .
Beppe Bergomi, in una lunga intervista che è uscita oggi su "L'Esagono", ha ufficializzato che l'anno prossimo non ricoprirà più l'incarico di allenatore della Berretti del Monza:
"Si, non sono stato confermato. I miei rapporti con Clarence Seedorf restano buoni. Il mio ruolo nel comitato tecnico? Io non ho mai fatto parte del comitato tecnico....".
Come noto, Bergomi dovrebbe andare con Pierpaolo Marino all'Atalanta.
tmw
Re: Calciomercato 2011-2012-Trattative e voci
Inviato: 28.06.11 - 16:54
da tarantocalcio
Fabio Meduri (20) è un calciatore interamente di proprietà del Monza. Il club brianzolo ha riscattato la metà del cartellino del centrocampista ancora in possesso dell'Atalanta.
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com l'Atalanta avrebbe fatto marcia indietro con il Pescara per il giovane difensore Marco Capuano. Le trattative si sarebbero raffreddate intorno al costo operazione di 2 milioni di euro.
All'Atalanta, in difesa, si pensa sempre più ad un tassello di enorme affidabilità, ed ecco che il semplice rumors di mercato prende corpo identificando in Stefano Lucchini della Sampdoria l'idonea figura difensiva per la massima serie. Ieri sera - secondo le ultime indiscrezioni raccolte, in esclusiva, da TuttoAtalanta.com - c'è stato ancora un pour parler tra il ds "Lele" Zamagna, Pierpaolo Marino e il tecnico Stefano Colantuono riguardo la possibile operazione. La trattativa potrebbe andare in porto in una sorte di scambio con Leonardo Pettinari, in cerca di continuità nel campionato cadetto.
L'Atalanta avendo comunque puntato sul giovane esterno acquistandolo la scorsa stagione in prospettiva dal Cittadella, potrebbe anche pensare ad uno scambio di compartecipazioni con il club doriano.
tmw
Re: Calciomercato 2011-2012-Trattative e voci
Inviato: 29.06.11 - 10:21
da tarantocalcio
Pierpaolo Marino, nuovo direttore dell'area tecnica dell'Atalanta, ha avviato in poche ore alcuni sondaggi in Italia e in Sudamerica per trovare calciatori che possano far fare il salto di qualità alla squadra nerazzurra. Secondo quanto appreso in esclusiva da Itasportpress.it, l'ex dg del Napoli vuole acquistare l'attaccante argentino German Denis dell'Udinese. Fu proprio Pierpaolo Marino a portare in Campania l'attaccante argentino per 12 milioni di dollari prelevandolo dall'independiente.
tmw
Re: Calciomercato 2011-2012-Trattative e voci
Inviato: 29.06.11 - 11:40
da HappySall1
Marino aveva dichiarato di voler iniziare il suo lavoro dall'attacco. Beh, se lo comincia con Denis... Non è che El Tanque finora in Serie A abbia dimostrato chissà che...
Re: Calciomercato 2011-2012-Trattative e voci
Inviato: 29.06.11 - 18:09
da tarantocalcio
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Gabriele Zamagna, direttore sportivo Atalanta.
"Siamo felici dell'arrivo di Pierpaolo Marino, siamo fieri d'esser riusciti a convincere un professionista del suo livello".
"Ho letto che è venuto fuori l'interesse dell'Atalanta per Gargano ma lo escludo categoricamente. Non è un giocatore che rientra nei nostri programmi, non ci sono i presupposti per un nostro interessamento".
"Per ciò che concerne il calcio scommesse noi siamo in attesa, stiamo lavorando per il futuro e siamo fiduciosi affinchè chi dovrà lavorare lo farà al meglio. Stiamo programmando la prossima stagione, siamo riusciti a riscattare Carmona per cui pensiamo già al futuro.
Per il momento tra Napoli e Atalanta non c'è nessuna trattativa in corso. La Coppa America può essere un trampolino di lancio per Barreto. Sono convinto che di qui al 31 agosto tutti i grandi club, Napoli compreso, si muoveranno per conquistarsi il nostro campione. Sono convinto che nella Coppa America Barreto dimostrerà il suo valore".
Re: Calciomercato 2011-2012-Trattative e voci
Inviato: 29.06.11 - 18:50
da ogeid36
pisell1 ha scritto:Marino aveva dichiarato di voler iniziare il suo lavoro dall'attacco. Beh, se lo comincia con Denis... Non è che El Tanque finora in Serie A abbia dimostrato chissà che...
Purtroppo è sempre stato un suo pupillo