2005-2007 Racing Avellaneda 52 (8)
2007 FK Mosca 6 (0)
2008-2009 Racing Avellaneda 36 (7)
2009-2011 Vélez Sársfield 72 (20)
2011-2012 Atalanta
Moderatori:thedeadman, Desade
Tra l'altro ha la stessa valutazione che la formica atomica aveva l'anno scorso...ora resta da capire se gioca e poter puntare su di lui, o se farà solo qualche presenza...19angelo85 ha scritto:
Mi sa tanto di Giovinco...
Per averlo pagato 5 milioni credo proprio di si, personalmente mi ispira molto come scommessa.zambi4 ha scritto:Tra l'altro ha la stessa valutazione che la formica atomica aveva l'anno scorso...ora resta da capire se gioca e poter puntare su di lui, o se farà solo qualche presenza...19angelo85 ha scritto:
eagles ha scritto:Per averlo pagato 5 milioni credo proprio di si, personalmente mi ispira molto come scommessa.zambi4 ha scritto:Tra l'altro ha la stessa valutazione che la formica atomica aveva l'anno scorso...ora resta da capire se gioca e poter puntare su di lui, o se farà solo qualche presenza...19angelo85 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:ma io credo che in molti speriamo che doni venga condannato
zambi4 ha scritto:RUMePERA ha scritto:ma io credo che in molti speriamo che doni venga condannato
Salutiamo tutti un vecchio amico:19angelo85 ha scritto:Eccolo, ora comincia con i suoi poteri fuori dalla norma.