[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Gabbiadini
Pagina 1 di 2

Gabbiadini

Inviato: 06.09.11 - 23:01
da SirPsychoSexy
Oggi doppietta con l'Under 21,sicuramente qualche minutino lo farà :sherlock:

Re: Gabbiadini

Inviato: 06.09.11 - 23:02
da 19angelo85
Il giocatore è buono.
Onestamente però, l'Atalanta quest'anno ha messo su una bella squadra e ci sono giocatori validissimi che ricoprono il suo ruolo. :boh:

Re: Gabbiadini

Inviato: 07.09.11 - 10:02
da ogeid36
Io l'ho sempre detto che il giocatore è validissimo!!

Forse però Colantuono vuole prima risanare la penalizzazzione con gente di esperienza,e poi magari penserà a lanciare qualche giovane come Gabbiadini appunto!!

Re: Gabbiadini

Inviato: 07.09.11 - 20:17
da JerryMaguire
Naturalmente, concordo con Ogeid: fin dall'inizio è stata la mia linea di pensiero. Tanto più da quando ci si è orientati a un modulo con 1 sola punta.

Re: Gabbiadini

Inviato: 08.09.11 - 14:54
da crash83
Non sono molto d'accordo invece io col giudizio di Ogeid, a me sembra vero il contrario...

Consigli, Peluso, Capelli, Cigarini, Carmona, Bonaventura, Schelotto, Moralez, Marilungo... sono sicuramente tutti titolari, o quanto meno rientrano nei primi 15.

Il fatto che sia stato venduto Barreto, che Ferreira Pinto è una seconda (se non terza scelta), che Doni è finito e che persino Tiribocchi è stato sostituito da Denis, mi fa pensare che a Colantuono e alla società non dispiaccia poi così tanto di impostare una squadra giovane e brillante. E io sono d'accordo con loro.

Il fatto che Gabbiadini non giochi non significa che non si voglia puntare sui giovani: significa solo che in un modulo come quello che sta mettendo a punto Colantuono, è più funzionale un giocatore in grado di fare reparto da solo e all'occorrenza qualche gol, come Denis.

A beneficiarne saranno proprio i giovanotti Bonaventura, Moralez, Marilungo e Schelotto, che si alterneranno dietro al Tanque. Poi ovviamente l'esperienza di Tiribocchi e dei senatori come Manfredini e Padoin tornerà sempre utile, ma tutto si può dire a questa squadra tranne che vengano privilegiati i giocatori di esperienza.

Re: Gabbiadini

Inviato: 10.09.11 - 06:53
da Meridiano
Manolo Gabbiadini è convinto che il -6 con cui l’Atalanta partirà in classifica sarà un’arma in più per i suoi.
L’attaccante nerazzurro, contattato dalla redazione di TMW, spera che questo handicap darà ai compagni la forza di giocare sempre con il coltello tra i denti: “I sei punti di penalizzazione saranno la nostra forza.
Ci daranno più carica per fare meglio durante il campionato. Ci hanno già caricato. La sfida di domenica? Aspettiamo questa partita da un bel po’, siamo pronti e carichi per far bene. Contro il Genoa sarà dura, però è una partita: in novanta minuti vedremo cosa accadrà.

Re: Gabbiadini

Inviato: 12.01.12 - 16:36
da tarantocalcio
In esclusiva per TuttoJuve.com, l'agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, commenta la situazione del suo assistito, sul quale ci sono gli occhi della Juventus:

Silvio Pagliari, è possibile vedere Gabbiadini alla Juventus alla fine della stagione?
“Già è difficile stabilire quello che succede a gennaio, figurarsi a luglio. Quello che posso dire è che il giocatore è senza dubbio appetito e la cosa fa piacere, ma ad oggi non c’è niente di nuovo nei suoi confronti”.

Come vive un ragazzo della sua età l’interesse da parte di una grande come la Juventus?“Sta gestendo la situazione molto bene. È un ragazzo tranquillo e sereno riguardo a ciò che gli sta intorno e ovviamente compiaciuto per l’essere accostato a grandi squadre. Vive con serenità come lo si fa a 20 anni e per ora ha come unico obiettivo quello di fare bene all’Atalanta e giocare il più possibile”.

Nell’ultimo turno, contro il Milan, ha fatto vedere sprazzi del suo talento
“Il minutaggio comincia a salire ed è normale che il ragazzo diventi più consapevole dei propri mezzi. Nel quarto d’ora che ha avuto a disposizione contro il Milan ha dimostrato anche sfacciataggine e solo andando avanti così può crescere”.

Non crede che all’estero, dove si punta più sui giovani, uno come Gabbiadini avrebbe più spazio“Siamo in Italia, per cui è inutile pensare a quello che potrebbe succedere se il ragazzo fosse in un altro Paese. Sappiamo benissimo che qui da noi per i giovani è particolarmente dura ma ho l’impressione che il vento stia cambiando. In ogni caso tutto dipende dal giocatore, che deve cercare di affrontare le cose con i piedi per terra”.

Detto dell’interesse della Juventus. Ci sono altre squadre che lo seguono?
“Giocando con la Nazionale Under 21 ha avuto modo di farsi conoscere anche al di fuori dei nostri confini, perciò anche all’estero ci sono i suoi estimatori”.

Gabbiadini

Inviato: 18.03.12 - 19:04
da Meridiano
Manolo Gabbiadini, attaccante dell'Atalanta, è intervenuto a fine partita per commentare l'episodio del rigore non concesso agli orobici: "Il rigore non concesso? Per me era rigore netto, mi ha portato via il piede, purtroppo l’arbitro ha deciso così. Ora guardiamo avanti. Siamo stati bravi, soprattutto Consigli sull’occasione del rigore, altrimenti si metteva a male. Ci portiamo a casa questo punto, la salvezza ora è più vicina e ci proveremo fino alla fine. Sono convinto che ci riusciremo”.

Gabbiadini

Inviato: 26.03.12 - 12:55
da MagicoGonzalez
:corn:

Gabbiadini

Inviato: 26.03.12 - 12:58
da kolao95
E'veramente forte forte :clap:

Gabbiadini

Inviato: 26.03.12 - 14:03
da SirPsychoSexy
glaucaskas ha scritto:Oggi doppietta con l'Under 21,sicuramente qualche minutino lo farà :sherlock:
:teach:

Gabbiadini

Inviato: 26.03.12 - 15:08
da tarantocalcio
Spero non si bruci :prego:

Gabbiadini

Inviato: 26.03.12 - 15:17
da Meridiano
Niente ritiro con la Nazionale italiana Under21 per Manolo Gabbiadini. L’attaccante dell’Atalanta è stato trattenuto a Bergamo dalla società bergamasca a causa dell’emergenza infortuni che ha lasciato Colantuono con soli due attaccanti a disposizione: Gabbiadini, appunto, e Tiribocchi. La richiesta di concedere un’assenza giustificata al giovane calciatore italiano da parte dell’Atalanta è stata accolta dalla FIGC.

Gabbiadini

Inviato: 20.04.12 - 18:15
da tarantocalcio
Silvio Pagliari, agente dell'attaccante dell'Atalanta, Manolo Gabbiadini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "E' uno dei giocatori che, nonostante non abbia giocato tantissimo, quando ha giocato è riuscito a lasciare il segno. Il ragazzo sa muoversi con notevoli proprietà in attacco. Credo sia pronto per debuttare in una big per quello che ha fatto vedere in U21 e con l'Atalanta. Spero che resti ancora un altro anno a Bergamo. Manolo merita una chance. Insieme con Borini e Destro, che si son visti di più, dimostrerà il gran valore del vivavio italiano. Napoli? La situazione è ferma a quest'estate, poi non ho più sentito nessuno".

Gabbiadini

Inviato: 17.05.12 - 22:04
da tarantocalcio
Ha giocato pochissimo a Bergamo, perchè chiuso da Denis, ma Manolo Gabbiadini non ha impiegato moltissimo a farsi notare in Italia e all'estero. L'attaccante dell'Atalanta, clsse '91, è uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico nazionale e vanta una media realizzativa pazzesca con la maglia dell'Under 21 di Ciro Ferrara. Secondo le ultime voci di mercato, il nome dell'attaccante di Calcinate sarebbe finito con insistenza anche sul taccuino del Borussia Dortmund, come anticipato nei giorni scorsi dalla redazione di Sportitalia. Anche Juve segue da tempo Gabbiadini, che è valutato circa 10 milioni di euro dal club orobico. C'è da vedere se il calciatore preferisca rimanere in Italia, oppure andare all'estero.

TMW



Azz..