Polito

Moderatori:thedeadman, Desade

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Polito

Messaggio da Meridiano » 23.09.11 - 19:55

(ANSA) - BERGAMO, 23 SET - L'Atalanta ha tesserato il portiere Ciro Polito, 32 anni, ex Salernitana e Catania, attualmente svincolato. Il nuovo arrivo si e' reso necessario dopo l'infortunio subito a Lecce dal titolare Consigli, le cui condizioni restano da valutare. Polito andra' in panchina gia' domenica, in porta giochera' Frezzolini.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Polito

Messaggio da Meridiano » 23.09.11 - 19:56

quello che gioca con le lentine e' tornato :ahah: :ahah:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Alone2012
Campione
Campione

Messaggio da Alone2012 » 23.09.11 - 22:42

Meridiano ha scritto:quello che gioca con le lentine e' tornato :ahah: :ahah:
un bel portiere dal carattere poco convincente :paura:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 24.09.11 - 01:56

:facepalm:
Immagine

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 24.09.11 - 10:58

Grande Ciro! Spero non guidi a Bergamo come guidava a Catania :pazz:
Ultima modifica di HappySall1 il 27.09.11 - 11:11, modificato 1 volta in totale.

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 26.09.11 - 18:13

Ha sbagliato così tanti rinvii che a volte veniva il dubbio che si prostituisse... o forse è semplicemente uno scarsone. Vai Ciruzzo!! :coraggio:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 26.09.11 - 18:23

Vis Pesaro ha scritto:Ha sbagliato così tanti rinvii che a volte veniva il dubbio che si prostituisse... o forse è semplicemente uno scarsone. Vai Ciruzzo!! :coraggio:
Fra' lui gioca con le lentine.. :segreto:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 26.09.11 - 18:47

Complimento di un tifoso salernitano a Polito: "Polì tedda veni a a lesmanios"
Ciro: "cedd'à venì a mammt"
:lol:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 27.09.11 - 14:18

Il portiere assoldato per parare... gli infortuni dei colleghi.
Il suo ingaggio, annunciato a sorpresa - via sms - il giovedì prima dello scontro diretto in casa contro il Novara, ha sorpreso un po' tutti. Ciro Polito, alle spalle qualche abbondante assaggio di A in maglia Catania e scaricato recentemente dalla Salernitana, è arrivato sotto le Mura direttamente dal mare magnum degli svincolati.
Dove l'occhio lungo degli operatori di mercato dell'Atalanta l'ha preso alla lenza senza perdere tempo. Per sopperire agli eventuali acciacchi di Andrea Consigli e Giorgio Frezzolini, visto che soprattutto il primo ha già denunciato qualche problemino in occasione del vittorioso infrasettimanale di Lecce, e anche per non costringere mister Stefano Colantuono ad aggregare alla bisogna il titolare della Primavera Renato Facheris rubandolo al collega Fabio Gallo.

L'opportunità di venire a Bergamo com'è nata?
"E' stato il direttore tecnico Marino a cercarmi - confida ai microfoni di TuttoAtalanta.com - La sua intenzione era quella di rinfoltire la rosa alla voce portieri: mi conosceva già e da avversario, negli anni scorsi, mi ha sempre dedicato molti complimenti. E' nato tutto così".

Mollato dalla Salernitana, ripescato dall'Atalanta in A. Un bel salto.
"A Catania, nel 2007/2008, giocai 31 match in campionato. Dopo Baldini arrivò Zenga, con cui ho avuto qualche screzio. Non ho mai fatto caso alla categoria, quindi mi hanno rivoluto alla Salernitana, la squadra che mi aveva visto crescere. La stampa locale aveva gli occhi su di me e mi ha martellato, poi c'è stata la retrocessione e in Lega Pro non abbiamo trovato l'accordo. C'erano pochi soldi, sono rimasto fuori rosa sei mesi e poi il contratto è stato lasciato decadere".

Fonte: TuttoAtalanta.com
IL TRAPIANTO E' VITA!

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Polito

Messaggio da tarantocalcio » 10.04.12 - 09:40

"Certe sfide non vanno perse, purtroppo è amaramente successo al 90', ma non ci perdiamo di certo d'animo in vista di questo finale di stagione". Il terzo portiere dell'Atalanta, Ciro Polito, è così intervenuto ai microfoni di BergamoTV in merito alla sconfitta interna rimediata contro il Siena. Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta.com

E' un'Atalanta stanca secondo lei?
"Non direi, sicuramente se a segnare fosse stato Stendardo, ci è andato vicino in un paio di circostanze su azione d'angolo, staremmo di certo commentando un altro risultato - spiega l'estremo difensore - Dai dati tecnici della prestazione e del rendimento fisico, nel dettaglio, l'Atalanta nell'ultimo turno è la seconda squadra per forza dopo la Juventus. Il risultato conta, ma questo non vede distogliere l'attenzione su quello che è poi l'impiego energetico della squadra. Stiamo bene, dobbiamo pensare che certe partite, soprattutto con dirette rivali, non vanno assolutamente perse e il punto può anche starci".

In tanti si sono chiesti perchè proprio Gabbiadini a tirare i calci d'angolo e non al centro dell'area a staccare di testa.
"Gabbiadini, a parer mio, ha un calcio formidabile che ho visto in pochi in Serie A. Mi sento di dire che probabilmente, per forza, precisione e tecnica è secondo ad Ibra. Il mister, fa le sue scelte, e non mi trova in disappunto se a calciare le palle da fermo ci vada chi per lui è quello che in squadra ha dalla sua la migliore battuta. Credo che nei corner contro il Siena questo sia emerso: palle precise e tese che ci stavano portando a fare gol".

E poi lo stesso Gabbiadini ha più volte detto che non è il colpo di testa uno dei suoi punti di forza vero?
"Manolo è un ragazzo umile e che non nasconde sicuramente quegli aspetti in cui sta perfezionando la propria crescita. Diciamo che nel suo reportorio è probabilmente il colpo che ha meno, ma con questo non significa affatto che non sia pericoloso basti vedere il gol contro il Bologna".

Per Polito una presenza da titolare contro il Lecce. Come si sta nel "difficile" ruolo di terzo?
"Ringrazio la società e il Direttore Pierpaolo Marino che ha sempre dimostrato nei miei confronti stima a distanza e che a settembre mi ha dato la possibilità di mettermi al servizio della squadra - racconta - Sono passato dalle stelle alle stalle, ho sfiorato la Nazionale, quando era in dubbio Amelia, dopo una stagione importante col Catania in A. Son ripartito dalla B e son convinto che arriverà anche il mio momento. Lavoro con grande abnegazione e ho grande rispetto per i miei colleghi".

La fortuna di Consigli passa da Frezzolini e Polito?
"Andrea (Consigli, ndr) è un grande portiere, lavoriamo sodo in allenamento e credo che l'Atalanta possa contare su uno staff importante per quanto riguarda questo delicato ruolo".

E ora il Napoli che partita si aspetta?
"Sarà una partita difficile, anche se arriva in un momento particolare e difficile. La piazza è esigente e vorrà mercoledì un pronto riscatto. Sull'altro fronte ci sarà comunque un'Atalanta che se la giocherà e farà di tutto per portare via punti".

Chi è per Polito l'uomo da temere in questo Napoli?
"Secondo me tutto ruota attorno a Lavezzi, lui è in grado di far girare l'intera squadra. Quando viene mancare meno questo talento, tutto il Napoli ne risente. Ha più influenza, secondo me, Lavezzi che Cavani all'interno del gioco partenopeo".
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Polito

Messaggio da Meridiano » 12.07.12 - 15:02

Sara ancora lui il terzo portiere dell'Atalanta per la prossima stagione :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Polito

Messaggio da tarantocalcio » 12.07.12 - 16:08

Meridiano ha scritto:Sara ancora lui il terzo portiere dell'Atalanta per la prossima stagione :lol:
Che c'è da ridere? :facepalm:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Polito

Messaggio da Meridiano » 02.01.14 - 16:20

Il portiere napoletano sarebbe ben contento di riprendere l'avventura in Sicilia, il Catania ci pensa. Polito rappresenterebbe l'alternativa di esperienza al giovane Frison. Si attendono sviluppi già a partire da questa settimana: Polito e il Catania, a volte ritornano.
:paura:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Atalanta”