Pagina 1 di 1
Bellini
Inviato: 23.12.11 - 11:23
da tarantocalcio
Re: Bellini
Inviato: 23.12.11 - 11:24
da tarantocalcio
Il difensore dell'Atalanta, Gianpaolo Bellini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Palla al Centro, ecco quanto riportato da tuttoatalanta.com: "Credo che il giorno più bello sia stato il 7 maggio: Atalanta-Portogruaro 4-1 e promozione aritmetica in Serie A. Dopo la retrocessione e l'arrivo di Percassi ci serviva una pronta risalita ed averla conquistata con tanta fatica ma anche con tanto merito è stato davvero motivo di grossa soddisfazione. La mia speranza per il 2012? La salvezza dell'Atalanta, senza dubbio. Come dicevo stiamo facendo ottime cose, i risultati sono importanti e nonostante la penalizzazione stiamo lottando per rimanere in Serie A. Credo che non possa che essere quella la giornata che auguro a tutti. Auguri particolari? Certamente, almeno due. Uno è Daniele Capelli, l'infortunio subìto sul campo del Siena è grave ma sta già lavorando sodo per tornare ad essere protagonista e farlo da bergamasco con la maglia dell'Atalanta non è mai facile. L'altro è Gianpaolo Bellini, proprio io: voglio tornare protagonista e spero di poter continuare a dimostrare sul campo di essere un giocatore importante. Buon Natale a tutti".
Re: Bellini
Inviato: 19.01.12 - 19:47
da Meridiano
Out 1 Mese
Bellini
Inviato: 15.03.12 - 18:16
da Meridiano
Gianpaolo Bellini, nel corso di un’iniziativa promossa dall’Atalanta, ha parlato della sfida di domenica contro l’Inter.
L’esperto terzino atalantino ha fatto capire che la sfida contro gli uomini di Ranieri non sarà semplice, dopo l’uscita dei nerazzurri dalla Champions League: “Loro arriveranno alla partita arrabbiati perché sono usciti dalla Champions, ma lo dovremo essere anche noi – ha dichiarato Bellini – . Abbiamo lasciato due punti per strada importanti e dobbiamo cercare di recuperarli, senza guardare in faccia a nessuno. Ci proveremo con una partita di sacrificio, umiltà e qualità, sperando che non siano nella loro giornata migliore. Ricordo con piacere il successo ottenuto in casa, il 3-1 di Bergamo.
Spero che il miglior successo sia quello che deve ancora venire. L’infortunio di Capelli? Daniele è uno duro e tosto. Sono sicuro che non mollerà niente. Gli dico di essere sempre positivo, anche se so che non è facile, di sorridere sempre perché essere positivi aiuta a rientrare prima. Dopo tutto quello che gli è successo sono sicuro che lo attenderanno solo grandi successi. Nel nostro piccolo cercheremo di stargli vicino e dargli una mano. Il minimo sarebbe regalargli una vittoria contro l’Inter.”
Bellini
Inviato: 07.05.12 - 09:21
da tarantocalcio
Gianpaolo Bellini, difensore dell'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro la Lazio commenta la coreografia della curva atalantina: "E' stata una sorpresa bellissima e mi ha messo i brividi. Sono stato affiancato a giocatori che sono veri miti e hanno fatto la storia della società. Grazie a tutta la gente di Bergamo. Ad inizio stagione tutti ci davano per spacciati, ma grazie al lavoro del gruppo, del mister e della società e abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti e siamo riusciti a fare un grande campionato. - continua parlando del caos calcio scommesse - Abbiamo subito colpi durissimi, ma fortunatamente siamo riusciti a sfogare le vicende extra calcistiche sul campo facendo gruppo e compattandoci ancora di più".
TMW
Bellini
Inviato: 10.07.12 - 10:39
da PeppeJackson
Bellini: "La fascia di capitano uno stimolo in più"
Capitano e leader di una squadra che ha voglia di ripetersi. Gianpaolo Bellini non si pone limiti e si mostra orgoglioso per la fascia da capitano che da quest'anno difficilmente qualcuno riuscirà a togliergli. Quello che più conta è la forza del gruppo, qualità distintiva della stagione gloriosa da poco terminata. Lo sa bene il difensore nativo di Sarnico, che si dice contento del nuovo arrivo di Brivio. New entry che creerà, però, maggiore concorrenza per il posto da terzino sinistro.
Da cosa riparte l'Atalanta?
"Dalla società, che sta lavorando bene e questo ci sta facendo capire quanto siamo ambiziosi".
La concorrenza di Brivio sarà un bene per la difesa?
"E' un bene perché più giocatori di qualità ci sono e più il livello della squadra si alza"
Da quest'anno sei praticamente l'unico potenziale ed effettivo capitano della squadra. Che sensazioni provi?
"Io cerco sempre di essere esempio per tutti quindi da parte mia non cambia niente. Il capitano lo si fa sia dentro che fuori dal campo e la mia intenzione è quella. Quando questi riconoscimenti te li fanno i compagni è ancora più bello. Mi responsabilizza di più ma io voglio lavorare sodo per meritarmi questo ruolo".
L'obiettivo personale di Bellini?
"Cercherò sempre di essere a disposizione e farmi trovare pronto senza nessuna pretesa. Dovremo affrontare il nuovo campionato con la forza del nostro gruppo, qualità che ci ha contraddistinto lo scorso anno".
Colantuono ha già avuto modo di martellarvi?
"Il mister non ha ancora avuto modo di martellarmi ma lo farà sicuramente da oggi. Sono d'accordo con lui perché non siamo più la sorpresa e ci sono squadre più competitive".
TuttoAtalanta.com
Bellini
Inviato: 26.11.13 - 07:26
da Meridiano
si teme un lungo stop. C’è il rischio di uno strappo al gemello mediale sinistro
Bellini
Inviato: 26.11.13 - 18:32
da TheSpecial03
Ecco la gravità dell'infortunio di Bellini:
Distacco del tendine gemello. Questo è il problema del capitano dell'Atalanta Gianpaolo Bellini. Starà fuori per quattro mesi. Potremo rivederlo per fine Marzo.
Bellini
Inviato: 26.11.13 - 18:34
da RUMePERA
le appendiamo ste scarpe al chiodo nonno ?
Bellini
Inviato: 26.11.13 - 19:13
da Meridiano
RUMePERA ha scritto:le appendiamo ste scarpe al chiodo nonno ?
socio sta volta mi sa di si, ma Colantuono ci credeva in lui
stesso discorso fatto per Migliaccio
Bellini
Inviato: 27.11.13 - 18:10
da Meridiano
Bellini
Inviato: 27.11.13 - 18:11
da RUMePERA
sè ciao...
Bellini
Inviato: 28.11.13 - 00:46
da doriangrey1983
sembra un testamento...
4 mesi out + recupero... stagione quasi conclusa x il capitain... auguroni gianpa
Bellini
Inviato: 16.03.14 - 15:44
da Meridiano
Bellini
Inviato: 18.07.14 - 10:10
da thedeadman
up