![atalanta :atalanta:](./images/smilies/th_atalanta.png)
ATALANTA
![Immagine](http://www.cantilux.net/files7/1643006479.png)
Moderatori:thedeadman, Desade
"L'Atalanta non ha bisogno di vendere. La squadra c'è ed è competitiva, a noi va bene anche muoverci per provare a migliorare questo gruppo".
E' in sintesi il punto sul mercato di Pierpaolo Marino, attraverso le pagine de "L'Eco di Bergamo". "La situazione economica generale è tale per cui nessuno si può muovere prima di capire quali pezzi pregiati cambieranno ari - si legge - Richieste serie? Abbiamo ricevuto richieste serie di informazioni su Peluso e Schelotto, ma non offerte ufficiali. Per Gabbiadini, invece, l'offerta c'è, ed è seria con una proposta precisa".
Per quanto riguarda le possibilità di confermare certe pedine, Marino è chiaro: "Se Cigarini sarà trattato, a livello di mercato, ai parametri dell'Atalanta resterà, altrimenti no. Stendardo? E' la stessa operazione, dovremo valutare, come per Cigarini, l'ingaggio dei due eventualmente spalmati su più anni. Cazzola? Ragioneremo con la Juve Stabia".
Infine, il nuovo Direttore generale dell'Atalanta, dà alcune indicazioni di mercato per i ruoli "scoperti" e blinda Consigli. "Un terzino destro arriva, a sinistra vedremo cosa farà Peluso. In mezzo ci siamo se resterà Stendardo. In porta siamo a posto"
L’Atalanta a Milano per gettare le basi del mercato. Primo incontro in sede all’Inter,per chiedere ai nerazzurri l’esterno destro Faraoni (piace anche alla Fiorentina): presentiil d.s. Zamagna, il d.g. Marino e
l’agente del giocatore Bia. Poi gli uomini mercato di Bergamo hanno visto all’hotel Hilton il Palermo: Donati
piace ma il club rosanero fa muro. Sempre a centrocampo, vicino il riscatto di Cazzola dalla Juve Stabia (dove dovrebbero restare Colombi e Caserta).
Fonte :gazzetta.it
Attivissima l’Atalanta: dopo aver sondato l’Inter per Faraoni, ieri a Milano ha incontrato la Juve Stabia
per Cazzola, che verrà riscattato; prolungato al 2016 il contratto di Scozzarella (era alla Juve Stabia).
Con i campani si è parlato anche di Colombi, che la Juve Stabia vorrebbe riavere insieme a Kone.
In serata Marino e Zamagna sono andati a Varese per osservare DeLuca.
Fonte:gazzetta.it
C’è anche l’Atalanta su Insigne: se il Napoli decidesse di darlo in prestito, a Bergamo hanno già un canale
aperto con gli azzurri visti gli altri affari in ballo (Cigarini, l’idea Fernandez). Altre piste in avanti: Sau (Cagliari) e
De Luca (Varese). Al Napoli piace anche Peluso, che però ha un’offerta dal Wolfsburg.
Centrocampo: la Juve dice no per Marrone, continuano i contatti per Migliaccio.
Fonte:gazzetta.it