Messaggio
da tarantocalcio » 24.07.12 - 12:55
In una lunga intervista realizzata dal grande giornalista Elio Corbani, mandata in onda ieri sera a "Tutto Atalanta Estate" su Bergamo TV, l'allenatore dell'Atalanta, Stefano Colantuono ha toccato i più svariati argomenti, ma in particolar modo il mercato, che ha visto nell'ultimo mese due arrivi molto importanti, come Davide Brivio e Facundo Parra: "Il ritorno a Bergamo di Brivio è sicuramente positivo visto le qualità tecniche di cui dispone. Con il suo arrivo ci siamo, inoltre, cautelati qualora Peluso se ne dovesse andare. Parra, che ho seguito attraverso un sacco di video cassette, è un giocatore forte fisicamente e un autentico guerriero".
Il mercato in uscita vede, però, l'addio imminente di Manolo Gabbiadini: "Evidente che se Manolo è appetito dalla Juventus è perché da noi è cresciuto. Se verrà, come pare, girato al Bologna avrà l'opportunità di maturare in esperienza".
Infine un commento su due possibili arrivi: James Troisi e Filippo Inzaghi: "Se verrà ingaggiato Troisi lo potrò schierare sia da esterno destro sia sinistro. Si tratta di un nazionale australiano dotato di una certa qualità. Su Inzaghi posso soltanto dire che già dispongo di un buon numero di attaccanti".
TMW
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10