Radovanovic

Moderatori:thedeadman, Desade

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Radovanovic

Messaggio da TheSpecial03 » 10.12.12 - 18:22

Il ritorno di Radovanovic: "Ho aspettato tantissimo questo momento"

Ai microfoni del sito ufficiale dell'Atalanta, Ivan Radovanovic commenta con il sorriso il suo agognato ritorno in campo e la vittoria della squadra ottenuta contro il Parma: "Ho aspettato tantissimo questo momento con la maglia della mia Atalanta. Sono contentissimo per le mie prestazioni ma soprattutto per le vittorie della squadra. Io darò sempre il massimo per questa maglia".
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Radovanovic

Messaggio da TheSpecial03 » 18.07.13 - 09:53

Ufficiale al Chievo :ciao:
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

Bloccato

Torna a “Atalanta”