Budan

Moderatori:thedeadman, Desade

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Budan

Messaggio da TheSpecial03 » 22.01.13 - 19:05

Immagine

"A Palermo ho vissuto grandi emozioni, in una citta' che mi ha sempre voluto bene, ma sono anche un professionista e quando tornerò al Barbera da ex dovrò fare la mia parte come ho sempre fatto, poi vedremo come andrà". Con queste parole riportate dall'ANSA, Igor Budan ha salutato la sua ex squadra. Già da stasera l'attaccante croato sarà a Bergamo e forse domani avverrà la sua presentazione ufficiale alla stampa.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Atalanta”