Baselli
Moderatori:thedeadman, Desade
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daniele Baselli, regista classe '92 dell'Atalanta, si parla bene da tempo. A metà tra Cittadella e Atalanta, la comproprietà si è risolta alle buste in favore dei nerazzurri, negli ultimi due campionati in forza al Cittadella.
In cinquanta presenze in due tornei di serie B (13 nel primo, 37 nel secondo) Baselli ha confermato le qualità di abile regista che gli venivano riconosciute in nerazzurro, oltre agli ampi margini di crescita e miglioramento che lo hanno condotto sino alla Nazionale Under21 di Mangia, dove ha collezionato due convocazioni e una presenza.
Mediano di qualità e piedi buoni, ottima visione di gioco, è stato impostato da Foscarini nel ruolo di regista basso davanti alla difesa, posizione nella quale ha affinato qualità nella fase di costruzione e rilancio dell'azione. Cresciuto anche fisicamente, è migliorato nella fase di recupero del possesso.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Baselli
Non sperate di prenderlo ad 1.
E' già stato "bruciato" dalla Fantagazzetta.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
Baselli
Non credo possa scalzare Cigarini onestamente.biancodisera ha scritto:Non sperate di prenderlo ad 1.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Baselli
Ha fatto un gran precampionato, facendo vedere ottime cose e segnando anche svariati gol.
Titolare certamente non è, ma di lui si dicono grandi cose.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
Baselli
Sì, ok, però da qui ad essere più di un ottavo al fanta ce ne passa, a mio parere.biancodisera ha scritto:Ha fatto un gran precampionato, facendo vedere ottime cose e segnando anche svariati gol.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Baselli
come dice il mio socio, penso che oltre la panchina non andra, un azzardo prenderlo secondo me...biancodisera ha scritto:Ha fatto un gran precampionato, facendo vedere ottime cose e segnando anche svariati gol.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro
Baselli
Infatti è proprio questo il punto: capire quando conviene rischiare di impegnare una casella della fantasquadra per una scommessa oppure no. Forse su Baselli hai ragione, però stiamo a vedere l'evolversi del precampionato.RUMePERA ha scritto:Sì, ok, però da qui ad essere più di un ottavo al fanta ce ne passa, a mio parere.biancodisera ha scritto:Ha fatto un gran precampionato, facendo vedere ottime cose e segnando anche svariati gol.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Baselli
Meridiano ha scritto:come dice il mio socio, penso che oltre la panchina non andra, un azzardo prenderlo secondo me ...biancodisera ha scritto:Ha fatto un gran precampionato, facendo vedere ottime cose e segnando anche svariati gol.
Ultima modifica di TheSpecial03 il 05.08.13 - 11:48, modificato 1 volta in totale.
- TheSpecial03
- Moderatore
Baselli
Baselli e la prima in nerazzurro: "Esordio emozionante"
"Esordire in questo stadio circondato da questi splendidi tifosi è un'emozione veramente forte". Daniele Baselli scorderà difficilmente la sua prima apparizione in A con la maglia dell'Atalanta. Entrato nella ripresa ha contribuito a conquistare la prima importante vittoria stagionale. Una doppia soddisfazione per la giovane promessa della mediana bergamasca.
Esordio in A e vittoria dell'Atalanta: serata memorabile?
"Direi di sì. Ma sono contento soprattutto per i tre punti conquistati".
Soddisfatto della tua prima partita in nerazzurro?
"Sono molto contento. E tanti miei amici si sono congratulati con me. Ringrazio il mister per la fiducia che mi sta concedendo. Lo ripagherò sul campo".
Una vittoria nata nella ripresa.
"Abbiamo giocato meglio nel secondo tempo. Siamo entrati più determinati e motivati per vincere".
"Esordire in questo stadio circondato da questi splendidi tifosi è un'emozione veramente forte". Daniele Baselli scorderà difficilmente la sua prima apparizione in A con la maglia dell'Atalanta. Entrato nella ripresa ha contribuito a conquistare la prima importante vittoria stagionale. Una doppia soddisfazione per la giovane promessa della mediana bergamasca.
Esordio in A e vittoria dell'Atalanta: serata memorabile?
"Direi di sì. Ma sono contento soprattutto per i tre punti conquistati".
Soddisfatto della tua prima partita in nerazzurro?
"Sono molto contento. E tanti miei amici si sono congratulati con me. Ringrazio il mister per la fiducia che mi sta concedendo. Lo ripagherò sul campo".
Una vittoria nata nella ripresa.
"Abbiamo giocato meglio nel secondo tempo. Siamo entrati più determinati e motivati per vincere".
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Baselli
up
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Baselli
Distorsione alla caviglia con interessamento del ginocchio sinistro. Di primo acchitto si parla di ciò che a rimediato durante l'allenamento. In questi giorni ulteriori aggiornamenti
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Baselli
azz
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Baselli
Che palle, via il ciga diventerebbe interessante il ragazzo. .speriamo non sia grave
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Baselli
Problemi al collaterale, lungo stop mi sadesade ha scritto:Distorsione alla caviglia con interessamento del ginocchio sinistro. Di primo acchitto si parla di ciò che a rimediato durante l'allenamento. In questi giorni ulteriori aggiornamenti
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Baselli
"Sono pronto per la Fiorentina, se il mister lo riterrà opportuno entrerò in campo più carico che mai. Devo recuperare il tempo perso a causa di un banale infortunio. Adesso sono in forma, come mi pare di aver dimostrato a Cagliari nello spezzone di gara disputato"
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
BUFFON STORARI VIVIANO