L'Atalanta ha prelevato dal PSV Eindhoven l'attaccante Ruben Bentancourt. Il calciatore classe '93 arriva, come riporta il sito della Lega Serie A, a titolo definitivo.
Bentancourt
Moderatori:thedeadman, Desade
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'Atalanta ha prelevato dal PSV Eindhoven l'attaccante Ruben Bentancourt. Il calciatore classe '93 arriva, come riporta il sito della Lega Serie A, a titolo definitivo.
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 06.02.14 - 20:43, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Betancourt
Questo ragazzo e' definito il nuovo Cavani
IL TRAPIANTO E' VITA!
- vito1489
- Star
- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Betancourt
Mi consigli di puntarci qualcosa? Ho moralez
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- Meridiano
- Moderatore Globale
Betancourt
evitereivito1489 ha scritto:Mi consigli di puntarci qualcosa? Ho moralez
difficile che prenda voto a mio parere, credo che sia stato preso in ottica 2014/2015
ti diro che se vai a vedere i suoi video, e' bravissimo.. come sempre l'Atalanta compra campioncini
Ultima modifica di Meridiano il 04.02.14 - 19:22, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Betancourt
Nella giornata di oggi il centravanti Ruben Bentancourt ha parlato alla stampa in sede di presentazione con la sua nuova squadra, l'Atalanta, spiegando la scelta della maglia numero 9 del club nerazzurro: "Ho scelto senza esitazione questa maglia appena ho saputo che era libera. È un numero importante, ma non temo le responsabilità. La mia caratteristica principale è fare gol visto che sono un attaccante d'area di rigore. Voglio imparare tanto da Denis.
Lui è il mio punto di riferimento. - continua Bentancourt - Qui ho trovato un ambiente fantastico e voglio ripagare la fiducia che hanno avuto in me. Cavani? Voglio essere me stesso, anche se sono amico di Edinson, siamo anche nati nella stessa città. Spero di fare una lunga carriera in Serie A".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bentancourt
Che se ne sa di questo ragazzo? News... Particolari...
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bentancourt
Scommessa per la prossima stagione.HappySall1 ha scritto:Che se ne sa di questo ragazzo? News... Particolari...
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bentancourt
Su questo nessun dubbio. Mi chiedevo se già si fosse messo in mostra negli allenamenti e dunque se si avesse qualche parere in più su di lui.
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bentancourt
up
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bentancourt
ceduto al Bologna
As i Lay me down to sleep
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.