Messaggio
da Meridiano » 02.09.14 - 13:41
Alejandro Gomez, folletto dell'Atalanta ritornato ieri in Italia dopo l'esperienza al Metalist, in Ucraina, è stato presentato oggi a Zingonia. "Il Verona? Per me, da tempo, l'intenzione era venire qui all'Atalanta. La situazione in Italia non è la migliore economicamente, ho rinunciato a parte dell'ingaggio ma per me non è un problema, voglio giocare e sentirmi importante.
Ovviamente ho parlato con German Denis, lo conosco per averci giocato in Nazionale, in Argentina. Mi ha parlato molto bene della società, della città e dei tifosi. In Ucraina sportivamente è andata bene, ho giocato tutte le partite. Il paese non è in un grande momento, per tutto quello che sta succedendo con la Russia. La mia decisione era tornare in Italia perché come papà e responsabile della famiglia non potevo prendere un rischio.
Il 4-4-1-1? Ho giocato così al San Lorenzo, posso giocare sia a destra che a sinistra. Mi considero un esterno, ma attaccante". Fisicamente ci sarà da lavorare, più che altro con la palla. "Mi sono allenato per 15 giorni con il Metalist, poi quando è scoppiato l'aereo sono tornato in Argentina.
Sono in buona forma ma mi manca fare partite e partitine. Sono stato vicino all'Inter, quando c'era Stramaccioni, e all'Atletico Madrid, perché ho un buon rapporto con Simeone".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania