[G18] Bologna - Chievo 1-1

Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gabri89
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[G18] Bologna - Chievo 1-1

Messaggio da Gabri89 » 05.01.09 - 23:26

Immagine
Ultima modifica di Gabri89 il 12.01.09 - 17:20, modificato 3 volte in totale.

Gabri89
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [G18] Verso Bologna - Chievo

Messaggio da Gabri89 » 08.01.09 - 18:57

Amichevole del giovedì contro il Mezzolara, squadra di serie D, disputata in due partite da 70' l'una.

Bologna - Mezzolara 5-0

BOLOGNA (4-4-2)
Antonioli (55' Venturi); Zenoni, Moras, Britos, Lanna; Casarini, Volpi, Amoroso, Valiani; Marazzina, Di Vaio.
All.: Mijhajlovic

Marcatori: 10' autogol, 13' Di Vaio, 40' Valiani, 53' Di Vaio, 59' Volpi

Bologna - Mezzolara 7-0

BOLOGNA (4-4-1-1)
Colombo; Confalone, Castellini, Terzi, Bombardini; Marchini, Mingazzini, Mudingayi, Cesar; Adailton; Bernacci.
All.: Mihajlovic

Marcatori: 25' Bernacci, 38' Adailton, 45' Bernacci, 49' Marchini, 53' Bernacci, 54' Adailton, 60' Bombardini

Il mister ha mischiato le carte, schierando la squadra secondo il modulo più probabile, quello con il trequartista (Valiani) dietro le due punte nella prima partita, e un 4-4-1-1 nella seconda-
Per cui nessuna indicazione di formazione.
Differenziato per gli acciaccati Coelho, Rodriguez, Lavecchia, Carrus.
Ultima modifica di Gabri89 il 08.01.09 - 19:15, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 09.01.09 - 11:49

Credo sia arrivato il momento di buttare nella mischia Bernacci. Sta bene e secondo me si completa bene con Di vaio.

Secondo te possiamo vedere Valiani dietro di vaio e bernacci?

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 09.01.09 - 13:59

Valiani x sinisa e' intoccabile;poi mihajlovic si e' accorto che di vaio giova della vicinanza di una punta alla bernacci,in casa poi....ho detto "di una punta alla bernacci",xche' io penso che bernacci non sia assolutamente un calciatore da A;lo stesso mister ha detto che vuole una punta.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 09.01.09 - 20:29

facinoroso ha scritto:Valiani x sinisa e' intoccabile;poi mihajlovic si e' accorto che di vaio giova della vicinanza di una punta alla bernacci,in casa poi....ho detto "di una punta alla bernacci",xche' io penso che bernacci non sia assolutamente un calciatore da A;lo stesso mister ha detto che vuole una punta.

SU valiani quoto mentre su Bernacci non so.... Anche a me non piace x niente però secondo me se lavora molto sul piano fisico ( intendo proprio una crescita di muscoli ) credo possa far meglio di quello che combina ora.

Gabri89
Star
Star

Messaggio da Gabri89 » 10.01.09 - 13:50

News Formazione

La formazione più probabile é quella al primo messaggio, con il 4-3-1-2 praticamente certo, e la possibilità di 4-4-2 a gara in corso.

Dunque Valiani trequartista dietro le due punte, Di Vaio e Bernacci, leggermente favorito su Marazzina.
Occhio che però Sinisa ha provato sia ieri che oggi Marazzina di fianco a Di Vaio e oggi in conferenza ha detto che il Conte si é allenato motlo bene, per cui non é da escludere assolutamente l'ipotesi Di Vaio - Marazzina (anche se mi sembra evidente ormai che i due insieme non riecano a convivere).

Dietro, sicuri Moras e Zenoni; a sinistra favorito Bombardini su Lanna, nel mezzo dovrebbe giocare Terzi, ma é stato provato anche Britos.

A metà campo, certi Volpi, Mudi e Valiani, ballottaggio invece tra Mingazzini e Amoroso (favorito il primo).

Gabri89
Star
Star

Re: [G18] Bologna - Chievo 1-1

Messaggio da Gabri89 » 12.01.09 - 17:40

Bloccato

Torna a “Bologna”