[Infortunio] Osvaldo e Cesar

Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gabri89
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Infortunio] Osvaldo e Cesar

Messaggio da Gabri89 » 09.02.09 - 22:23

Lesioni muscolari: out per 30 giorni entrambi. :amen:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Infortunio] Osvaldo e Cesar

Messaggio da JerryMaguire » 11.02.09 - 13:15

Capiremo se:
- è Di Vaio appannato
- la squadra meno efficace
- Osvaldo il problema
:fischio:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 11.02.09 - 13:28

Il problema è che Di Vaio è a sua volta in dubbio. Chiedo all'esperto: in caso recuperi, è consigliabile da schierare in casa del Napoli o meglio attendere ancora un pò che la condizione ritorni?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gabri89
Star
Star

Messaggio da Gabri89 » 11.02.09 - 13:31

JerryMaguire ha scritto:Capiremo se:
- è Di Vaio appannato
- la squadra meno efficace
- Osvaldo il problema
:fischio:
Purtroppo il tasso tecnico della squadra ne risentirà sicuramente.
Tuttavia il tuo ragionamento, in ottica fantacalcistica, non fa una piega.

Gabri89
Star
Star

Messaggio da Gabri89 » 11.02.09 - 13:44

crash83 ha scritto:Il problema è che Di Vaio è a sua volta in dubbio. Chiedo all'esperto: in caso recuperi, è consigliabile da schierare in casa del Napoli o meglio attendere ancora un pò che la condizione ritorni?
Di Vaio ieri si é allenato in gruppo, e dovrebbe essere regolarmente al suo posto sabato sera col Napoli.

Io credo sia arrivato il momento di un caso fisiologico dell'attaccante (non segna su azione da 4 partite, da Catania, poi gol su rigore col Milan): d'altra parte non poteva segnare tutte le partite.

L'opzione di un Di Vaio appannato é quindi, di quelle proposte da Jerry, quella che mi sento di "appoggiare" di più.

Gabri89
Star
Star

Messaggio da Gabri89 » 11.02.09 - 13:52

Posto le dichiarazioni di Di Vaio sul sito del Bologna (risposte ai tifosi). Credo sia interessante capire come stia vivendo questo momento l'attaccante rossoblù.

Sull'affinità con Osvaldo

"Quanto a Osvaldo, con lui mi trovo bene in campo e già nel primo tempo di Udine penso si sia vista una buona intesa; l’affinità, poi, cresce col passare del tempo ed è un peccato che ora si sia fatto male"

Sul fatto di non segnare da 3 giornate

“È una fatalità: non dipende né dal fatto che in queste partite abbia giocato con Osvaldo né dal modulo con cui scendiamo in campo. È una pura coincidenza”.

“Penso sia normale, nell’arco di una stagione, il fatto di non segnare per qualche partita di seguito: succede a tutti gli attaccanti. L’importante è riuscire ad aiutare comunque la squadra, anche quando non si fa gol. Se poi dovessi tornare in rete sabato a Napoli, tanto meglio: al San Paolo non ho mai segnato e gli attaccanti vivono per il gol"

“Se nelle ultime gare non ho segnato, non è una questione fisica: mi sento bene, non sono stanco o a corto di energie. È normale avere alti e bassi, trovare giornate più o meno positive, in fatto di realizzazioni. In più, forse, i campi pesanti nelle ultime settimane mi hanno un po’ penalizzato”

“Fare gol è difficilissimo, Fabio, specialmente in Serie A: è un dato di fatto. Anche per questo, ritengo che il rendimento di un attaccante non si misuri contando i gol che segna, ma in base a quello che combina nell’arco della gara. Da questo punto di vista, non mi sento di aver fatto mancare il mio apporto al gioco della squadra: cerco, come sempre, di aiutare i compagni e di lottare su tutti i palloni. Se sono stato meno pericoloso, penso sia dovuto anche alla forza degli avversari che abbiamo incontrato di recente”.

Sul Fantacalcio:

“All’inizio dell’anno al Fantacalcio costavo talmente poco che due euro li avrei buttati per comprarmi e completare così la rosa, anche perché sapevo di partire in questo campionato con grandi motivazioni. Non avrei immaginato nemmeno io di segnare così tanto: in questo ha contribuito il fatto di essere tornato a giocare nel mio ruolo, in attacco, oltre alla serenità che vivo qui a Bologna."
Ultima modifica di Gabri89 il 11.02.09 - 13:53, modificato 1 volta in totale.

Gabri89
Star
Star

Messaggio da Gabri89 » 06.03.09 - 23:18

Ha ricominciato oggi con la squadra: dovrebbe essere disponibile per la partita di domenica prossima con la Juve.

Bloccato

Torna a “Bologna”