Probabile Formazione(4-3-1-2):

Da verificare Raggi e Valiani
30 novembre 2009 - Stamane a Casteldebole si è tenuta la presentazione di Luca Baraldi, neo Direttore Generale che prende il posto di P.G. Ricci chiamato nel CdA. "Ho accolto con entusiasmo la chiamata della famiglia Menarini - ha detto il 48enne manager, ex Parma, Lazio e Modena - perchè al Bologna c’è gente seria e appassionata. Ho accettato un incarico di 6 mesi allo stipendio di un impiegato, sui 3mila euro al mese.
Ho in testa un progetto industriale che coinvolge settore giovanile e territorio nel rispetto di bilanci rigorosi. Sarò io, con la proprietà, a validare ogni mossa di mercato, a partire da quello di gennaio. Dovremo sfoltire gli esuberi e contiamo di recuperare Osvaldo". Domani i rossoblù riprenderanno gli allenamenti, sono da verificare le condizioni di Raggi (contusione alla gamba sinistra) e Valiani (ancora influenzato).
Anche Mingazzini è in infermeria, comunque non giocherà domenica prossima la sfida interna con l’Udinese: il centrocampista, ammonito contro la Lazio e già diffidato, sarà squalificato.
Fonte:gazzetta.it