Siligardi
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
- marcoluca56
- Campione
- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Consiglio siligardi
e' un bravissimo cascatore.. questo te lo posso assicurare 

LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Discreto giocatore,anche per il fantacalcio nei prossimi anni pensò sarà una valida mossa,ma per questa stagione non credo sia ancora pronto per un posto stabile da titolare.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha sbagliato sport. Riesce meglio nei tuffi.marcoluca56 ha scritto:Siligardi: che ve ne pare?? E' titolare??

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Siligardi
Trattativa ben avviata tra il Bologna e il Torino,probabile che la trattativa vada in porto!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Siligardi
Ceduto al Livorno 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania