[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4 messaggi[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
•Pagina 1 di 1
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Il difensore del Bologna, Matteo Rubin, ha risposto tramite il sito del club direttamente ad alcune domande poste dai tifosi. Queste alcune delle sue dichiarazioni: "Che finale ci aspetta? Non vogliamo assolutamente fare un finale di stagione come l'anno passato. Per quello che abbiamo fatto vedere finora meritiamo di più, e vogliamo dimostrarlo già da sabato contro il Cesena. Il mio futuro? Non so cosa succederà quest'estate, non dipende solo da me. Quello che posso dire è che qui sto benissimo. Per il resto ci penseremo a campionato finito, ora dobbiamo pensare solo a finire bene questa stagione".
FANTASCHEDINA 2011-12 FANTAPREMIER 2011-12 FANTAFORMULA1 2010 FANTAFORMULA1 2012 MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10 MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
"Rinnovo contrattuale di Rubin? Non ne abbiamo ancora parlato, ma ci sarà tempo per farlo. Non ci sono problemi, ne parleremo più avanti". Parla così a Tempi Supplementari, trasmissione in onda su Telecentro Odeon Tv, l'agente del difensore del Bologna Matteo Rubin, Andrea D'Amico che poi aggiunge: "Matteo si trova molto bene a Bologna, ma quello che conta non è solo l'aspetto ambientale: c'è soprattutto l'aspetto sportivo. Al momento opportuno ci siederemo attorno a un tavolo e faremo tutte le valutazioni che ci competono".
FANTASCHEDINA 2011-12 FANTAPREMIER 2011-12 FANTAFORMULA1 2010 FANTAFORMULA1 2012 MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10 MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
Matteo Rubin, difensore del Bologna, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a TMW: "Sono stato bene a Bologna, aspetto che si incontrino Bologna e Torino, chiaramente mi spiace di andare via da qui, ma sono contento di tornare a Torino che ritrova la A, un grande palcoscenico. Come è successo l'anno scorso capita ora, ma quando vai in prestito devi fare anche questi caloli. A Torino ho passato anni belli e positivi, sono molto legato al Presidente che mi ha dato la possibilità di giocare in serie A. Spero di ricambiare la fiducia che lui mi ha dato".
Firenze ti piacerebbe ?
"Firenze è una grande piazza e come Torino i tifosi sono ambiziosi. Specie quest'anno che abbiano avuto una debacle. E' una piazza che merita un grande palcoscenico".
TMW
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4 messaggi[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
•Pagina 1 di 1