Abero

Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abero

Messaggio da Meridiano » 19.07.12 - 16:14

Immagine

Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l'accordo con il Nacional Montevideo per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Mathìas Abero. Il giocatore raggiungerà la squadra in serata e verrà presentato alla stampa domani alle 12:20 presso il Media Center del campo sportivo di Andalo.

Fonte: bolognafc.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Abero

Messaggio da Meridiano » 19.07.12 - 16:48

Mathias Abero, nato a Montevideo il 9 aprile del 1990, è un difensore mancino con passaporto italiano. Dopo le giovanili con in Nacional Montevideo fa il suo esordio con la prima squadra nella stagione 2008-2009. Nel 2009 passa al Racing Montevideo dove colleziona 31 presenze e segna la sua prima rete da professionista. Nel 2011 torna al Nacional dove rimane prima di approdare al Bologna.

Fonte:bolognafc.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Abero

Messaggio da Meridiano » 20.07.12 - 17:54

Arrivato ufficialmente ieri al Bologna, il neo-acquisto rossoblu Mathias Abero si è presentato oggi ai suoi nuovi tifosi.
"Ho sempre sognato di venire a giocare in Italia e il Bologna è una grande squadra. Essere arrivati a giocare nel campionato italiano è il terzo sogno che si realizza nella mia carriera, dopo essere diventato professionista e aver visto la maglia della nazionale uruguaiana - le parole del giocatore oggi - . Non ho mai visto una partita italiana dal vivo, sempre in televisione, ma penso che il calcio italiano sia ad un livello molto buono".

Fonte:bolognafc.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Abero

Messaggio da thor01 » 06.08.12 - 11:12

Resoconto dopo le prime amichevoli: tatticamente piuttosto acerbo, sta però facendo vedere a sprazzi buone cose, specie quando si spinge in avanti, ma difende molto male. Indubbiamente ha buone doti fisiche, ma non credo lo vedremo in campo, salvo infortuni di Morleo, almeno fino alla seconda parte(avanzata) del campionato.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Rispondi

Torna a “Bologna”