Portanova

Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Nome:Gianluca
Contatta:
Portanova

Messaggio da Uragano_Imperatore » 23.01.13 - 15:31

Immagine
Tu mi rendi felice :loveyes: :loveyes: :loveyes:
Immagine

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Portanova

Messaggio da Uragano_Imperatore » 23.01.13 - 15:33

Un altro pomeriggio avvelenato,con circa 50 tifosi che attorno alle 15 si sono presentati al centro tecnico per abbracciare Daniele Portanova e insultare il presidente rossoblu Albano Guaraldi .Dalla tribunetta del campo numero 1 di Casteldebole ,infatti sono partiti i soliti cori carichi di affetto nei confronti del giocatore, "un capitano ,c'è solo un capitano","Portanova resta con noi" Portanova gli si è avvicinato ,sia per ringraziarli per il nuovo attestato di stima che per dire quanto segue:"Non voglio parlare tanto di questa situazione,sono un po' deluso,lo ammetto,da quel che so il presidente mi ha tolto dal mercato Spero che questa situazione finisca qua,altrimenti deve uscire la verità.Sapete bene che rapporto ho con la maglia e con la città.Il mio rapporto con il presidente?No ,no lasciate perdere,non mi va di parlarne."
http://www.1000cuorirossoblu.it/news/ra ... sto-23-gen
Ultima modifica di Uragano_Imperatore il 23.01.13 - 20:32, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Portanova

Messaggio da Uragano_Imperatore » 25.01.13 - 00:42

PREZIOSI: "Portanova un giocatore che ci piace

http://www.1000cuorirossoblu.it/news/ra ... 4-5-24-gen
Immagine

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Portanova

Messaggio da menta11 » 25.01.13 - 12:16

11.00 — Brusca accelerata per il passaggio di Portanova dal Bologna al Genoa: è stato lo stesso difensore a firmare il suo addio all'Emilia con uno sfogo violento su twitter: "Nonostante l'amore per la maglia sono dovuto andare via. Te che la maglia non l'hai mai amata sei lì. Questa la cosa che mi fa più male ma adesso vinca la verità. Bologna non ti merita". Inevitabile pensare che il destinatario sia Guaraldi, presidente rossoblù già inviso alla tifoseria, che ha dato il suo ok alla cessione.
fonte:gazzetta.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Portanova

Messaggio da Meridiano » 25.01.13 - 15:17

Daniele Portanova (34) è un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore ex ormai Bologna ha da poco siglato un contratto con il club rossoblu fino al 2016: ai felsinei andrà la metà del cartellino di Gilardino attualmente in prestito più un conguaglio di circa 400.000 euro.

:ciao:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bloccato

Torna a “Bologna”