Si, è vero che non vanno riposte troppe speranze, però Taider come 7-8 centrocampista preso al giusto prezzo (ovvero pochi crediti) è quasi più di una semplice scommessa: ha già comunque giocato (seppur per poche gare) in serie A e le volte che lo ha fatto ha messo in mostra notevoli mezzi; mentre i 4 da te indicati (torje, pasquato, bonaventura, mazzarani) erano si giovani come Taider, ma al loro primissimo impatto con la serie A.alexein11 ha scritto:occhio a non riporre troppe speranze in taider, va valutato più lucidamente per non fare la fine dei vari torje, pasquato, bonaventura, mazzarani, ... che lo scorso anno di questi tempi avevano ricevuto considerazioni simili e poi hanno deluso le aspettative.
- in giochi stile fantapremium è imprescindibile perchè costa 4 => qualsiasi cosa farà ok, basta che gioca.
- in leghe private può essere una scommessa a basso prezzo come 7-8 centrocampista, poi se si dimostrerà all'altezza potrà essere schierato ma di partenza è più sensato considerarlo poco.
Ora non è che 10 partite giocate in A fanno la differenza, ma in un'età cosi' giovane conta molto l'approccio che l'atleta ha con la massima serie, e su questo Taider ha già detto molto bene la sua.