Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file
[ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line
1275:
count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
ciccioriccio
- Titolare
- Nome:CICCIO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Messaggio
da ciccioriccio » 01.08.11 - 13:14
una puntatina glie la faccio al signorino!
-
Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Messaggio
da Meridiano » 03.03.12 - 11:27
Mikeael Antonsson, dopo un inizio un pò nebuloso, ora è pronto a diventare il leader della difesa del Bologna.
Il centrale difensivo svedese, reduce dalla partenza con la propria Nazionale, è contento per essere diventato importante per la formazione felsinea: “All’inizio ho avuto bisogno di adattarmi al campionato italiano, ho sempre lavorato al 100% e non mi sono mai lamentato perché le lamentele non sono costruttive per nessuno – ha dichiarato Antonsson – .
Ho aspettato il momento giusto e l’ho trovato: io vorrei essere sempre in campo ma ogni domenica me la gioco con gli altri difensori che sono tutti forti. Per giocare a calcio qui è vero che bisogna sapere un po’ di lingua ma le parole chiave sono sempre quelle e io le ho imparate da subito. Magari mi aiuto con le mani, l’importante è sapere parlare in campo, per imparare a fare conversazione fuori c’è sempre tempo.
Portanova? E’ fantastico, è un leader e lo sarà sempre. Non parla bene l’inglese e io non parlo bene l’italiano, ma ci diamo sicurezza in ogni gara. Insieme lavoriamo molto bene, l’atmosfera è buona anche se abbiamo perso una partita contro una squadra molto forte come l’Udinese.”
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
Meridiano
- Moderatore Globale
-
RUMePERA
- Pallone d'oro
- Nome:Oloap
-
Contatta:
Messaggio
da RUMePERA » 31.03.12 - 20:45
Meridiano ha scritto:Il Bologna comunica che gli esami a cui si è sottoposto il difensore Mikael Antonsson, hanno evidenziato una lesione di primo grado agli adduttori della coscia destra, con una prognosi di tre-quattro settimane.
ecco, magari gioca un po' sorensen
-
kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
Messaggio
da kolao95 » 05.11.12 - 14:40
Mamma mia che delusione
-
Meridiano
- Moderatore Globale
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file
1275:
[phpBB Debug] PHP Warning: in file
1275: