Meridiano ha scritto:MARCATORI: 35' rig. Cristaldo


Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
Meridiano ha scritto:MARCATORI: 35' rig. Cristaldo
(fonte:.tuttosport.com)BOLOGNA - Il Torino sa che domenica prossima al Dall'Ara ci sarà un Alessandro Diamanti più in forma che mai. Perchè nell'amichevole odierna contro la formazione del Meldola, squadra di Eccellenza, l'azzurro ha siglato una tripletta, accompagnato dalla segnatura di Cristaldo. Una nota del match: Acquafresca si è fatto parare un rigore nel primo tempo. FORMAZIONE - BOLOGNA: Stojanovic (46' Curci, 70' Agliardi); Crespo (60' Garics), Radakovic (25' Sorensen, 60' Natali), Mantovani (60' Antonsson), Morleo (60' Cech); Yaisien (25' Gimenez, 46' Kone), Perez (60' Pazienza), Laxalt (60' Della Rocca); Christodoulopoulos (60' Diamanti); Cristaldo (60' Moscardelli), Acquafresca (46' Bianchi). All.: Pioli.
Secondo quanto riporta SkySport24, nella ripresa degli allenamenti di oggi a Casteldebole, sarebbe avvenuto l'atteso chiarimento tra Stefano Pioli, tecnico del Bologna, e Rolando Bianchi, attaccante felsineo, sostituito dopo 39 minuti nella scorsa gara interna dei rossoblù contro il Verona di domenica scorsa.
A poche ore dal derby tra Parma e Bologna i rossoblu' si sono allenati in mattinata a Casteldebole. Ancora assente Diamanti per sindrome influenzale mentre sono rientrati in gruppo e hanno lavorato regolarmente con la squadra Natali, Perez e Pazienza. Unici non convocabili per sabato sera Gimenez e Cherubin.
Oggi la squadra sosterrà una rifinitura a porte chiuse prima di partire per il ritiro di Parma. Nel caso in cui il capitano non dovesse farcela pronto Christodoulopoulos, ieri provato in allenamento
(ANSA) - ROMA, 19 DIC - Nervi tesi durante l'amichevole di beneficenza tra Bologna e il Progresso (Eccellenza): il centrocampista greco dei rossoblù Panagiotis Kone - a quanto si è ricostruito da testimoni - a metà del secondo tempo si è reso protagonista prima di una brutta reazione ad un intervento duro di un avversario, quindi di alcuni falli e battibecchi con il pubblico, nel finale di un acceso faccia a faccia con l'allenatore dell'altra squadra. La gara, nel campo di Castel Maggiore, è finita 4-1 per il Bologna.
Uscito accacciato dal match con l'Udinese, il centrocampista rossoblù Michele Pazienza rimarrà fuori dai giochi per due settimane per uno stiramento al flessori