Friberg

Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Friberg

Messaggio da Meridiano » 04.02.14 - 14:40

Immagine

Il Presidente Albano Guaraldi ha oggi presentato ufficialmente alla stampa Erik Friberg, il nuovo centrocampista rossoblù. Queste le prime parole dello svedese: "Sono un centrocampista centrale, un lavoratore. Arrivo in un campionato molto importante, per me il massimo perchè ho sempre guardato la serie A in televisione, ed ora lavorerò qui tutti i giorni con grande entusiasmo e con il sorriso. In carriera ho anche vissuto un'avventura in America, una buona stagione, di recente mi hanno cercato ancora ma ho scelto l'Italia.

So che arrivo in un buon club con una grande storia, ho parlato con il mio connazionale Antonsson che ho trovato qui, sono felice perché mi aiuterà nel mio inserimento. Ho già incontrato anche l'allenatore, con cui ho avuto un primo contatto. Non vedo l'ora di iniziare e mettermi a sua disposizione. Sono pronto, anche per giocare subito se necessario, mi sento bene fisicamente. Sabato ero allo stadio, la squadra ha giocato abbastanza bene e di fatto ci hanno condannato un paio di episodi molto discutibili".

fonte: bolognafc.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Bologna”