«Il Bologna F.C. 1909 comunica di avere raggiunto l'accordo con lo Sport Club Corinthians Paulista per il trasferimento del centrocampista Ibson Barreto da Silva a titolo definitivo».
Ibson
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
«Il Bologna F.C. 1909 comunica di avere raggiunto l'accordo con lo Sport Club Corinthians Paulista per il trasferimento del centrocampista Ibson Barreto da Silva a titolo definitivo».
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibson
Questa mattina il neo acquisto del Bologna Ibson è sbarcato come da programma a Roma, ma all'aeroporto della capitale non ha trovato nessun dirigente rossoblu ad accoglierlo. Una notizia questa che ha sollevato un polverone in casa Bologna con il presidente Albano Guaraldi ha sospeso quattro dirigenti: "Sono stati sospesi il collaboratore tecnico Adriano Polenta, il segretario generale Luca Befani, il responsabile della comunicazione Carlo Caliceti e - spiega Guaraldi alla stampa - Andrea Battacchi, membro dello staff del settore marketing". Il tutto alla vigilia di un consiglio d'amministrazione che dovrà far chiarezza sull'operato della società nel mercato di gennaio e durante il quale Morandi e Pavignani, rispettivamente presidente onorario e vicepresidente, potrebbero presentare le loro dimissioni.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibson
si sa niente delle sue caratteristiche?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale
Ibson
Ibson si presenta in casa Bologna. Inizia a presentarlo il presidente Guaraldi. "E' stato acquisito dal Corinthians a titolo definitivo -riporta Tuttobolognaweb.it-. Un anno e mezzo più opzione del Bologna per l'anno successivo. E' il 17esimo brasiliano della storia del Bologna, fa tutta la linea mediana ma ha una propensione per essere trequartista. Il ragazzo ha una carriera importante e può dare tanto al Bologna, che ne ha bisogno...gli faccio 'in bocca al lupo' per un positivo inserimento".
Tocca a Ibson. "Conoscevo già città e squadra perché altri brasiliani hanno giocato qua. Sono molto felice, penso di avere le capacità per fare bene al Bologna. Ho giocato con Cech al Porto, è un grande amico e grande giocatore. Con Ballardini invece non ho ancora avuto modo di parlare molto per la mia posizione in campo: io gioco in ogni posizione del centrocampo, mi adatto per aiutare l'allenatore.
Nel Flamengo giocavo più avanzato, nel Santos e nel Corinthians ero più arretrato e quindi segnavo meno. Ammiro molto Hernanes, mi piace molto Pirlo: posso giocare anche davanti alla difesa. Il Corinthians? C'erano problemi, la torcida è violenta e il clima non è piacevole. Qui dobbiamo lottare tutti insieme per salvarci".
Tocca a Ibson. "Conoscevo già città e squadra perché altri brasiliani hanno giocato qua. Sono molto felice, penso di avere le capacità per fare bene al Bologna. Ho giocato con Cech al Porto, è un grande amico e grande giocatore. Con Ballardini invece non ho ancora avuto modo di parlare molto per la mia posizione in campo: io gioco in ogni posizione del centrocampo, mi adatto per aiutare l'allenatore.
Nel Flamengo giocavo più avanzato, nel Santos e nel Corinthians ero più arretrato e quindi segnavo meno. Ammiro molto Hernanes, mi piace molto Pirlo: posso giocare anche davanti alla difesa. Il Corinthians? C'erano problemi, la torcida è violenta e il clima non è piacevole. Qui dobbiamo lottare tutti insieme per salvarci".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibson
Chissà se troverà spazio, Guaraldi ha detto che potrà dare tanto alla squadra.
Ibson: Sono pronto, dove serve
In passato ho giocato per lo scudetto e la Champions, qui la situazione è diversa ma sono motivato
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibson
FONTE: tuttobolognaweb
Lo segue ovunque e adesso è diventato anche tifoso del Bologna. Di chi stiamo parlando? Del padre del brasiliano Ibson Barreto de Silva. Lo ha seguito anche in Russia e in Portogallo e ora qui in Italia è diventato l'ombra del centrocampista, divide anche la stanza dell'Hotel Calzavecchio con lui. In attesa che arrivi la moglie con le due figlie, Ibson rimane in buona compagnia. Il giocatore ha legato con l'altro ultimo arrivo del Bologna Friberg e la scorsa settimana, arrivato al campo con lui in macchina vedendo camionette della polizia e tifosi, era già preoccupato. Preoccupazione più che giustificata dato che al Corinthians, club dove giocava prima, episodi di invasioni e minacce erano all'ordine del giorno.
Lo segue ovunque e adesso è diventato anche tifoso del Bologna. Di chi stiamo parlando? Del padre del brasiliano Ibson Barreto de Silva. Lo ha seguito anche in Russia e in Portogallo e ora qui in Italia è diventato l'ombra del centrocampista, divide anche la stanza dell'Hotel Calzavecchio con lui. In attesa che arrivi la moglie con le due figlie, Ibson rimane in buona compagnia. Il giocatore ha legato con l'altro ultimo arrivo del Bologna Friberg e la scorsa settimana, arrivato al campo con lui in macchina vedendo camionette della polizia e tifosi, era già preoccupato. Preoccupazione più che giustificata dato che al Corinthians, club dove giocava prima, episodi di invasioni e minacce erano all'ordine del giorno.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->