thor01 ha scritto:Caracciolo e Diamanti non convocati per il ritiro del Brescia, quindi pare fatta per il trasferimento al Bologna. La cifra complessiva dovrebbe essere di 7 mln di Euro per tutto Caracciolo e la comproprietà di Diamanti.
Calciomercato Bologna 2011/2012
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Calciomercato Bologna 2011/2012
Beppe Scienza, allenatore Brescia. "Andranno lì. O almeno non penso che il Bologna si tiri indietro dopo che ci ha chiesto di non convocarli" fonte: TMW
Riporto inoltre uno stralcio dell'intervista di TMW ad Andrea D'amico, agente FIFA, riguardo al possibile ingaggio
di Heinze.
C’è stato davvero un colloquio con Salvatore Bagni per Gabriel Heinze?
Abbiamo parlato, ma ne dobbiamo riparlare.
Il nome è di quelli che a Bologna fa sognare ma la trattativa non pare di facile realizzazione. C’è davvero qualcosa di concreto o è fantacalcio?
No, non è fantacalcio.
Il problema potrebbe essere legato all’ingaggio?
No, non è un problema di ingaggio ma di cosa Gabriel vuole in questo momento dalla sua vita e dalla sua carriera.
Riporto inoltre uno stralcio dell'intervista di TMW ad Andrea D'amico, agente FIFA, riguardo al possibile ingaggio
di Heinze.
C’è stato davvero un colloquio con Salvatore Bagni per Gabriel Heinze?
Abbiamo parlato, ma ne dobbiamo riparlare.
Il nome è di quelli che a Bologna fa sognare ma la trattativa non pare di facile realizzazione. C’è davvero qualcosa di concreto o è fantacalcio?
No, non è fantacalcio.
Il problema potrebbe essere legato all’ingaggio?
No, non è un problema di ingaggio ma di cosa Gabriel vuole in questo momento dalla sua vita e dalla sua carriera.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con Diamanti fa davvero un gran salto di qualita il Bologna 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Diamanti e Ramirez dietro a Caracciolo e 8 randellatori alle loro spalleMeridiano ha scritto:Con Diamanti fa davvero un gran salto di qualita il Bologna
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E Di Vaio? Alla fine secondo me Ramirez va via.
Me l'ero dimenticato19angelo85 ha scritto:E Di Vaio? Alla fine secondo me Ramirez va via.
Ramirez dicono di volerlo tenere, in teoria dovrebbe essere un Jolly, perché comunque devono far rifiatare Di Vaio ogni tanto. In pratica sarebbe il sostituto di tutti e 3 i componenti del reparto offensivo. Dovrebbero giocare così:
Nel frattempo riguardo alla questione Britos, dopo il rifiuto di Aronica, pare vogliano inserire Cigarini nella trattativa. Per il terzino sinistro invece se rifiuta Heinze dovrebbe arrivare Jonatah Rossini.
Diamanti(Ramirez)
Di Vaio(Ramirez) Caracciolo
E se manca Caracciolo così:Di Vaio(Ramirez) Caracciolo
Diamanti Ramirez
Di Vaio
Tenete presente che ho letto che il vero obiettivo era Caracciolo, Diamanti pare sia stato il Brescia a volerlo necessariamente inserire nella trattativa, quindi l'idea era sicuramente quella di tenere Ramirez, anche perché probabilmente di offerte veramente buone non ne sono arrivate.Di Vaio
Nel frattempo riguardo alla questione Britos, dopo il rifiuto di Aronica, pare vogliano inserire Cigarini nella trattativa. Per il terzino sinistro invece se rifiuta Heinze dovrebbe arrivare Jonatah Rossini.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo la stagione appena conclusa non credo che Ramirez resti per fare la riserva a chicchessia. Dunque concordo sull'ipotesi partenza.
Per carità, avete ragione. Ma la situazione è delicata ed intricata. Il giocatore vale parecchio, ma nessuno sembra disposto a voler spendere i 15mln richiesti dal Bologna. Vendendolo per meno incasserebbero troppo poco, dato che devono dare il 30% al Penarol e dovrebbero poi necessariamente acquistare un sostituto.
Intanto è ufficiale. Britos al Napoli. Credo per 8 milioni più il prestito di Vitale
Ultima modifica di thor01 il 12.07.11 - 15:07, modificato 2 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bisoli: "Caracciolo vuole venire"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thor01 ha scritto:Per carità, avete ragione. Ma la situazione è delicata ed intricata. Il giocatore vale parecchio, ma nessuno sembra disposto a voler spendere i 15mln richiesti dal Bologna. Vendendolo per meno incasserebbero troppo poco, dato che devono dare il 30% al Penarol e dovrebbero poi necessariamente acquistare un sostituto.
Però se da Ramirez-Di Vaio (più Paponi e Gimenez) si passa a Ramirez-Diamanti-Di Vaio-Caracciolo, c'è qualcuno di troppo! E considerando che due sarebbero nuovi arrivi ed uno è il capitano...
Solo attraverso questo ragionamento dico che l'unico può essere Ramirez.
Secondo me infatti rischia il posto Diamanti, o perlomeno sarà lui a fare il Jolly. Il Bologna, come detto, non credo lo volesse. Se arriverà penso sia più per volontà del Brescia che ha bisogno di liquidità. Piuttosto che fare la B credo preferisca giocarsi il posto a Bologna in mancanza di offerte migliori, e di altri interessamenti seri per lui non ne ho sentiti. E Visto che praticamente al Bologna costa come un giocatore medio( lo pagano quanto Pulzetti, per intenderci), credo siano disposti a prenderlo anche senza necessità impellenti in quel ruolo.
Ultima modifica di thor01 il 12.07.11 - 16:19, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

E' una delle trattative in dirittura d'arrivo, ma oggi potrebbe essere formalizzata del tutto. Si tratta del difensore destro del Padova, José Angel Crespo, che presto potrebbe cambiare casacca per indossare quella rossoblù del Bologna.
Oggi l'entourage del giocatore incontrerà i vertici societari felsinei per discutere dell'eventuale accordo che porterebbe Crespo a Bologna.
Fonte:Ansa
Oggi l'entourage del giocatore incontrerà i vertici societari felsinei per discutere dell'eventuale accordo che porterebbe Crespo a Bologna.
Fonte:Ansa
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore

Intanto su Ramirez si scatenano le voci più disparate: oltre le solite Udinese e Roma ora si parla anche di Napoli e Juventus!