Stagione 2011-2012: l'allenatore del Bologna
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che Malesani sia un signore è palese.
Ho una prova che lo testimonia
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Re: Alberto Malesani
De Sanctis soprattutto, sì sì. 
I miei articoli per MondoPallone.it
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tra l'altro piccola curiosità...non mi ricordo bene...ma la partita di cui parlava Malesani, fu la stessa del famoso gesto di Dino Baggio all'arbitro?

Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma guarda che voi juventini vi affossate da soli, pare che Moggi fosse la Juve e non un suo dirigente.RUMePERA ha scritto:De Sanctis soprattutto, sì sì.
contenti voi...
Un saluto a tutti.
Ihihih me l'ero quasi dimenticata! Notare l'espressione imperturbabile della signorina affiancoGooner ha scritto:Che Malesani sia un signore è palese.
Discutevo solo il fatto che De Sanctis gioca nel Napoli.totti77 ha scritto:ma guarda che voi juventini vi affossate da soli, pare che Moggi fosse la Juve e non un suo dirigente.RUMePERA ha scritto:De Sanctis soprattutto, sì sì.
contenti voi...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
24 càzzo, un grande momento per la nostra gente
La lingua veneta al potere, la parolaccia come virgola :wow:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Gooner ha scritto:la parolaccia come virgola :wow:
-
totti77
- Pallone d'oro

ah sorry, non avevo notato la finezzaRUMePERA ha scritto:Discutevo solo il fatto che De Sanctis gioca nel Napoli.totti77 ha scritto:ma guarda che voi juventini vi affossate da soli, pare che Moggi fosse la Juve e non un suo dirigente.RUMePERA ha scritto:De Sanctis soprattutto, sì sì.
contenti voi...
Un saluto a tutti.
-
totti77
- Pallone d'oro

Gooner ha scritto:24 càzzo, un grande momento per la nostra gente
Un saluto a tutti.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conditi da un fi*a finale :wow:Gooner ha scritto:24 càzzo, un grande momento per la nostra gente

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Morgan. L'ho levato al fantacalcio, ora è il mio incuboRUMePERA ha scritto:De Sanctis soprattutto, sì sì.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in bilico la posizione di mister Malesani
Malesani potrebbe giocarsi la sua ultima chance sabato prossimo nell’anticipo del Dall’Ara contro il Lecce.
Malesani potrebbe giocarsi la sua ultima chance sabato prossimo nell’anticipo del Dall’Ara contro il Lecce.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma questi con Siligardi,Rubin e Paponi che volevano essere a metà classifica? :juggle:Meridiano ha scritto: in bilico la posizione di mister Malesani
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

A inizio campionato molti di noi elogiavano la campagna acquisti del Bologna (me compreso)eagles ha scritto:Ma questi con Siligardi,Rubin e Paponi che volevano essere a metà classifica? :juggle:Meridiano ha scritto: in bilico la posizione di mister Malesani