Bologna, Pioli resta: ora bisogna convincere due big
Giorni decisivi in casa Bologna. Come vi abbiamo annunciato in anteprima venerdì scorso, la società ha convinto Stefano Pioli a guidare la compagine rossoblù anche nella prossima stagione. A breve le parti in causa lo annunceranno in conferenza stampa, spegnendo così definitivamente tutte le indiscrezioni relative al un cambio di panchina del tecnico emiliano.
La permanenza a Bologna di Pioli - rivela Il Resto del Carlino - sarà importante anche per determinare le sorti future di Diego Perez e Alessandro Diamanti. A lui il compito di convincere i due giocatori - accerchiati da diverse sirene di mercato - a sposare la causa rossoblù anche nella prossima stagione. Particolarmente spinosa la questione relativa al centrocampista uruguaiano, attualmente legato al Bologna da un contratto in scadenza a giugno.
Stagione 2012-2013: l'allenatore del Bologna
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
Tu mi rendi felice
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bel colpo il rinnovo di Pioli
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
UFFICIALE: Bologna, rinnovo per Pioli: "Mi sento bolognese"
Stefano Pioli ha rinnovato il suo contratto con il Bologna portando la scadenza dal 2014 al 2015. Lo annuncia il sito ufficiale della società rossoblù.
"Il Presidente Albano Guaraldi e l'allenatore Stefano Pioli - si legge - hanno firmato il prolungamento contrattuale del tecnico fino al 30 giugno 2015". Pioli alla stampa ha commentato: "Sono molto soddisfatto, ho sempre sostenuto che a Bologna sto bene e ho apprezzato tantissimo società, ambiente e tifosi che ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili. Crediamo molto nel lavoro che stiamo portando avanti e vogliamo dare continuità, provando a costruire qualcosa sul percorso iniziato un anno e mezzo fa. Io mi sento molto bolognese, qui mi sento bene, non ho mai provato altrove emozioni simili, neanche da calciatore. Non ho altri pensieri che non siano finire bene questo campionato e iniziare a lavorare per il prossimo".
Stefano Pioli ha rinnovato il suo contratto con il Bologna portando la scadenza dal 2014 al 2015. Lo annuncia il sito ufficiale della società rossoblù.
"Il Presidente Albano Guaraldi e l'allenatore Stefano Pioli - si legge - hanno firmato il prolungamento contrattuale del tecnico fino al 30 giugno 2015". Pioli alla stampa ha commentato: "Sono molto soddisfatto, ho sempre sostenuto che a Bologna sto bene e ho apprezzato tantissimo società, ambiente e tifosi che ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili. Crediamo molto nel lavoro che stiamo portando avanti e vogliamo dare continuità, provando a costruire qualcosa sul percorso iniziato un anno e mezzo fa. Io mi sento molto bolognese, qui mi sento bene, non ho mai provato altrove emozioni simili, neanche da calciatore. Non ho altri pensieri che non siano finire bene questo campionato e iniziare a lavorare per il prossimo".
Tu mi rendi felice
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggo che lo vorebbe la Roma...
IL TRAPIANTO E' VITA!