Taider
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarente trequartista? ma quando mai..
Taider
Fidati, in allenamento l'han provato. Taider trequartista non giocherà mai, poi se tu vuoi autoconvincerti di questa cosa fai pure.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taider
Mah.. A me risulta che tra i due, è Taider che può giocare trequartista.thor01 ha scritto:Fidati, in allenamento l'han provato. Taider trequartista non giocherà mai, poi se tu vuoi autoconvincerti di questa cosa fai pure.
Taider
Guarente si inserisce di più, è più dinamico, Taider è un regista(su questo non tutti concordano, ma io ce lo vedo bene)/mezz'ala.
Detto questo, se parte Ramirez è altamente probabile, anzi quasi sicuro, che si cambi modulo, però al momento, per dire, qualora dovesse mancare uno dei due trequartisti per periodi brevi credo che il sostituto sia Guarente, almeno per quanto ho visto. Taider dalla mediana sono quasi sicuro al 100% che non si muoverà.
Quindi non è che io stia dicendo che Guarente è un trequartista, nessuno dei due lo è, ma Taider non ha i movimenti secondo me per giocare al posto di Ramirez
Detto questo, se parte Ramirez è altamente probabile, anzi quasi sicuro, che si cambi modulo, però al momento, per dire, qualora dovesse mancare uno dei due trequartisti per periodi brevi credo che il sostituto sia Guarente, almeno per quanto ho visto. Taider dalla mediana sono quasi sicuro al 100% che non si muoverà.
Quindi non è che io stia dicendo che Guarente è un trequartista, nessuno dei due lo è, ma Taider non ha i movimenti secondo me per giocare al posto di Ramirez
Ultima modifica di thor01 il 16.08.12 - 11:36, modificato 3 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taider
........ e a questo punto Diamanti....thor01 ha scritto:Senza Ramirez si dovrebbe giocare come contro il Viareggio, cioè così:Agliardi
Carvalho Natali Antonsson
Garics Taider Perez Guarente Morleo
Diamanti Acquafresca
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taider
Anche io comunque su Taider la penso come Kolao95 e non scarterei così a priori un suo posizionamento più avanzato in caso di partenza di Ramirez.
è vero che Taider è un regista come dice Thor, ma io aggiungerei che è più un jolly di centrocampo che un regista e basta, e quindi potrebbe si mantenere il posto nel mezzo del centrocampo in un ipotetico 352 come da Thor ipotizzato, ma non tralascerei nemmeno una sua posizione da trequartista in un 3412.
Taider, nonostante la giovane età, stà dimostrando ottime capacità tecniche e grande intelligenza tattica, e questo lo rende appunto impiegabile in vari ruoli nel mezzo.
Diciamo che al 100% se parte Ramirez il posto da titolare fisso a Taider non lo toglie più nessuno, e vien da se che Guarente avrà più chance di partire dall'inizio.
E in un 352, posto che DIamanti farò la seconda punta, il centrocampista pronto all'inserimento sarà in prima battuta Taider (un pò come fa Marchisio nella Juve), mentre Guarente sarà più portato al tiro da fuori.
Questa è la mia personalissima opinione!!
è vero che Taider è un regista come dice Thor, ma io aggiungerei che è più un jolly di centrocampo che un regista e basta, e quindi potrebbe si mantenere il posto nel mezzo del centrocampo in un ipotetico 352 come da Thor ipotizzato, ma non tralascerei nemmeno una sua posizione da trequartista in un 3412.
Taider, nonostante la giovane età, stà dimostrando ottime capacità tecniche e grande intelligenza tattica, e questo lo rende appunto impiegabile in vari ruoli nel mezzo.
Diciamo che al 100% se parte Ramirez il posto da titolare fisso a Taider non lo toglie più nessuno, e vien da se che Guarente avrà più chance di partire dall'inizio.
E in un 352, posto che DIamanti farò la seconda punta, il centrocampista pronto all'inserimento sarà in prima battuta Taider (un pò come fa Marchisio nella Juve), mentre Guarente sarà più portato al tiro da fuori.
Questa è la mia personalissima opinione!!
Ultima modifica di merk17 il 16.08.12 - 23:09, modificato 1 volta in totale.
"Fantacalcista dal lontano 1994"
Taider
Quello che dici è sicuramente sensato, ma secondo me, come già detto, Taider, pur avendo la qualità necessaria, non ha il dinamismo per giocare lì, non può sostituire Ramirez come caratteristiche. Non ha l'agilità, il driblig e la capacità di creare superiorità numerica per giocare lì, senza contare che poi avanzandolo non ci sarebbe nessuno di affidabile da mettere in mediana.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taider
Doppietta. Addio. Verrà strapagato.kolao95 ha scritto:Gol in coppa
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taider
spero che nessuno nella mia lega si caghi la CI19angelo85 ha scritto:Doppietta. Addio. Verrà strapagato.kolao95 ha scritto:Gol in coppa
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taider
BRUCIATE IL TOPIC!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taider
scusateadrian28scbr ha scritto:BRUCIATE IL TOPIC!
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taider
Mannaggia alla pupazza!!
Ora col piffero che nella mia lega Taider me lo prendo ad 1 credito (come speravo).... la sua doppietta lo ha messo troppo in risalto!!!
Ora col piffero che nella mia lega Taider me lo prendo ad 1 credito (come speravo).... la sua doppietta lo ha messo troppo in risalto!!!
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taider
occhio a non riporre troppe speranze in taider, va valutato più lucidamente per non fare la fine dei vari torje, pasquato, bonaventura, mazzarani, ... che lo scorso anno di questi tempi avevano ricevuto considerazioni simili e poi hanno deluso le aspettative.
- in giochi stile fantapremium è imprescindibile perchè costa 4 => qualsiasi cosa farà ok, basta che gioca.
- in leghe private può essere una scommessa a basso prezzo come 7-8 centrocampista, poi se si dimostrerà all'altezza potrà essere schierato ma di partenza è più sensato considerarlo poco.
- in giochi stile fantapremium è imprescindibile perchè costa 4 => qualsiasi cosa farà ok, basta che gioca.
- in leghe private può essere una scommessa a basso prezzo come 7-8 centrocampista, poi se si dimostrerà all'altezza potrà essere schierato ma di partenza è più sensato considerarlo poco.