Esonerato Arrigoni, arriva Mihajlovic
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bah,secondo me valiani e' uno dei pochi giocatori da serie A.Il 4-4-2 di regola e' a misura sua e sinisa ha detto che prima di tutto fara' lo psicologo...la logica che dice sinisa lo rigenerera',sempre se non ha preso oltre allo stampo anche il vizio di mancini,quello di far giocare gli amici.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Gabri89
- Star

- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Esonerato Arrigoni, arriva Mihajlovic
E' ancora presto per dirlo, come hai giustamente fatto notare di sicuro c'é solo la difesa a 4.Mastrolindo ha scritto:a parte la difesa a 4 ci potrebbero essere dei silurati li in mezzo al campo? Penso a Valiani eventualmente,troverà posto pure con sinisa? perchè se già si parla di cesar....
Per il resto della formazione, purtroppo non ci sono notizie interessanti.
Confermo comunque quanto detto da Dino, sulle qualità di Valiani sono ancora pronto a scommettere, nonostante le partite in stato confusionale sin qui disputate dalla "scheggia di Pistoia".
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci ho scommesso pure io quindi spero faccia una buona stagione come il bologna perchè una città cosi merita la serie AGabri89 ha scritto:E' ancora presto per dirlo, come hai giustamente fatto notare di sicuro c'é solo la difesa a 4.Mastrolindo ha scritto:a parte la difesa a 4 ci potrebbero essere dei silurati li in mezzo al campo? Penso a Valiani eventualmente,troverà posto pure con sinisa? perchè se già si parla di cesar....
Per il resto della formazione, purtroppo non ci sono notizie interessanti.
Confermo comunque quanto detto da Dino, sulle qualità di Valiani sono ancora pronto a scommettere, nonostante le partite in stato confusionale sin qui disputate dalla "scheggia di Pistoia".
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Molti sono scettici su VALIANI.
Si diceva che molti dello spogliatoio volevano far "fuori" arrigoni. che tra di loro ci sia stato pure valiani e quindi in parte le sue prestazioni sono "giustificate"?
Si diceva che molti dello spogliatoio volevano far "fuori" arrigoni. che tra di loro ci sia stato pure valiani e quindi in parte le sue prestazioni sono "giustificate"?
- Gabri89
- Star

- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah. Queste voci si sono fatte, e vista la resa incredibile e vergognosa di Cagliari sono dubbi più che legittimi.
Lo stesso Arrigoni ha detto dopo l'esonero di essere stato "tradito" da una parte dello spogliatoio, senza però fare i nomi.
Tuttavia che Valiani fosse nell'ipotetico gruppo "anti-Arrigoni" non l'ho proprio sentito, e non mi sembra nemmeno il tipo per farlo... Vabbé, di sicuro non si saprà mai.
Ora stiamo a vedere se Mihajlovic gli darà fiducia, e se Ciccio dimostrerà finalmente le sue qualità.
Lo stesso Arrigoni ha detto dopo l'esonero di essere stato "tradito" da una parte dello spogliatoio, senza però fare i nomi.
Tuttavia che Valiani fosse nell'ipotetico gruppo "anti-Arrigoni" non l'ho proprio sentito, e non mi sembra nemmeno il tipo per farlo... Vabbé, di sicuro non si saprà mai.
Ora stiamo a vedere se Mihajlovic gli darà fiducia, e se Ciccio dimostrerà finalmente le sue qualità.