Esonerato Arrigoni, arriva Mihajlovic

Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Esonerato Arrigoni, arriva Mihajlovic

Messaggio da facinoroso » 06.11.08 - 11:21

bah,secondo me valiani e' uno dei pochi giocatori da serie A.Il 4-4-2 di regola e' a misura sua e sinisa ha detto che prima di tutto fara' lo psicologo...la logica che dice sinisa lo rigenerera',sempre se non ha preso oltre allo stampo anche il vizio di mancini,quello di far giocare gli amici.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Gabri89
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gabri89 » 06.11.08 - 20:01

Mastrolindo ha scritto:a parte la difesa a 4 ci potrebbero essere dei silurati li in mezzo al campo? Penso a Valiani eventualmente,troverà posto pure con sinisa? perchè se già si parla di cesar.... :boh:
E' ancora presto per dirlo, come hai giustamente fatto notare di sicuro c'é solo la difesa a 4.
Per il resto della formazione, purtroppo non ci sono notizie interessanti.

Confermo comunque quanto detto da Dino, sulle qualità di Valiani sono ancora pronto a scommettere, nonostante le partite in stato confusionale sin qui disputate dalla "scheggia di Pistoia".

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 07.11.08 - 16:29

Gabri89 ha scritto:
Mastrolindo ha scritto:a parte la difesa a 4 ci potrebbero essere dei silurati li in mezzo al campo? Penso a Valiani eventualmente,troverà posto pure con sinisa? perchè se già si parla di cesar.... :boh:
E' ancora presto per dirlo, come hai giustamente fatto notare di sicuro c'é solo la difesa a 4.
Per il resto della formazione, purtroppo non ci sono notizie interessanti.

Confermo comunque quanto detto da Dino, sulle qualità di Valiani sono ancora pronto a scommettere, nonostante le partite in stato confusionale sin qui disputate dalla "scheggia di Pistoia".
ci ho scommesso pure io quindi spero faccia una buona stagione come il bologna perchè una città cosi merita la serie A :up:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

tizioinincognito
Star
Star

Messaggio da tizioinincognito » 07.11.08 - 17:13

Molti sono scettici su VALIANI.
Si diceva che molti dello spogliatoio volevano far "fuori" arrigoni. che tra di loro ci sia stato pure valiani e quindi in parte le sue prestazioni sono "giustificate"? :confused:

Gabri89
Star
Star

Messaggio da Gabri89 » 07.11.08 - 21:18

Mah. Queste voci si sono fatte, e vista la resa incredibile e vergognosa di Cagliari sono dubbi più che legittimi.
Lo stesso Arrigoni ha detto dopo l'esonero di essere stato "tradito" da una parte dello spogliatoio, senza però fare i nomi.

Tuttavia che Valiani fosse nell'ipotetico gruppo "anti-Arrigoni" non l'ho proprio sentito, e non mi sembra nemmeno il tipo per farlo... Vabbé, di sicuro non si saprà mai.
Ora stiamo a vedere se Mihajlovic gli darà fiducia, e se Ciccio dimostrerà finalmente le sue qualità.

Bloccato

Torna a “Bologna”