Calciomercato Bologna 2011/2012
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande acquisto per me.
Re: Calciomercato Bologna 2011/2012
Dopo Acquafresca si sta completando l'acquisto di Saphir Sliti Taïder, giovane suggerito da Bagni. Ora gioca in League 2 nel Grenoble. Gioca stabilmente nella francia U-19 e ha collezzionate 23 presenze ed 1 gol in questa stagione.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Squadra che sta venendo su a immagine e somiglianza di Bisoli.
Acquafresca non lo reputo un campione, ma un buon giocatore che deve imbeccare la stagione giusta per diventare finalmente una certezza. Che secondo me non sarà neanche la prossima.
Acquafresca non lo reputo un campione, ma un buon giocatore che deve imbeccare la stagione giusta per diventare finalmente una certezza. Che secondo me non sarà neanche la prossima.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Taider ha sostenuto le visite mediche. Manca solo l'ufficilità. Si tratta fondamentalmente di un regista che può giocare anche avanzato. Segnatevelo perché credo che lo vedremo spesso in campo e non è niente male.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma lo conosci? Ci sono dei video?
Ha giocato tutte le partite dell'Europe Under 19 con la Francia, segnando 2 gol in 5 partite. Lo voleva il Saint-Étienne per la League 1 e c'erara stato un interessamento di Dortmund,Fiorentina, Norimberga o Sochaux. Non ho trovato video in rete, però qui, per chi sa il francese, c'è una bella intervista, dove viene definito "il gioiello del calcio francese".
http://www.footmercato.net/ligue2/entre ... ance_62106
http://www.footmercato.net/ligue2/entre ... ance_62106
Ultima modifica di thor01 il 20.07.11 - 08:57, modificato 3 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ufficiale Taider, arriva a parametro 0 (il Grenoble è fallito) ed ha firmato un quadriennale. E' perfetto per un centrocampo a 3, secondo me collezionerà diverse presenze quest'anno.
Ultima modifica di thor01 il 22.07.11 - 09:40, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Bologna penso giocherà col 4-3-1-2... dici che ricoprirà il ruolo di interno? Che tipo di giocatore è?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
è un centrocampista centrale con ottimi piedi. Nasce come regista, ma può fare anche il trequartista. Nei tre può giocare in qualsiasi posizione, chiaramente deve essere affiancato da due medianti.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da segnare sul taccuino? 
Per il futuro sicuramente. Per la prossima stagione darò un parere più certo dopo il ritiro precampionato.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è in arrivo un terzo giovane promettente. Bagni dice cha ha già firmato e pare visibilmente soddisfatto. Il nome che circola con più insistenza è quello di Jàn Gregus, U21 slovacco.Classe 91 
Liam Boyce sosterrà una settimana di prova ad agosto. è una punta, classe 1991, nordirlandese, che proviene dal Werder Brema. 18 gol in 52 presenze per lui nella Premier League Irlandese. Vanta 4 presenze in nazionale maggiore.