Fonte:zerocinquantuno.itVincenzo D'Ippolito, procuratore di Gaston Ramirez, ha confermato a "Radio Marte Sport Live" che il suo assistito non vestirà la maglia di Fiorentina e Napoli: "Ramirez? Non penso vestirà l'azzurro e neanche il viola giacchè Felipe ha rifiutato Bologna".
Calciomercato Bologna 2011/2012
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Bologna 2011/2012
Caso Ramirez.
«Ho voluto mettere fine a questo teatrino, Ramirez è ufficialmente fuori dal mercato». Così il presidente del Bologna Guaraldi, che prosegue: «Il ragazzo ha 20 anni, le voci lo deconcentravano. E' un sacrificio economico per noi, l’ho fatto per i tifosi. Crediamo nel giocatore, nel caso se ne parlerà a gennaio o a giugno».
Risponde l’agente di Ramirez, Betancourt: «Sono sorpreso, ma è una decisione legittima. Il gioca tore ne ha viste tante, con tre presidenti e tre ds in pochi mesi, ma gli dirò di stare tranquillo».
Fonte: Gds.
non ci credo 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Punto Bologna, continua la telenovelas Ramirez: è braccio di ferro.
Dopo essere stato tolto dal mercato, ieri il trequartista si è fermato per una contusione, sospetta per tempistica. «Sto male, penso sia una distorsione», ha detto ieri arrivando alla partita nel secondo tempo. In realtà il calciatore ha già fatto sapere al club di non voler più giocare nel Bologna, chiedendo di tornare al Penarol, nonostante 4 anni di contratto.
Fonte: GdS.
Questa ultima notizia non credo sia vera, non avrebbe molto senso.
Alla fine penso resterà almeno sino a gennaio o giugno del prossimo anno, quando potrebbe muoversi una grossa squadra. Se resta poi dovrà necessariamente impegnarsi, altrimenti invece che l'Inter lo cercherà il Portogruaro. Comunque che si muova ora credo sia ormai difficile.
Alla fine penso resterà almeno sino a gennaio o giugno del prossimo anno, quando potrebbe muoversi una grossa squadra. Se resta poi dovrà necessariamente impegnarsi, altrimenti invece che l'Inter lo cercherà il Portogruaro. Comunque che si muova ora credo sia ormai difficile.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Continua il braccio di ferro tra il Bologna e l’attaccante uruguagio Gaston Ramirez. L’ex Peñarol, 20 anni, cercato da Napoli e Fiorentina durante l’attuale sessione del calciomercato, è stato dichiarato incedibile dalla società felsinea nonostante il suo desiderio di lasciare il Dall’Ara per approdare in un club più ambizioso dei rossoblù. Da lì, i problemi tra il Bologna e Ramirez non sono più finiti.
Continua a regnare il caos per determinare la situazione del ragazzo, attualmente dichiarato infortunato dal club, continua a non allenarsi con i compagni, che nel frattempo hanno perso stima nei suoi confronti. Dunque, oltre che gli attriti col club, come si apprende dal “Corriere dello Sport – Stadio”, Ramirez ha a che fare con il suo stato all’interno dello spogliatoio. C’è ancora tempo fino al 31 Agosto per chiudere una trattativa per la cessione della punta, ma al momento ogni segnale che arriva da Bologna è grigio.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che cretino! Non capisco a 20 anni e dopo mezza stagione buona giocata in Italia che pretese abbia lui o chi per lui
Ma fatti un'altra stagione in provincia, dimostra cosa sai fare davvero e poi puoi anche battere i pugni sul tavolo!
(ANSA) - ROMA, 23 AGO - Il Bologna ha ufficializzato gli acquisti di Andrea Raggi e Dejan Stojanovic e il rinnovo del contratto a Francesco Della Rocca. Il difensore, trasferitosi dal Palermo, torna in rossoblu' dopo la stagione 2009/10. Il portiere macedone arriva dal Lustenau, serie B austriaca, e giochera' con la Primavera. Per Della Rocca depositato in Lega un accordo fino al 2016. Nessuna lesione, infine, per Ramirez, sottoposto ad esami dopo i dolori alla caviglia che lo hanno tenuto fuori in Coppa Italia.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma va???RUMePERA ha scritto:Nessuna lesione, infine, per Ramirez, sottoposto ad esami dopo i dolori alla caviglia che lo hanno tenuto fuori in Coppa Italia.
- Andreinho
- Star

Non sono sicuro se sia il posto giusto per postare questo rumors, in caso contrario chiedo venia:
Bologna, per Ramirez pronto l'adeguamento contrattuale
Come riporta il Corriere dello Sport/Stadio, pare sempre meno teso il rapporto tra il Bologna e Gaston Ramirez (20). Il trequartista uruguayano è tornato ad allenarsi regolarmente e potrà rispondere alla chiamata del CT Tabarez, cosa che, tuttavia, come sottolinea lo stesso quoridiano, il club rossoblu non avrebbe potuto comunque impedire. Ma, soprattutto, al ritorno dall'Ucraina, il giocatore, assieme al proprio agente, si incontrerà con i dirigenti felsinei per parlare dell'adeguamento del proprio contratto, che vedrà l'ingaggio del talento sudamericano passare da 250.000 euro a stagione a 500.000 più bonus.
- HappySall1
- Moderatore

Ed il dolore alla caviglia improvvisamente passòAndreinho ha scritto:Bologna, per Ramirez pronto l'adeguamento contrattuale
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intervistato da Repubblica.it il presidente del Bologna, Albano Guaraldi ha ufficialmente tolto dal mercato anche Gaby Mudingayi (29): "È incedibile. Prima del ritiro Bisoli diceva che se avevamo bisogno di venderlo gli poteva star bene. - ha ammesso Guaraldi - Adesso se glielo cedo lo sciopero me lo fa lui". Il centrocampista belga durante questo mercato era stato accostato a Fiorentina, Genoa, Parma e Lione.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Trattativa seria per nocerino!!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zamparini è sbroccato proprio
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso