Inadeguatezze nei libri contabili e vincoli giuridici ?
Oppure vogliono farsi solo pubblicità ? (Fioranelli)
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic

io direi tutti e 2,aggiungendo anche che in questi momenti di crisi globale i nuovi imprenditori non avrebbero nulla da guadagnare sul lato economico,sopratutto mantenedo la squadra su un alto livello competitivo,insomma tanti pensano ed infatti è vero che investendo nel mondo del calcio si perde solamente,certo se poi tutti facessero come ha fatto Spinelli quest'anno dove l'acquisto più costoso è stato mozart per 250.000,allora si è visto dove è arrivato il livorno.Luccorbatfox ha scritto:Chissà perchè tutti questi imprenditori dopo essersi avvicinati alle nostre società non fanno mai l' ultimo passo decisivo :fmuro:

ogeid36 ha scritto:io direi tutti e 2,aggiungendo anche che in questi momenti di crisi globale i nuovi imprenditori non avrebbero nulla da guadagnare sul lato economico,sopratutto mantenedo la squadra su un alto livello competitivo,insomma tanti pensano ed infatti è vero che investendo nel mondo del calcio si perde solamente,certo se poi tutti facessero come ha fatto Spinelli quest'anno dove l'acquisto più costoso è stato mozart per 250.000,allora si è visto dove è arrivato il livorno.Luccorbatfox ha scritto:Chissà perchè tutti questi imprenditori dopo essersi avvicinati alle nostre società non fanno mai l' ultimo passo decisivo :fmuro:

Luccorbatfox ha scritto:ogeid36 ha scritto:io direi tutti e 2,aggiungendo anche che in questi momenti di crisi globale i nuovi imprenditori non avrebbero nulla da guadagnare sul lato economico,sopratutto mantenedo la squadra su un alto livello competitivo,insomma tanti pensano ed infatti è vero che investendo nel mondo del calcio si perde solamente,certo se poi tutti facessero come ha fatto Spinelli quest'anno dove l'acquisto più costoso è stato mozart per 250.000,allora si è visto dove è arrivato il livorno.Luccorbatfox ha scritto:Chissà perchè tutti questi imprenditori dopo essersi avvicinati alle nostre società non fanno mai l' ultimo passo decisivo :fmuro:
Vero, però io credo che si sappia a priori che le società di calcio non portano profitti, perciò non dovrebbero proprio avvicinarsi se non per investire "senza ritorni"
Però è curiosi il fatto che nessuno vuole società italiane, mentre tutti fanno la corsa alle straniere in fattispecie quelle inglesi...
Sicuramente le leggi italiane non aiutano molto...

ogeid36 ha scritto:
qui si pagano molte più tasse e inoltre là prendono ottimi guadagni avendo stadi di proprietà e vi sono molti altri vantaggi,ma qui mi dilungherei troppo andando troppo off topic.
Comunque vedi che anche in inghilterra non vogliono comprare pure,infatti nessuno vuole comprare una società gloriosa ma piena di debiti come quella del poursmouth,o in spagna non vi è alcun interessamento apparte quello dei pozzo per l'espanyol,anch'esso pieno di debiti.

Luccorbatfox ha scritto:ogeid36 ha scritto:
qui si pagano molte più tasse e inoltre là prendono ottimi guadagni avendo stadi di proprietà e vi sono molti altri vantaggi,ma qui mi dilungherei troppo andando troppo off topic.
Comunque vedi che anche in inghilterra non vogliono comprare pure,infatti nessuno vuole comprare una società gloriosa ma piena di debiti come quella del poursmouth,o in spagna non vi è alcun interessamento apparte quello dei pozzo per l'espanyol,anch'esso pieno di debiti.
Vabbè ma è logico che nessuno vuole società indebitate di fior di milioni... Di questi tempi, di pazzi che ricoprono debiti accumulati da altre gestioni come ha fatto Abramovich non ce ne sono, può essere anche la miglior società del mondo nel paese più democratico del pianeta.
Il problema è :
Perchè nessuno vuole società sanissime come il Bologna e la Roma (una delle poche capace di chiudere ogni anno in attivo)quest' ultima perdipiù quotata in borsa !

ogeid36 ha scritto:Luccorbatfox ha scritto:ogeid36 ha scritto:
Vabbè ma è logico che nessuno vuole società indebitate di fior di milioni... Di questi tempi, di pazzi che ricoprono debiti accumulati da altre gestioni come ha fatto Abramovich non ce ne sono, può essere anche la miglior società del mondo nel paese più democratico del pianeta.
Il problema è :
Perchè nessuno vuole società sanissime come il Bologna e la Roma (una delle poche capace di chiudere ogni anno in attivo)quest' ultima perdipiù quotata in borsa !
beh proprio la Roma ha 300 milioni di debiti,proprio in attivo non la definirei

Di niente era solo per informazioneogeid36 ha scritto:![]()
grazie per la spiegazione non avevo mai riflettuto su sta cosa.

Lavorava gia nel Cagliari da cinque stagioni... ottimo innesto della nuova dirigenzaogeid36 ha scritto:UFFICIALE: Bologna, Marcello Sanfelice nuovo team manager