Meridiano ha scritto:Per me Siligardi titolare fisso...JerryMaguire ha scritto:A maggior ragione un mistero capire chi troverà spazio ;)

Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
Meridiano ha scritto:Per me Siligardi titolare fisso...JerryMaguire ha scritto:A maggior ragione un mistero capire chi troverà spazio ;)
Aspetto l'ufficialita di domanieagles ha scritto:Meridiano ha scritto:Per me Siligardi titolare fisso...JerryMaguire ha scritto:A maggior ragione un mistero capire chi troverà spazio ;)Perez
Socio a me Morleo piace molto, lo scorso campionato nel fanta b mi portava buoni votiRUMePERA ha scritto:morleo o rubin? o morleo in difesa e rubin a centrocampo? l'acquisto di quest'ultimo mi ha scombinato un po' le idee in ottica fantacalcio, morleo non mi sarebbe dispiaciuto...
Il fatto che sia stato acquistato Rubin può significare che dopo le amichevoli Morleo non sia piaciuto al misterRUMePERA ha scritto:ri-formulo il quesito: secondo voi chi giocherà titolare dei 2? (non chi sia meglio in assoluto...)
Eh infatti...può essere che volesse solo un'alternativa per l'esterno sinistro, però anch'io ho questo dubbio...eagles ha scritto:Il fatto che sia stato acquistato Rubin può significare che dopo le amichevoli Morleo non sia piaciuto al misterRUMePERA ha scritto:ri-formulo il quesito: secondo voi chi giocherà titolare dei 2? (non chi sia meglio in assoluto...)
Idem se la giocano, pero' per me Morleo gioca, potro sbagliarmi, ma per me e cosi,,,zambi4 ha scritto:
Eh infatti...può essere che volesse solo un'alternativa per l'esterno sinistro, però anch'io ho questo dubbio...
Ormai anche lui se adeguatoRUMePERA ha scritto:E il caro, vecchio, 3-4-3 di Malesani?