Probabile formazione Bologna 2012-2013
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
Aggiornata la formazione. Situazione complessa, perchè giocare con il 3-5-1-1 con tutte quelle punte sarebbe strano, oltre al fatto che Diamanti vorrebbe fare il trequartista.
Acquafresca a Gilardino non sono convintissimo possano coesistere, tra l'altro in questo caso salterebbe Taider, e sarebbe un peccato sacrificarlo così. Alternativa il 3-4-2-1 con Konè (in arrivo) sulla trequarti al posto di Ramirez, oppure il cambio modulo, con la difesa a 4 ed una mediana con Pazienza Taider e Perez, anche se non credo sia facile cambiare schema difensivo così in due minuti.
Acquafresca a Gilardino non sono convintissimo possano coesistere, tra l'altro in questo caso salterebbe Taider, e sarebbe un peccato sacrificarlo così. Alternativa il 3-4-2-1 con Konè (in arrivo) sulla trequarti al posto di Ramirez, oppure il cambio modulo, con la difesa a 4 ed una mediana con Pazienza Taider e Perez, anche se non credo sia facile cambiare schema difensivo così in due minuti.
Ultima modifica di thor01 il 31.08.12 - 10:45, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Spero tesserino Boruc, che è svincolato, e mandino Agliardi e Curci a vendemmiare.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Taider erede di Ramirez no?thor01 ha scritto:Aggiornata la formazione. Situazione complessa, perchè giocare con il 3-5-1-1 con tutte quelle punte sarebbe strano, oltre al fatto che Diamanti vorrebbe fare il trequartista.
sarebbe fin troppo saggio!thor01 ha scritto:Spero tesserino Boruc, che è svincolato, e mandino Agliardi e Curci a vendemmiare.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Lo scrissi già tempo addietro, motivando la cosa, credo proprio di no.JerryMaguire ha scritto: Ma Taider erede di Ramirez no?
Ultima modifica di thor01 il 02.09.12 - 11:16, modificato 1 volta in totale.
Al rientro di Natali quindi dovrebbe essere Cherubin ad accomodarsi in panchina?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oppure Carvalho con Antonsson a destra?RUMePERA ha scritto:Al rientro di Natali quindi dovrebbe essere Cherubin ad accomodarsi in panchina?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma scusa non giocano con: Cherubin-Natali-Antonsson?
dovrebbe andare in panchina Cherubin,ma si giocherà il posto con Carvalho
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me Carvalho ieri non è dispiaciuto per niente...secondo me sarà Cherubin alla fine a sedersi
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gabbiadini rischia di rimere fortemenet escluso?
Carvalhno a quanto sembra ha il problema di deconcentrarsi di tanto in tanto.
Comunque Gabbiadini credo giocherà poco poco se non si cambia modulo.
Comunque Gabbiadini credo giocherà poco poco se non si cambia modulo.
Se dovesse giocare Guarente, chi sarebbe a fargli spazio nel 3511? Pazienza o Taider?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Credo Taider, ma credo sia difficile che giochi titolare Guarente. Anche se a questo punto, essendo Taider praticamente già ceduto per la prossima stagione, sarebbe meglio valorizzare lui.
Ultima modifica di thor01 il 03.09.12 - 17:28, modificato 3 volte in totale.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a chi lo cedono Taider?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...