Mudingayi: "Voglio il Napoli"
Il mediano che il Napoli sta cercando potrebbe essere Gaby Mudingayi. " NaèNapoli è una grande piazza, una squadra a cui nessun giocatore direbbe di no - ha detto il centrocampista contattato da tuttonapoli.net -. Ora sono in vacanza con la mia famiglia in Turchia e non sono al corrente di quanto sta succedendo in Italia. Il mio procuratore starà vagliando al meglio tutte le offerte che ci sono arrivate ma fin a questo momento ha preferito non allertarmi, soprattutto per farmi godere le vacanze". Mudingayi sarebbe dunque lusingato dall'eventuale proposta:"Assolutamente sì, sono lusingato di questo interessamento. A Bologna sono stato bene ma Napoli è una grande piazza, una squadra a cui nessun giocatore direbbe di no: non si rifiuta, è un'opzione che accetterei volentieri ma al momento sono soltanto voci, non mi è giunta alcuna offerta concreta. Al mio ritorno valuterò il tutto con il mio procuratore".
Moggi non arriva
Luciano Moggi non è sceso alle 17.30 dal treno proveniente da Napoli. È stata quindi inutile l'attesa di un folto gruppo di cronisti nella stazione centrale di Bologna. Secondo diverse voci, l'ex dg della Juve sarebbe stato sul convoglio, ma sarebbe sceso a Firenze.
Verso le 17.40 i Menarini hanno lasciato il centro tecnico di Casteldebole, dove ha sede il Bologna Calcio, e le voci sull'incontro con Moggi sono proseguite fino a sera, compresa una che dava l'arrivo del protagonista di Calciopoli per la tarda serata. Qualche giornalista si è spostato in zona aeroporto, la maggioranza ha presidiato, sempre senza risultati, un hotel vicino alla stazione. Qui la società, che ha continuato a tacere, avrebbe disdetto l'uso di una saletta precedentemente prenotata. Fuori dall'hotel anche una quindicina di tifosi, tutti piuttosto arrabbiati. «Luciano Moggi non lo vogliamo vedere neppure in cartolina», hanno detto.