Diamanti

Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Diamanti

Messaggio da Rossazzurro » 28.01.12 - 10:59

Punti di vista.
Io lo penso al di là di Diamanti e dei giornalisti
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da adrian28scbr » 28.01.12 - 10:59

Rossazzurro ha scritto:
Totti, 20 anni a Roma (che non è Livorno): uno scudetto e 2 Coppe Italia :mrgreen:
Dimentichi un Mondiale vinto con i bulloni nella caviglia e una Supercoppa italiana

@Andre ricordati che qui siamo su odioroma.it

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 28.01.12 - 11:04

adrian28scbr ha scritto:
Rossazzurro ha scritto:
Totti, 20 anni a Roma (che non è Livorno): uno scudetto e 2 Coppe Italia :mrgreen:
Dimentichi un Mondiale vinto con i bulloni nella caviglia e una Supercoppa italiana

@Andre ricordati che qui siamo su odioroma.it
Un mondiale giocato da fantasma e divenuto eroe solo per un rigore segnato al 90°. Allora Materazzi sarebbe più eroe di lui, ma in realtà non è così.
E poi, come dice Happy, non occorre aver vinto qualcosa per poter parlare, altrimenti potrebbero farlo solo i potenti, intendo in ogni campo.

P.s.: anche Kovacevic ha vinto più di Totti :mrgreen:

E non la prendere ogni volta come una cosa personale, dai! :up:
Immagine

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 28.01.12 - 11:06

Andreinho ha scritto:"Totti è un grande campione, non dico una bandiera perchè le bandiere per me non esistono. Lui ha fatto una grande carriera, ma se gli chiedessero di giocare gratis allora sarebbe una bandiera, con dieci milioni di stipendio è facile: quando ci sono di mezzo i soldi le bandiere non esistono, le bandiere esistono nel volontariato".
Pur non capendo le manie di persecuzione dei romanisti (io non odio nessuno, semmai qualche interista :mrgreen: ) quando dico di essere d'accordo con Diamanti, che pare non abbia diritto di parola e di pensiero solo perchè non ha mai vinto un c...., mi riferisco all'affermazione sulle bandiere. Poi il pretesto del suo ragionamento è stato nella fattispecie Totti ma è ovvio che il discorso non si riferisce a lui. O per lo meno solo a lui...

Andreinho
Star
Star

Messaggio da Andreinho » 28.01.12 - 11:16

Ho semplicemente precisato quale fosse il pensiero di Diamanti, visto che la questione era stata posta nei termini di un attacco verso Totti. Giusto per amore della verità (sempre se interessa a qualcuno).

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 28.01.12 - 12:20

:up:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Diamanti

Messaggio da Meridiano » 05.03.12 - 12:21

Contusione al polpaccio per lui ieri col Novara, in forte dubbio per la prossima gara
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Diamanti

Messaggio da RUMePERA » 05.03.12 - 12:22

Meridiano ha scritto:Contusione al polpaccio per lui ieri col Novara, in forte dubbio per la prossima gara
Fatelo riposare :evilface:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Diamanti

Messaggio da Meridiano » 12.03.12 - 20:09

Per parlare del grande momento del Bologna, a Radio Sportiva è intervenuto uno dei grandi protagonisti della vittoria di ieri sera contro la Lazio, il trequartista Alessandro Diamanti.

GOL ALL´OLIMPICO - E´ un momento molto positivo, la squadra sta facendo molto bene e siamo contenti. Stiamo lavorando bene e questo è frutto del nostro lavoro: ci crediamo e riusciamo a riproporre in partita quello che facciamo in allenamento.

SVOLTA PERSONALE - Ho avuto diversi problemi fisici, ma se stavo bene potevo iniziare anche prima a giocare così, però va bene: la stagione sarà perfetta quando ci salveremo. Noi ci sentiremo salvi soltanto quando avremo 42/43 punti, manca poco però dobbiamo arrivarci.

ESPULSIONE MATUZALEM - Io ho sentito la manata, in televisione si è visto e poi l´arbitro ha deciso così. Fra l´altro è la seconda in stagione che ricevo, scherzando mia moglie mi ha detto che me ne danno più in campo rispetto a quante me ne vorrebbe dare lei. Quando ti danno le otte devi essere contento, perchè vuol dire che stai bene.

BRESCIA - L´anno scorso per me è stato un anno difficile perchè per la piazza dovevo fare tutto io, quindi è un anno che ho cancellato e poi sono ripartito.

NAZIONALE - Io sono disponibile, se mi chiamerà sarò felicissimo altrimenti starò a casa e tiferò Italia.

CAMPIONATO - Penso che la Roma all´andata sia stata la squadra che mi ha impressionato di più, però anche la Juve, che è molto fisica, e il Milan, che è nettamente favorito. Le polemiche? Non entro nel merito, penso che fare l´arbitro in serie A sia molto difficle perchè il calcio va a duemila all´ora, e vedere i fuorigioco in un secondo è difficilissimo.

POLEMICA CON TOTTI - Io parlavo delle bandiere, non di Totti, e infatti se l´è presa solo il pubblico romano e non lui: è una cosa che hanno strumentalizzato i giornalisti.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Diamanti

Messaggio da Meridiano » 19.03.12 - 16:36

Al termine della partita con il Chievo, è intervenuto in zona mista Alessandro Diamanti, che ha dichiarato: “E’ stata una partita difficile, siamo contenti del risultato. Loro sono forti fisicamente e ben messi in campo, mentre noi non eravamo al top. Ci sta che qualche volta non riusciamo a dare il massimo, è normale, ma comunque abbiamo fatto un grande risultato, del resto il gruppo non molla mai. Se fossero tutte partite facili staremmo parlando di Champions League e non di salvezza. E’ ancora lunga e molto difficile. Quando le cose girano sottotono bisogna tirar fuori qualcosa di più. Se durava di più la partita avremmo vinto. Con i primi caldi ci può stare un calo di forma, non giocavamo da un mese alle 15″.
“Io mi sono sempre messo in gioco, non ci ho pensato due volte a ridurre il mio ingaggio, del resto quello che conta per me è la mia famiglia e fare quello che mi piace”, ha aggiunto il fantasista in merito al suo contratto.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Diamanti

Messaggio da Meridiano » 04.04.12 - 10:48

Intervistato ai microfoni del Resto Del Carlino, Alessandro Diamanti, trequartista del Bologna in comproprietà con il Brescia, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Che cosa mi ha detto Prandelli l’altro giorno a Casteldebole? Vi posso dire che l’ho solo salutato. Punto. Rimanere a Bologna? A me piacerebbe, ma dipende poco dal sottoscritto. Col Palermo, nonostante la sconfitta, abbiamo fatto una bella prestazione, anche se siamo stati puniti da alcuni errori individuali. I tifosi adesso ci devono stare vicini, perché domenica solo la curva fino al novantesimo come del resto fa sempre, ha tifato alla grande. Il resto dello stadio ha rumoreggiato un po’ troppo. Tante volte, invece, bisogna stare più vicini alla squadra nei momenti difficili che quando va bene: questi sono i tifosi. E, lo ripeto, finora solo la curva è sempre stata con noi. Da qui alla fine speriamo di fare più punti possibili perché è importante finire bene la stagione. La mia intenzione è di rimanere qui anche il prossimo anno, ma dipende poco dalla mia volontà”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Diamanti

Messaggio da Meridiano » 13.04.12 - 05:43

Che prestazione ieri sera :inchino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Diamanti

Messaggio da MagicoGonzalez » 13.04.12 - 13:20

Meridiano ha scritto:Che prestazione ieri sera :inchino:
Letteralmente indemoniato :claphands:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Diamanti

Messaggio da kolao95 » 13.04.12 - 14:04

:grrr:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Diamanti

Messaggio da Meridiano » 20.04.12 - 16:32

Ai microfoni di Studiosport ha parlato il trequartista del Bologna Alessandro Diamanti, uno dei punti della formazione di Stefano Pioli a proposito della prossima sfida contro il Milan. Ecco quanto sottolineato da milannews.it. "Se mi piacerebbe fare uno sgambetto ai rossoneri? No, mi piacerebbe solo conquistare dei punti fondamentali per la salvezza del Bologna".
"Scudetto? Preferirei che lo vincesse il Milan, perché ha l'allenatore livornese, quindi ho una simpatia in più - Diamanti, però, precisa che il campionato lo meriterebbe di più la Juventus- perché in ogni partita, dal primo minuto al 95esimo, ci mette sempre spirito e grande temperamento".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Bologna”