Situazione societaria
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me ci sono enormi debiti nel bologna e chiunque stia arrivando si sta spaventando nell'assumersi la società,non c'è altro!!!
Re: Situazione societaria
E secondo te lo scoprono dopo averla comprata?ogeid36 ha scritto:Per me ci sono enormi debiti nel bologna e chiunque stia arrivando si sta spaventando nell'assumersi la società,non c'è altro!!!
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:E secondo te lo scoprono dopo averla comprata?ogeid36 ha scritto:Per me ci sono enormi debiti nel bologna e chiunque stia arrivando si sta spaventando nell'assumersi la società,non c'è altro!!!
Può essere che sono uno più scemo dell'altro
Comunque vero,però non si riesce a spiegare come mai chiunque se ne scappa dalla dirigenza dopo poco,forse è Malesani che con il suo intercalare veneto li fa spaventare a morte....
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Io lavoro 24 ore al giorno, casso.. 24 ore.. e ridete? cosa ridete, casso?"
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Gooner ha scritto:"Io lavoro 24 ore al giorno, casso.. 24 ore.. e ridete? cosa ridete, casso?"
Zanetti è stato ostacolato dai soci di minoranza fin dal suo arrivo,probabilmente ci sono dei giochi di potere all'interno del cda, comunque nella sostanza non dovrebbe cambiare molto,visto che ha mantenuto le sue quote,purtroppo quando ci sono numerosi proprietari queste cose possono succedere.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Di solito chi ha la maggioranza comanda. Ciò non toglie che potrebbero esserci delle clausole statutarie che regolano diversamente il funzionamento societario, richiedendo maggioranze 'qualificate', per prendere determinate decisioni. In tal caso il tuo discorso potrebbe avere un fondamentothor01 ha scritto:Zanetti è stato ostacolato dai soci di minoranza fin dal suo arrivo,probabilmente ci sono dei giochi di potere all'interno del cda, comunque nella sostanza non dovrebbe cambiare molto,visto che ha mantenuto le sue quote,purtroppo quando ci sono numerosi proprietari queste cose possono succedere.
Non ha la maggioranza purtroppo,ha il 40% cioè il pacchetto maggioritario,quindi gli altri azionisti insieme detengono il 60% e "colludendo" possono farla da padroni.
Non lo sapevo, comunque di solito prima di acquistare quote così rilevanti, ci si accerta sull'eventuale esistenza di patti parasociali, non posso credere che Zanetti sia stato così incautothor01 ha scritto:Non ha la maggioranza purtroppo,ha il 40% cioè il pacchetto maggioritario,quindi gli altri azionisti insieme detengono il 60% e "colludendo" possono farla da padroni.
Probabilmente gli altri hanno deciso di 'colludere' dopo l'operazione, altrimenti il tutto non si spiega...
Ma sinceramente penso anche io che sia stato un po' ingenuo,probabilmente credeva di riuscire a fungere da mediatore,mentre invece già dalla nomina di Baraldi hanno iniziato a dargli contro;vista la situazione,in virtù del fatto che comunque il pacchetto più rilevante è il suo e non credo avesse intenzione di sottostare ai giochetti dei tanti piccoli soci,avrà detto: "se non vi vado bene vedetevela voi".
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunicato stampa Bologna 2010: Pavignani presidente pro tempore
I Soci di Bologna 2010 sono profondamente dispiaciuti nell'apprendere che il presidente del Bologna Fc, Massimo Zanetti, l'amministratore delegato, Luca Baraldi e l'assistente del presidente, Stefano Trombetti, abbiano rassegnato irrevocabilmente in data odierna le loro dimissioni, alla vigilia dell'assemblea e del CdA della società, indetti per il 24 gennaio, già condivisi e programmati da tempo.
Non si intende entrare nel merito delle divergenze ed ambiguità cui fa riferimento il comunicato del presidente, si ritiene però doveroso dare risposte immediate di continuità al progetto avviato per il Bologna Fc 1909.
Nella giornata odierna, visti gli imprevedibili accadimenti, i Soci di Bologna 2010 hanno trovato l'accordo per proporre all'assemblea di lunedì 24 la nomina pro tempore del presidente, nella persona dell'attuale vicepresidente Marco Pavignani e dell'amministratore delegato, Americo Romano attuale direttore generale di Intermedia Finance.
I signori Marco Pavignani e Americo Romano hanno dato la propria disponibilità ad assumere immediatamente l'incarico pro tempore, in attesa della definizione dell'assetto societario definitivo del Bologna Fc 1909 che si completerà al termine degli aumenti di capitale previsti.
Le suddette nomine saranno formalizzate dagli organi societari competenti già convocati nella giornata di lunedì 24 gennaio.
La rapida decisione dei soci ha confermato la validità del progetto e l'esigenza di procedere senza indugi.
I Soci di Bologna 2010
I Soci di Bologna 2010 sono profondamente dispiaciuti nell'apprendere che il presidente del Bologna Fc, Massimo Zanetti, l'amministratore delegato, Luca Baraldi e l'assistente del presidente, Stefano Trombetti, abbiano rassegnato irrevocabilmente in data odierna le loro dimissioni, alla vigilia dell'assemblea e del CdA della società, indetti per il 24 gennaio, già condivisi e programmati da tempo.
Non si intende entrare nel merito delle divergenze ed ambiguità cui fa riferimento il comunicato del presidente, si ritiene però doveroso dare risposte immediate di continuità al progetto avviato per il Bologna Fc 1909.
Nella giornata odierna, visti gli imprevedibili accadimenti, i Soci di Bologna 2010 hanno trovato l'accordo per proporre all'assemblea di lunedì 24 la nomina pro tempore del presidente, nella persona dell'attuale vicepresidente Marco Pavignani e dell'amministratore delegato, Americo Romano attuale direttore generale di Intermedia Finance.
I signori Marco Pavignani e Americo Romano hanno dato la propria disponibilità ad assumere immediatamente l'incarico pro tempore, in attesa della definizione dell'assetto societario definitivo del Bologna Fc 1909 che si completerà al termine degli aumenti di capitale previsti.
Le suddette nomine saranno formalizzate dagli organi societari competenti già convocati nella giornata di lunedì 24 gennaio.
La rapida decisione dei soci ha confermato la validità del progetto e l'esigenza di procedere senza indugi.
I Soci di Bologna 2010
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco questo mi sa profondamente di presa per ilI Soci di Bologna 2010 sono profondamente dispiaciuti nell'apprendere che il presidente del Bologna Fc, Massimo Zanetti, l'amministratore delegato, Luca Baraldi e l'assistente del presidente, Stefano Trombetti, abbiano rassegnato irrevocabilmente in data odierna le loro dimissioni
lasciando perdere quello che sarà del bologna perchè ahimè non vedo nulla di buono all'orizzonte, e mi spiace solo per i tifosi, io credo che quell'ambiente per combinarsi in quel modo debba avere gente all'interno che vuole fare le cose a modo suo anche quando non le sa fare, magari in maniera non proprio intelligente. Un uomo come Zanetti che non ostante il potere economico che ha , si è visto sempre poco in giro, una persona che sebbene non conosco da ciò che ho sentito mi sembra onesta e capace di gestire una società, si è trovato ad essere schiacciato da subito dagli altri soci, che volevano imporre le loro volontà sicuramente ha visto qualcosa che non gli è piaciuto è ha deciso che è meglio abbandonare la barca che affondare con essa.

In realtà non abbandona la barca dato che mantiene le proprie quote,quindi non credo voglia gettare nel cesso tutti quei soldi,semplicemente visto che gli altri lo criticavano a muso duro avrà ben pensato di metterli alla prova visto che a parole sono tutti fenomeni.Dominik87 ha scritto: ha deciso che è meglio abbandonare la barca che affondare con essa.
Ultima modifica di thor01 il 22.01.11 - 14:34, modificato 1 volta in totale.
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quindi mantenendo le sue quote rimane comunque "l'azionista di maggioranza" ..... mah è una mossa strana, cioè io se sono in disaccordo con qualcuno non gli do mica i miei soldi da gestire