UFFICIALE: Viviano, Raggi e Tedesco in rossoblù

Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UFFICIALE: Viviano, Raggi e Tedesco in rossoblù

Messaggio da Meridiano » 13.07.09 - 11:27

Il Bologna FC 1909 comunica di aver ingaggiato in compartecipazione con l'Inter il portiere Emiliano Viviano, nelle ultime quattro stagioni in forza al Brescia. Acquistato a titolo definitivo il centrocampista Giacomo Tedesco, proveniente dal Catania, mentre arriva in prestito dal Palermo il difensore Andrea Raggi, che ha concluso lo scorso campionato con la maglia della Sampdoria.

Fonte :bolognafc.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: UFFICIALE: Viviano, Raggi e Tedesco in rossoblù

Messaggio da JerryMaguire » 13.07.09 - 11:49

3 buoni innesti, soprattutto rispetto a chi c'era prima... :mrgreen: Tedesco non l'ho seguito molto in realtà però non è male credo.
Ultima modifica di JerryMaguire il 13.07.09 - 11:50, modificato 1 volta in totale.

Gabri89
Star
Star

Messaggio da Gabri89 » 13.07.09 - 12:03

JerryMaguire ha scritto:3 buoni innesti, soprattutto rispetto a chi c'era prima... :mrgreen: Tedesco non l'ho seguito molto in realtà però non è male credo.
Se dovessi dare un voto ad ognuno degli acquisti direi:

- GUANA 6- (Non gioca un campionato da titolare da un po')
- VIVIANO 7 (portiere giovane e di talento, mi piace)
- RAGGI 6.5 (leggerlo nella formazione mi dà ora un certo senso di sicurezza, prorpio rispetto alla difesa dell'anno scorso!)
- TEDESCO 5.5 (anche io non l'ho seguito molto, però l'età in primis non mi spinge a pensare in positivo. Speriamo non sia qui a "svernare")

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 13.07.09 - 22:35

Beh, non male dai :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 14.07.09 - 13:10

Viviano è un buon portiere ed è un acquisto positivo, Raggi sulla carta anche ma come sta fisicamente? Tedesco e Guana mi sembrano due giocatori ormai lontani dagli standard degli anni passati, ma tutto sommato vanno anche bene. Va bene, ma mi aspetto di più, un pò in tutti i ruoli: serve qualità in mezzo al campo e davanti e esterni di categoria, altrimenti il potenziale offensivo rimarrà ancora sulle spalle del solo Di Vaio.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Bloccato

Torna a “Bologna”